[PC/MAC] Football Manager 2018: Il thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [PC/MAC] Football Manager 2018: Il thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ares_
    Registrato il
    03-16
    Località
    Roma
    Messaggi
    170

    [PC/MAC] Football Manager 2018: Il thread ufficiale

    Football Manager 2018 è l'ultimo capitolo della serie campione di vendite. Ponendoti al comando di una squadra di calcio in più di 50 paesi del mondo, Football Manager 2018 ricalca fedelmente l'esperienza di un vero allenatore.


    Acquistalo su Amazon

    Questo è il Thread ufficiale per Football Manager 2018 realizzato in collaborazione con SEGA, risponderemo alle domande di voi utenti e ci divertiremo insieme simulando le partite del campionato e testando tutte le nuove funzioni di questa edizione! Chissà se magari proprio da qui uscirà il nome del nuovo allenatore dell’Italia..

    NOVITÀ DI QUESTA STAGIONE
    Dinamiche
    Una squadra in armonia produce risultati migliori in campo. Favorendo i rapporti fra i tuoi giocatori dentro e fuori dal campo e mantenendo una buona atmosfera nello spogliatoio, otterrai dalla tua squadra prestazioni migliori.
    Giorno della partita
    Il nuovo motore grafico crea l'illuminazione, gli stadi e i modelli dei giocatori migliori della serie, mentre l'interfaccia più agile e la presentazione rinnovata danno vita alle tue partite.
    Sistema di osservazione realistico
    Una rappresentazione realistica delle tecniche utilizzate dalle squadre più grandi del mondo compresa un'analisi dei dati più dettagliata che, insieme a una gamma più ampia di opzioni di osservazione, ti fornisce una panoramica migliore degli eventuali elementi da ingaggiare.
    Recupero infortuni
    Il nuovo Centro medico ti fornisce una panoramica più completa della situazione infortuni della tua squadra; lo staff medico ti comunica chi è a rischio infortunio e ti consiglia come evitare che si facciano male durante l'allenamento.
    Tattiche
    La schermata delle tattiche ridisegnata ruota intorno alle analisi, permettendoti di capire chiaramente se la tua strategia sta funzionando. Il nuovo briefing prepartita ti permette di prepararti meglio al prossimo match, mentre con i nuovi ruoli avrai più modi di utilizzare i tuoi giocatori.
    Fantasy Draft
    Ridisegnato con una nuova interfaccia perfetta per lo streaming e con diverse nuove opzioni di impostazione che ti aiuteranno a creare un'esperienza personalizzata, tra cui un budget più elevato e l'opzione Avvio rapido.
    Intelligenza calcistica
    Un mercato dei trasferimenti realistico che rispecchia gli aumenti a ingaggi e contratti, più clausole per aiutarti a concludere quell'accordo fenomenale e un'IA più intelligente per trasferimenti e dirigenza che tiene in considerazione più informazioni contestuali dal mondo di gioco.

    Requisiti di Sistema Minimi Windows:

    Sistema operativo: Windows Vista (SP2), 7 (SP1), 8/8.1, 10 (1703/Creators Update) - 64-bit or 32-bit
    Processore: Intel Pentium 4, Intel Core or AMD Athlon – 2.2 GHz +
    Memoria: 2 GB di RAM
    Scheda video: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT or AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256MB VRAM
    DirectX: Versione 9.0c
    Memoria: 7 GB di spazio disponibile

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    ultimamente mi è tornata la scimmia e stavo pensando di prendermelo dato che sono rimasto al 2014. Però leggendo i commenti su Steam (che considero il top in quanto ad affidabilità) leggo tantissime lamentele sul fatto che sia molto più pesante dei predecessori, e che sia diventato molto più lento a caricare...qualcuno ce l'ha e può confutare o smentire questa cosa?



  3. #3
    Utente L'avatar di Ares_
    Registrato il
    03-16
    Località
    Roma
    Messaggi
    170
    Io non avevo i precedenti se non molti anni fa quindi non ti so dire, ma questo gira tranquillissimamente sul mio pc (i5 6600, gtx 1060, 16gb ram)

  4. #4
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Ares_ Visualizza Messaggio
    Io non avevo i precedenti se non molti anni fa quindi non ti so dire, ma questo gira tranquillissimamente sul mio pc (i5 6600, gtx 1060, 16gb ram)
    Grazie al cazzo

    Io al 2011 ci giocavo un netbook, ora temo che il mio scassone (i3 2120 e 8 gb di ram) non lo regga per niente

  5. #5
    Utente L'avatar di Ares_
    Registrato il
    03-16
    Località
    Roma
    Messaggi
    170
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Grazie al cazzo

    Io al 2011 ci giocavo un netbook, ora temo che il mio scassone (i3 2120 e 8 gb di ram) non lo regga per niente
    Effettivamente non hai tutti i torti

    @titan2010@ prova qui https://www.systemrequirementslab.com/cyri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •