[1] FIFA 18 - Retail OUT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [1] FIFA 18 - Retail OUT

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654

    [1] FIFA 18 - Retail OUT

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: FIFA 18 - Demo OUT

    Demo disponibile: https://store.playstation.com/#!/it-...FA2018DEMOGAME

    Release: 29 Settembre 2017

  2. #2
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    La riapertura

    Sono arrivato a 13-17 in WL ormai sono senza parole, spero solo di fare 5 vittorie nelle ultime 10 per arrivare ad oro e salutare la peggior modalità nella storia di FIFA

    E intanto, avendo capito che non diventerò ricco giocando alla WL, mi sono messo a comprare 11 giocatori per ogni squadra della Ligue 1 (eccetto il PSG di cui comprerò solo i più economici) per sperare nell'uscita dell'SBC dei campionati che dovrebbe uscire fra pochi giorni . Finita la Ligue 1 penso di prendere quelli della MLS che lo scorso anno andavano a parecchio e di altri 2 campionati che dovrei decidere così da avere qualche possibilità in più.

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io intanto ho buttato via mezza rosa per prendere quella sega di Wilson IF scambiabile, un po di culo MAI

    Mi sono davvero rotto il cazzo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io intanto ho buttato via mezza rosa per prendere quella sega di Wilson IF scambiabile, un po di culo MAI

    Mi sono davvero rotto il cazzo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    io ho preso de ligt che vale ancora meno

    EDIT: ho lasciato la WL, andassero a fare in culo, 3 tiri contro 18, 3-0 per lui, una modalità indecente, è solo un continuo cercare di sfruttare le nefandezze di questo gioco.
    Ultima modifica di I GOW I; 26-11-2017 alle 15:47:13

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    ma davvero in WL c'è gente che difende palla alla bandierina? io al massimo faccio un retropassaggio al portiere se ho un angolo o una punizione a 5' dalla fine, non fosse altro che non ammetterei di subire un contropiede (cosa facilissima) in quelle situazioni.

    sembra davvero terribile, se ci arriverò ci proverò solo un paio di volte.

    intanto ho vinto la terza divisione e sono finalmente in seconda ora ho i soldi per Higuain IF, anche se mi piange il cuore a dar via quello NIF che mi ha reso tantissimo. che poi la differenza è pochissima (solo 33 statistiche di differenza), ma tanto oramai ho trovato la quadra e quindi andrò solo a sostituire gli 11 attuali con le loro versioni IF (partendo sempre dai ruoli offensivi come mia abitudine)

    edit: ma cazzo sabato stava 250k Higuain IF, ora vedo 310k come prezzo più basso spero sia una follia della WL e che domani sia di nuovo al prezzo di prima
    Ultima modifica di crash88; 26-11-2017 alle 23:16:31

  6. #6
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Ci sono cascato pure quest’anno, mi ero detto che non avrei comprato sto schifo di gioco anche quest’anno ma l ‘ho preso di nuovo . Però mi sono promesso di non iniziare per nulla al mondo FUT, dopo i 300 € buttati dell’anno scorso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    ma potevi darli a me piuttosto che spenderli su fut
    io dal 2009 che ci gioco e non gli ho dato manco un'euro (che è quello che si merita quella modalità)

  8. #8
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    C'è un modo nella ricerca dei giocatori di fut per filtrare i second If? Ho sprecato 16k perché ero convinto di aver preso Icardi 87... Maledetta fretta e cecità

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    C'è un modo nella ricerca dei giocatori di fut per filtrare i second If? Ho sprecato 16k perché ero convinto di aver preso Icardi 87... Maledetta fretta e cecità

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    dalla pagina della carta su futhead, c'è un link per cercare direttamente quella carta. ad esempio con questo cerchi solo Icardi SIF

    https://www.easports.com/fifa/ultima...ction=84087479

    però non puoi impostare i parametri di ricerca tipo il prezzo

    comunque il prezzo di Icardi SIF è scandalosamente basso. come statistiche è più forte di Higuain NIF, e ha solo 5 stats ingame in meno di Higuain IF. è più finalizzatore, ma più scarso in tutto ciò che non sia tirare. a quella cifra è davvero regalato

    io sto ancora aspettando che il prezzo di Higuain IF torni alla normalità. sabato si prendeva con 250k, nel bel mezzo della WL. non capisco questa impennata improvvisa, ora mi ritrovo con Higuain NIF venduto e non abbastanza soldi per l'IF
    Ultima modifica di crash88; 27-11-2017 alle 11:24:41

  10. #10
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    dalla pagina della carta su futhead, c'è un link per cercare direttamente quella carta. ad esempio con questo cerchi solo Icardi SIF

    https://www.easports.com/fifa/ultima...ction=84087479

    però non puoi impostare i parametri di ricerca tipo il prezzo

    comunque il prezzo di Icardi SIF è scandalosamente basso. come statistiche è più forte di Higuain NIF, e ha solo 5 stats ingame in meno di Higuain IF. è più finalizzatore, ma più scarso in tutto ciò che non sia tirare. a quella cifra è davvero regalato

    io sto ancora aspettando che il prezzo di Higuain IF torni alla normalità. sabato si prendeva con 250k, nel bel mezzo della WL. non capisco questa impennata improvvisa, ora mi ritrovo con Higuain NIF venduto e non abbastanza soldi per l'IF
    Grazie, meglio spenderci 1-2k in più via web app che cercare lo sconto e poi accorgersi di avere preso la versione precedente xD. Comunque si sembra basso come prezzo, oltre a provarlo in coppia con Mertens penso sia anche un buon investimento per tirare su 10/20k extra nelle prossime settimane.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    non avevo visto tutte queste SCR dei vari campionati, ecco perchè due seghe come Reina e Biglia vanno via a quasi 4k i giocatori sopra l'83 vanno a ruba

  12. #12
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    non avevo visto tutte queste SCR dei vari campionati, ecco perchè due seghe come Reina e Biglia vanno via a quasi 4k i giocatori sopra l'83 vanno a ruba
    Ho dovuto pagare un Dani Alves over 6.5 li mortacci loro. E per fortuna mi era uscito uno Strootman non scambiabile

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    dalla pagina della carta su futhead, c'è un link per cercare direttamente quella carta. ad esempio con questo cerchi solo Icardi SIF

    https://www.easports.com/fifa/ultima...ction=84087479

    però non puoi impostare i parametri di ricerca tipo il prezzo

    comunque il prezzo di Icardi SIF è scandalosamente basso. come statistiche è più forte di Higuain NIF, e ha solo 5 stats ingame in meno di Higuain IF. è più finalizzatore, ma più scarso in tutto ciò che non sia tirare. a quella cifra è davvero regalato

    io sto ancora aspettando che il prezzo di Higuain IF torni alla normalità. sabato si prendeva con 250k, nel bel mezzo della WL. non capisco questa impennata improvvisa, ora mi ritrovo con Higuain NIF venduto e non abbastanza soldi per l'IF
    I prezzi erano più bassi perché la gente vendeva la propria squadra per il Black Friday. Arrivato il BF i prezzi sono tornati alla normalità (almeno quelli dei Top).

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione I GOW I Visualizza Messaggio
    I prezzi erano più bassi perché la gente vendeva la propria squadra per il Black Friday. Arrivato il BF i prezzi sono tornati alla normalità (almeno quelli dei Top).
    ma il prezzo era quello da oltre una settimana in verità

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Solo io ho notato un bug con i cartellini rossi in certe partite? Mi segna due cartellini rossi nel tabellino in alto, e la squalifica mi vale due giornate.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •