[1] FIFA 18 - Retail OUT - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [1] FIFA 18 - Retail OUT

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Solo io ho notato un bug con i cartellini rossi in certe partite? Mi segna due cartellini rossi nel tabellino in alto, e la squalifica mi vale due giornate.
    Non ne ho mai sentito parlare

  2. #17
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione I GOW I Visualizza Messaggio
    Non ne ho mai sentito parlare
    A quanto ho capito vale per i rossi diretti, ci ho fatto caso che è successo anche oggi al mio avversario

  3. #18
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    TOTW11

    GK - Sirigu - Torino - 79>84
    CB - de Vrij - Lazio - 83>85
    CB - Ginter - Borussia M'gladbach - 78>84
    LWB - Zeegelaar - Watford - 75>81
    CM - Verratti - Paris Saint-Germain - 87>88
    CDM - Casemiro - Real Madrid - 85>86
    CM - Banega - Sevilla FC - 83>85
    CAM - Griezmann - Atlético de Madrid - 88>89
    ST - Jonas - SL Benfica - 83>85
    RW - Sterling - Manchester City - 82>86
    LW - Depay - Olympique Lyonnais - 80>83

    Bench

    GK - Demirel - Fenerbahçe - 76>81
    RB - Lang - FC Basel - 77>81
    LWB - Roussillon - Montpellier HSC - 76>81
    RM - Marlos - Shakhtar Donetsk - 82>84
    LM - Kostić - Hamburger SV - 78>82
    ST - Austin - Southampton - 78>82
    ST - Funes Mori - Monterrey - 78>82

    Reserves

    CAM - Vydra - Derby County - 70>78
    RM - Hilßner - Hansa Rostock - 63>73
    LW - Kluivert - Ajax - 73>79
    LW - Sessegnon - Fulham - 66>76
    ST - Markov - FC Tosno - 64>74

  4. #19
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Grazie, meglio spenderci 1-2k in più via web app che cercare lo sconto e poi accorgersi di avere preso la versione precedente xD. Comunque si sembra basso come prezzo, oltre a provarlo in coppia con Mertens penso sia anche un buon investimento per tirare su 10/20k extra nelle prossime settimane.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si puo fare anche direttamente dalla play, andnado sulla schermata della squadra della settimana e premendo l1 sul giocatore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    certo che il tiro rasoterra e il tiro rasoterra di precisione una volta che si impara bene a usarli sono proprio OP....
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  6. #21
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571

    Come vi sembra questa squadra? Non vi posso dire come mi trovo visto che al momento non l'ho ancora provata
    La mia preoccupazione consiste nel fatto che da due anni abbondanti non gioco con il tridente e sono abituato ad avere due punte ed un trequartista. Avrei altri 50k potenziali (ricavabili dalla vendita di Ljajic, Torreira e Luis Alberto): dove potrei investirli? Avevo pensato a De Vrij IF (che tra l'altro non costa poi tanto, sui 35k).

  7. #22
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio

    Come vi sembra questa squadra? Non vi posso dire come mi trovo visto che al momento non l'ho ancora provata
    La mia preoccupazione consiste nel fatto che da due anni abbondanti non gioco con il tridente e sono abituato ad avere due punte ed un trequartista. Avrei altri 50k potenziali (ricavabili dalla vendita di Ljajic, Torreira e Luis Alberto): dove potrei investirli? Avevo pensato a De Vrij IF (che tra l'altro non costa poi tanto, sui 35k).
    Non saprei, ho dei dubbi sul centrocampo in ottica weekend league...secondo me è un po' leggerino e de vrij va a mio avviso sostituito con manolas per il resto potrebbe funzionare. Poi giocandoci contro gente bravina capirai quali sono i punti deboli e quindi in quali reparti investire di più. Cmq a mio gusto venderei i due del psg, de vrij e Sansone e metterei dentro Manolas, Matuidi, marchisio\parolo\joao Mario e Cuadrado.

  8. #23
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Non saprei, ho dei dubbi sul centrocampo in ottica weekend league...secondo me è un po' leggerino e de vrij va a mio avviso sostituito con manolas per il resto potrebbe funzionare. Poi giocandoci contro gente bravina capirai quali sono i punti deboli e quindi in quali reparti investire di più. Cmq a mio gusto venderei i due del psg, de vrij e Sansone e metterei dentro Manolas, Matuidi, marchisio\parolo\joao Mario e Cuadrado.
    Ah ma io la weekend league neanche la considero
    In generale non riesco a qualificarmi, ma ci provo poche volte perchè dal lunedì al venerdì sono fuori sede. Quelle poche volte che sono riuscito a qualificarmi (le vacanze di Natale dell'anno scorso) poi non sono riuscito a giocare molte partite

    Non l'ho scritto nel mio post ma compro solo (o quasi) giocatori IF Tra l'altro Pastore e Sansone non sono scambiabili quindi questo era l'unico modo per sfruttarli entrambi.

  9. #24
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio

    Come vi sembra questa squadra? Non vi posso dire come mi trovo visto che al momento non l'ho ancora provata
    La mia preoccupazione consiste nel fatto che da due anni abbondanti non gioco con il tridente e sono abituato ad avere due punte ed un trequartista. Avrei altri 50k potenziali (ricavabili dalla vendita di Ljajic, Torreira e Luis Alberto): dove potrei investirli? Avevo pensato a De Vrij IF (che tra l'altro non costa poi tanto, sui 35k).
    Mi era venuto il sospetto dei giocatori IF ma Sansone (in quella posizione poi) e Pastore non c'entrano davvero nulla in quella squadra.
    Rispettando questa tua tendenza, a sinistra Ghoulam IF è probabilmente il top dopo Alex Sandro. A destra Lichtsteiner IF. In mezzo davvero non c'è motivo di non prendere la coppia Koulibaly-Manolas, così come non prendere Handanovic in porta. Come punta Icardi SIF. Ala destra Cuadrado scream, a centrocampo Khedira scream e Matuidi al posto dei due del PSG. Così avresti solo 4 giocatori normali, penso puoi sopportarlo per soddisfare il tuo feficismo poi Handanovic e Matuidi hanno anche una versione IF (quando potrai permettertela), e come coppia di centrali puoi mettere Bonucci IF (che non è proprio un IF, o meglio può diventarlo) e Benatia Hero
    Ultima modifica di crash88; 30-11-2017 alle 23:35:09

  10. #25
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Mi era venuto il sospetto dei giocatori IF ma Sansone (in quella posizione poi) e Pastore non c'entrano davvero nulla in quella squadra.
    Rispettando questa tua tendenza, a sinistra Ghoulam IF è probabilmente il top dopo Alex Sandro. A destra Lichtsteiner IF. In mezzo davvero non c'è motivo di non prendere la coppia Koulibaly-Manolas, così come non prendere Handanovic in porta. Come punta Icardi SIF. Ala destra Cuadrado scream, a centrocampo Khedira scream e Matuidi al posto dei due del PSG. Così avresti solo 4 giocatori normali, penso puoi sopportarlo per soddisfare il tuo feficismo poi Handanovic e Matuidi hanno anche una versione IF (quando potrai permettertela), e come coppia di centrali puoi mettere Bonucci IF (che non è proprio un IF, o meglio può diventarlo) e Benatia Hero
    I miei dubbi erano più che altro legati al modulo visto che ormai da Fifa 15 gioco con il 4-3-1-2 (o 4-1-2-1-2 con i centrocampisti). Hai indicato giocatori troppo costosi
    A parte gli scherzi, Benatia Hero era uno dei miei obiettivi però 100k per un difensore non li ho mai spesi, anche perchè non ho mai navigato nell'oro. Per questo pensavo a De Vrij IF che costa sui 35k e mi sembra una buona alternativa. Per quanto riguarda Icardi, ho provato il primo IF ma non mi piaceva particolarmente: ottimo finalizzatore dentro l'area ma mancava tutto il resto.
    Con Rodriguez Hero mi trovo abbastanza bene: non è velocissimo ma si propone sempre in attacco e batte anche discretamente le punizioni.

    Grazie per i consigli comunque

  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    I miei dubbi erano più che altro legati al modulo visto che ormai da Fifa 15 gioco con il 4-3-1-2 (o 4-1-2-1-2 con i centrocampisti). Hai indicato giocatori troppo costosi
    A parte gli scherzi, Benatia Hero era uno dei miei obiettivi però 100k per un difensore non li ho mai spesi, anche perchè non ho mai navigato nell'oro. Per questo pensavo a De Vrij IF che costa sui 35k e mi sembra una buona alternativa. Per quanto riguarda Icardi, ho provato il primo IF ma non mi piaceva particolarmente: ottimo finalizzatore dentro l'area ma mancava tutto il resto.
    Con Rodriguez Hero mi trovo abbastanza bene: non è velocissimo ma si propone sempre in attacco e batte anche discretamente le punizioni.

    Grazie per i consigli comunque
    Il 4321 è molto simile al 433, gli attaccanti rimangono comunque abbastanza larghi. Perché lo hai scelto se hai sti dubbi? Se sei abituato ad andare per vie centrali prova il 4411, dove quello dietro la punta ti fa sia da attaccante che da trequartista praticamente (ci puoi provare Luis Alberto in quel ruolo, visto che già ce l'hai. Laggente in genere ci piazza il Papu)

  12. #27
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    il papu gomez dopo gabriel jesus è il giocatore che da avversario odio di più
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  13. #28
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    L' SBC della Ligue 1 mi ha fruttato oltre 200K . Vendere giocatori argento presi a 500 cr per oltre 5K è fantastico .

    Ormai sto solo facendo trading visto che la connessione è una schifezza e per fare squad battles va bene anche una squadra da 25K.

    Segnalo come possibili eventi nei prossimi giorni (max 14 penso) l' MVP della MLS (lo scorso anno era David Villa e richiedeva 11 giocatori della MLS ed altrettante nazioni con conseguente impennata di prezzi dei giocatori stranieri) e il TOTT dell' Europa League e Champions League.

    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    il papu gomez dopo gabriel jesus è il giocatore che da avversario odio di più
    Gabriel Jesus ha rotto i coglioni ormai e purtroppo riceverà pure un upgrade in futuro.
    Ultima modifica di I GOW I; 2-12-2017 alle 19:07:45

  14. #29
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione I GOW I Visualizza Messaggio
    L' SBC della Ligue 1 mi ha fruttato oltre 200K . Vendere giocatori argento presi a 500 cr per oltre 5K è fantastico .

    Ormai sto solo facendo trading visto che la connessione è una schifezza e per fare squad battles va bene anche una squadra da 25K.

    Segnalo come possibili eventi nei prossimi giorni (max 14 penso) l' MVP della MLS (lo scorso anno era David Villa e richiedeva 11 giocatori della MLS ed altrettante nazioni con conseguente impennata di prezzi dei giocatori stranieri) e il TOTT dell' Europa League e Champions League.
    Quindi consigli di vendere ora i giocatori NIF?

  15. #30
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Quindi consigli di vendere ora i giocatori NIF?
    Ad essere sincero non saprei dirti. Per esempio prima del Black friday i prezzi dei top (e non solo) si erano abbassati perchè la gente nel panico, visti i vari video dei vari Youtubbbers sul Crash del mercato1!1!, stava vendendo la propria squadra, una volta arrivato il black friday i prezzi sono tornati quasi alla ''normalità'' e adesso sono saliti e non di poco (principalmente dei top player).

    Quindi vendendo i NIF potresti anche ritrovarti inculato .

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •