[329] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 204

Discussione: [329] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #61
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione dafted Visualizza Messaggio
    Se così fosse magari evitiamo la cessione di Nainggolan. Venderanno Strootman e Alison.
    Alison?

  2. #62
    Utente L'avatar di dafted
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    1.295
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Alison?
    Dicono sia interessato il Liverpool. Se così fosse per me la società lo ha già venduto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione dafted Visualizza Messaggio
    Se così fosse magari evitiamo la cessione di Nainggolan. Venderanno Strootman e Alison.
    Madonna però... 3 titolari in sette mesi
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  4. #64
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Se vendono Alisson mi fanno veramente incazzare. Capirei più una cessione di Strootman o Nainggolan, che son qui da diversi anni e magari hanno perso le motivazioni. Ma cedere uno come Alisson che potenzialmente può diventare uno dei top 5 al mondo, o uno come Luca Pellegrini che può diventare il miglior terzino sinistro italiano, significa proprio che non hai nessun progetto, nulla di nulla.
    Grazie al cazzo che il Liverpool è interessato a mezza Roma, dopo Salah hanno capito che siamo una gallina dalle uova d'oro.

  5. #65
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Penso che l'unico giocatore importante che possa davvero partire in questa sessione sia solo Strootman. E poi vabe' gentaglia come Bruno Peres.
    Gli altri non vanno da nessuna parte, salvo offerte folli. Nel vero senso della parola.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #66
    Utente L'avatar di dafted
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    1.295
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Penso che l'unico giocatore importante che possa davvero partire in questa sessione sia solo Strootman. E poi vabe' gentaglia come Bruno Peres.
    Gli altri non vanno da nessuna parte, salvo offerte folli. Nel vero senso della parola.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Rimarrai deluso. Stai a vedere che venderanno 2/3 pezzi grossi e prenderanno mezze seghe.

  7. #67
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Solo io ho l'impressione che sta storia dello stadio, che per carità magari davvero ci fa fare il salto di qualità, diventerà una scusa per i risultati dei prossimi due anni?

    Diventare una squadra che punta puntualmente al quarto posto anziché lottare con la migliori non è esattamente il migliore dei biglietti da visita per eventuali top player una volta che ci sarà maggior liquidità.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  8. #68
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Per i risultati non so, ma per gli acquisti sicuramente si. È chiaro che Pallotta non ha più voglia di spendere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Utente L'avatar di dafted
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    1.295
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Per i risultati non so, ma per gli acquisti sicuramente si. È chiaro che Pallotta non ha più voglia di spendere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma è ovvio, tra l'altro purtroppo ha scelto dei dirigenti pessimi, abbiamo sperperato non so quanti soldi. Defrel, Karsdrop (o come cazzo si scrive), Moreno, Gonalons... Iturbe... Un patrimonio dilapidato. Il prossimo a partire è il portiere comunque.

  10. #70
    Utente L'avatar di dafted
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    1.295
    Una squadra che vuole vincere, non vende Salah... Che dite quello che volete ma per me è forte ALMENO tanto quanto Totti.
    Ma di cosa stiamo parlando?

  11. #71
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Solo io ho l'impressione che sta storia dello stadio, che per carità magari davvero ci fa fare il salto di qualità, diventerà una scusa per i risultati dei prossimi due anni?

    Diventare una squadra che punta puntualmente al quarto posto anziché lottare con la migliori non è esattamente il migliore dei biglietti da visita per eventuali top player una volta che ci sarà maggior liquidità.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ragazzi, rendiamoci conto che era preventivabile questa stagione avere delle difficoltà. Nonostante tutto siamo in piena corsa Champions. Nessuno all'inizio pensava potessimo competere nemmeno per l'EL.
    Di Francesco è alla sua prima stagione in una panchina prestigiosa e delicata, e per essere la prima direi che per il momento abbia fatto benissimo. Sarri quando è arrivato a Napoli non credo avesse ottenuto gli stessi risultati.
    E' chiaro che siamo in un periodo di difficoltà ma queste si possono superare. Certo non mi aspetto che arriveremo primi o secondi, ma intanto un piazzamento tranquillo in Champions questa stagione sarebbe un ottimo risultato, almeno secondo me. Il prossimo anno si vedrà poi, bisogna sperare di beccare qualche giovane veramente talentuoso a pochi soldi... il metodo col quale siamo cresciuti costantemente negli ultimi 4-5 anni: di plusvalenze pesanti ne sono state fatte, e ne serviranno ancora. L'importante è trovare gli investimenti giusti (sperando che in particolare Shichk lo sia).

    Indi per cui non direi affatto che la gestione di Pallotta e dei dirigenti che abbiamo (e abbiamo avuto) sia negativa. Anzi tutt'altro. Chiaro che con il nuovo stadio le prospettive e le pretese diventeranno diverse: ma intanto bisogna costruirlo. Se non sbaglio la prima pietra dovrebbe essere piazzata in primavera, per cui arrivare al 2020 col nuovo stadio sarebbe già un grandissimo passo in avanti.
    Ultima modifica di Serge91; 12-01-2018 alle 14:56:09
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #72
    Utente L'avatar di dafted
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    1.295
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, rendiamoci conto che era preventivabile questa stagione avere delle difficoltà. Nonostante tutto siamo in piena corsa Champions. Nessuno all'inizio pensava potessimo competere nemmeno per l'EL.
    Di Francesco è alla sua prima stagione in una panchina prestigiosa e delicata, e per essere la prima direi che per il momento abbia fatto benissimo. Sarri quando è arrivato a Napoli non credo avesse ottenuto gli stessi risultati.
    E' chiaro che siamo in un periodo di difficoltà ma queste si possono superare. Certo non mi aspetto che arriveremo primi o secondi, ma intanto un piazzamento tranquillo in Champions questa stagione sarebbe un ottimo risultato, almeno secondo me. Il prossimo anno si vedrà poi, bisogna sperare di beccare qualche giovane veramente talentuoso a pochi soldi... il metodo col quale siamo cresciuti costantemente negli ultimi 4-5 anni: di plusvalenze pesanti ne sono state fatte, e ne serviranno ancora. L'importante è trovare gli investimenti giusti (sperando che in particolare Shichk lo sia).

    Indi per cui non direi affatto che la gestione di Pallotta e dei dirigenti che abbiamo (e abbiamo avuto) sia negativa. Anzi tutt'altro. Chiaro che con il nuovo stadio le prospettive e le pretese diventeranno diverse: ma intanto bisogna costruirlo. Se non sbaglio la prima pietra dovrebbe essere piazzata in primavera, per cui arrivare al 2020 col nuovo stadio sarebbe già un grandissimo passo in avanti.
    Ma sì, se arriviamo 4 io sono contento. La rosa è da 4 posto. Il problema è che l'anno prossimo siamo punto a capo.

  13. #73
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, rendiamoci conto che era preventivabile questa stagione avere delle difficoltà. Nonostante tutto siamo in piena corsa Champions. Nessuno all'inizio pensava potessimo competere nemmeno per l'EL.
    Di Francesco è alla sua prima stagione in una panchina prestigiosa e delicata, e per essere la prima direi che per il momento abbia fatto benissimo. Sarri quando è arrivato a Napoli non credo avesse ottenuto gli stessi risultati.
    E' chiaro che siamo in un periodo di difficoltà ma queste si possono superare. Certo non mi aspetto che arriveremo primi o secondi, ma intanto un piazzamento tranquillo in Champions questa stagione sarebbe un ottimo risultato, almeno secondo me. Il prossimo anno si vedrà poi, bisogna sperare di beccare qualche giovane veramente talentuoso a pochi soldi... il metodo col quale siamo cresciuti costantemente negli ultimi 4-5 anni: di plusvalenze pesanti ne sono state fatte, e ne serviranno ancora. L'importante è trovare gli investimenti giusti (sperando che in particolare Shichk lo sia).

    Indi per cui non direi affatto che la gestione di Pallotta e dei dirigenti che abbiamo (e abbiamo avuto) sia negativa. Anzi tutt'altro. Chiaro che con il nuovo stadio le prospettive e le pretese diventeranno diverse: ma intanto bisogna costruirlo. Se non sbaglio la prima pietra dovrebbe essere piazzata in primavera, per cui arrivare al 2020 col nuovo stadio sarebbe già un grandissimo passo in avanti.
    Non mi riferivo a quest'anno nello specifico, ma l'aria sembra essere quella "finché non arriva lo stadio ci toccherà fare sacrifici sul mercato", che non è esattamente la mentalità che ti porta a competere per lo scudetto insomma.

  14. #74
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...2ba613c6b.html
    Io non capisco perché in Premier paghino 70/90 mln per i pipponi che giá ci giocano ma per chi viene da altri campionati facciano i morti di fame.
    Sinceramente mi sembra un affronto come offerta per due giocatori.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  15. #75
    Utente L'avatar di williamc
    Registrato il
    07-04
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    394
    Dzeko ha la sua età e Palmieri reduce da un infortunio non è detto che torni quello di prima... Poi le offerte sono fatte in base al valore di mercato della serie A ... Non vedo perché dovrebbero offrire 80 se sanno che offrendo 55 magari (per loro) a 60/65 si chiude...Nel campionato inglese le società difficilmente hanno necessità economica di vendere quindi se vuoi un loro giocatore lo strapaghi....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •