e adesso??????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: e adesso??????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    15

    Domanda e adesso??????

    ok ci siamo mi hanno regalato l'NA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e nel giro di 5 minuti.. un po di piu il test a crocette della central station..... è stata una tortura..... mi sono rtegistrato!!!!!

    ma la domanda è... e ora????

    voglio dire nn ho giochi online ancora e sto uscendo per una tappa da block... nella speranza di poter trovare una copiua di Socom 2..... ma poi come funziona???che disco devo mettere per collegarmi???

    insomma che si deve fare per trovare i server etc....

    tkx

    drea

  2. #2
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Bhè non ti serve nessun disco "speciale", metti il cd del tuo gioco nella play, arrivi al menù principale ci sarà (nn so xkè non ho ancora socom2) l'opzione "partita online o multigiocatore online" e poi il gioco è fatto. Ma faccio io una domanda....ma dov'è il problema?
    At all fire

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012

    Re: e adesso??????

    Drea

    ok ci siamo mi hanno regalato l'NA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e nel giro di 5 minuti.. un po di piu il test a crocette della central station..... è stata una tortura..... mi sono rtegistrato!!!!!

    ma la domanda è... e ora????

    voglio dire nn ho giochi online ancora e sto uscendo per una tappa da block... nella speranza di poter trovare una copiua di Socom 2..... ma poi come funziona???che disco devo mettere per collegarmi???

    insomma che si deve fare per trovare i server etc....

    tkx

    drea
    Col disco che ti esce dal network adapter devi fare la registrazione a central station(metti tutti i dati esatti,non quelli falsi altrimenti non ti arriva il pin a casa),alla fine della registrazione ti viene chiesto di scegliere il tuo nick e la pass,li inserisci continui e il gioco è fatto.Il nick e la pass che hai registrato li usi per connetterti a socom2.Puoi usare solo quel nick e quella pass quindi scegli con cura

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ti metti Socom , scegli modalita online e godi come un matto !:9
    E una FIGATA UNICA !!!Diventa una droga !
    Pensi sempre ai tuoi compagni CLAN , alla classifica , alle armi e le tattiche anche quando dormi , assicurato !GIURO che è così , fidati !
    Dai , compra che ci becchiamo !

  5. #5
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Ceck the sound

    Ti metti Socom , scegli modalita online e godi come un matto !:9
    E una FIGATA UNICA !!!Diventa una droga !
    Pensi sempre ai tuoi compagni CLAN , alla classifica , alle armi e le tattiche anche quando dormi , assicurato !GIURO che è così , fidati !
    Dai , compra che ci becchiamo !
    Ehm, mi sa che hai bisogno di uno bravo per farti controllare. Ma bravo davvero.






    Comunque Socom 2 spacca DI BROOOOT!!!!!!

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Ma con le cuffie e ocn il microfono si può anche parlare con gli altri vero?

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    si! mi diverot da matti! oggi abbiamo beccat o 3 tedeschi!
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Hawkeye

    si! mi diverot da matti! oggi abbiamo beccat o 3 tedeschi!
    Ma LOL, allora sarà il mio prossimo acquisto. :9

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    poi cmq ci si sbellica dalle risate prima durante e dopo le partite...il ''gruppo'' dove gioco io ad esempio..

    ogni tanto parte uno : ''anvedi come balla nandooooo'' e partono per mezz'ora..poi in battaglia: bestemmie, parolacce, battutine..troppo LOL
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Hawkeye

    poi cmq ci si sbellica dalle risate prima durante e dopo le partite...il ''gruppo'' dove gioco io ad esempio..

    ogni tanto parte uno : ''anvedi come balla nandooooo'' e partono per mezz'ora..poi in battaglia: bestemmie, parolacce, battutine..troppo LOL
    E' troppo lol sto gioco, devo comprarlo al più presto, solo che ho paura di non smettere più di ridere e non andare avanti a giocare.

  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Hawkeye

    poi cmq ci si sbellica dalle risate prima durante e dopo le partite...il ''gruppo'' dove gioco io ad esempio..

    ogni tanto parte uno : ''anvedi come balla nandooooo'' e partono per mezz'ora..poi in battaglia: bestemmie, parolacce, battutine..troppo LOL
    oggi ci siamo divertiti quando eravamo io, te e Dark Sephirot! Ma alla fine era il cespuglio spinoso che mi uccideva?
    Ultima modifica di L'Oracolo; 20-03-2004 alle 21:47:51

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    L'Oracolo

    oggi ci siamo divertiti quando eravamo io, te e Dark Sephirot! Ma alla fine era il cespunglio spinoso che mi uccideva?
    Ma sbrotfl basta raga, mi sto rotolando dalle risate. Siete troppo forti.

  13. #13
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Oggi ho incontrato wurgi,il mago del campeggio fatto male e o TENENTONE,che mi ha fatto diventare sordo!

    Firma Under Construction

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    L'Oracolo

    oggi ci siamo divertiti quando eravamo io, te e Dark Sephirot! Ma alla fine era il cespuglio spinoso che mi uccideva?
    non era un porcospino mimetizzato no era firago che ti cioccava da dietro
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    15
    1 grazie per le risp.... non avevo mai visto un gioco on line e nn sapevo se dovevo farlo partire con il disco dell'NA o normalmente...

    2 affittando un gioco nn si sa mai che cazzzzzzz ti trovi in mano niente custodia niente istruzioini e io ho la fantasia di un frigorifero....

    3 socom l'ho affittato le impostazioni alla central sation fatte ma qunado da scocom chedo di giocare on line per provare mi dice che è impossibile la connessione..... di controllare etc.... io ho controllato e con la verifica che fa il disco dell'NA va tutto bene... dunque perche nn mi connetto?????sono i server di cui parlate male o è colpa mia???

    tkx
    Drea

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •