[94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 508

Discussione: [94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #391
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Speriamo S9 abbia almeno una 3600 mAh

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ci credo poco.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  2. #392
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Dalla scatola di S9.



    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Fortunatamente mi pare moolto simile a S8, così non sarò tentato a comprarlo. Aspetto Galaxy X che sarà pieghevole

  3. #393
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    in pratica 2 commessi del mediaword mi hanno detto cì nonstante mi avbbiano venduto il telefono e anche visto una seconda , mi hanno fatto spendere 300 euro di p10 non ho paroel
    Ma la sbiniguda non è venuta a dirti che lo slot 2 si può usare come fosse in tarmassoli con scheda sd indifferentemente se antani ci abbia messo la sim?

  4. #394
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    in pratica 2 commessi del mediaword mi hanno detto cì nonstante mi avbbiano venduto il telefono e anche visto una seconda , mi hanno fatto spendere 300 euro di p10 non ho paroel
    Non ho parole che tu abbia speso 300 euro per un device che costa 250 euro, anche ti avessero detto che faceva il caffè al mattino

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #395
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non ho parole che tu abbia speso 300 euro per un device che costa 250 euro, anche ti avessero detto che faceva il caffè al mattino

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se ho capito bene aveva il 9lite e credendo che non avesse lo slot micro SD si è comprato il 10..



    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  6. #396
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Ragazzi mi serve un consiglio. A mio fratello hanno scippato lo Zenfone 2 in quel di Napoli e quindi adesso deve comprare un altro cellulare. Visto il motivo per cui lo sostituisce vuole spende poco, intorno ai 100. Si trova roba decente?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  7. #397
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve un consiglio. A mio fratello hanno scippato lo Zenfone 2 in quel di Napoli e quindi adesso deve comprare un altro cellulare. Visto il motivo per cui lo sostituisce vuole spende poco, intorno ai 100. Si trova roba decente?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Si, i Motorola motoC ed E4 che trovi in open post, puoi comprarli da Amazon, Ebay etc
    Se potesse salire a 150€ potrebbe comprare l'Huawei P8 Lite 2017, con quello và tranquillo non gli farà rimpiangere lo Zenfone 2... anzi

  8. #398
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve un consiglio. A mio fratello hanno scippato lo Zenfone 2 in quel di Napoli e quindi adesso deve comprare un altro cellulare. Visto il motivo per cui lo sostituisce vuole spende poco, intorno ai 100. Si trova roba decente?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Honor 6a o 6c venivano 99 oppure il Moto g4?

    Però si, se sale e si prende un p8 lite 2017 fa un ottimo acquisto.

  9. #399
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Domanda forse banale, ma non ne trovo traccia: iPhone X si può sbloccare col codice, in alternativa al volto?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #400
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Domanda forse banale, ma non ne trovo traccia: iPhone X si può sbloccare col codice, in alternativa al volto?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se non rileva il volto ti chiede il codice. Oppure puoi non usare face id e usare solo il codice

  11. #401
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Honor 6a o 6c venivano 99 oppure il Moto g4?

    Però si, se sale e si prende un p8 lite 2017 fa un ottimo acquisto.
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, i Motorola motoC ed E4 che trovi in open post, puoi comprarli da Amazon, Ebay etc
    Se potesse salire a 150€ potrebbe comprare l'Huawei P8 Lite 2017, con quello và tranquillo non gli farà rimpiangere lo Zenfone 2... anzi
    Lui aveva visto questo:

    https://www.tigershop.it/prodotto/xi...ro&from=kelkoo

    Mo gli ho detto del P8 lite, però a 150 non lo vedo, me lo linkate da posti affidabili?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  12. #402
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma la sbiniguda non è venuta a dirti che lo slot 2 si può usare come fosse in tarmassoli con scheda sd indifferentemente se antani ci abbia messo la sim?
    allora al momento dell'acquisto il tizio avevqa detto hai 16 gb ma non puoi mettere lsd , in quel periodo non avevo probelmi e andavo di fretta l'ho preso e basta ........ 2 mesi dopo son otornato ad allenarmi fare video musica ecc........allora ho ritentato ad entrare visto che ci passavo e un altro commesso esponendo il problema mi ha detto che non potevo fare nulla se non fare attenzione alle apps che o ccupano spazio .........ho insitito dicendo che comuqne avevp giù pulito e ho pochissime apps e so quello che ho ......ma lui nulla.....così ho preso su amazon il 10 lite .-......arrivando aprendo i 2 slot erano uguali e ho scoeprto che quelli del mediaword è meglio che vendano la frutta.....ora io lo dovevo sapere ma in quel periodo ero fuori da ste cose nella vita ci sono altri problemi se per una volta mi serve un telefono e mi affido a uno che li vende non può dirmi ste cose

  13. #403
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    allora al momento dell'acquisto il tizio avevqa detto hai 16 gb ma non puoi mettere lsd , in quel periodo non avevo probelmi e andavo di fretta l'ho preso e basta ........ 2 mesi dopo son otornato ad allenarmi fare video musica ecc........allora ho ritentato ad entrare visto che ci passavo e un altro commesso esponendo il problema mi ha detto che non potevo fare nulla se non fare attenzione alle apps che o ccupano spazio .........ho insitito dicendo che comuqne avevp giù pulito e ho pochissime apps e so quello che ho ......ma lui nulla.....così ho preso su amazon il 10 lite .-......arrivando aprendo i 2 slot erano uguali e ho scoeprto che quelli del mediaword è meglio che vendano la frutta.....ora io lo dovevo sapere ma in quel periodo ero fuori da ste cose nella vita ci sono altri problemi se per una volta mi serve un telefono e mi affido a uno che li vende non può dirmi ste cose
    purtroppo l'incompetenza è tanta...

  14. #404
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    purtroppo l'incompetenza è tanta...
    per carità uno smartphone decente in più mi fa comodo anche se per il momento lo sto usando come lettore con una sd da 64 gb però d'ora in poi non mi comrpero e fiderò più di nessuno commesso

  15. #405
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ma alla fine su gearbest la dogana si paga?

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •