[1] FIFA 18 - Retail OUT - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [1] FIFA 18 - Retail OUT

Cambio titolo
  1. #46
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quella è la più grande cagata della storia. Quando ti capita di giocare con la maglia uguale all'avversario.. E se provi a chiedere di uscire l'altra rifiuta

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quoto. Finché non sistemano sta cosa i miei soldi non li vedono più.
    Assurdo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #47
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque mamma mia, in questa settimana ho voluto provare Insigne, una bazzega clamorosa. Mi ha fatto passare l'idea di provare la versione IF, che stava ad un prezzo abbordabile.
    Ho provato anche Perisic scream da trequartista, però non mi ha convinto troppo.

    Adesso sto giocando così:



    E ho un 60k crediti da parte.
    Chi potrei puntare? Se vendessi Benatia hero, avrei un gruzzoletto niente male.
    migliorerei i terzini

  3. #48
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    migliorerei i terzini
    Mi sa che mi riprendo Ghoulam IF
    Lo avevo preso a 40, e rivenduto a 50. Speravo tornasse a 40.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Ho notato che fino a domani i giocatori Scream sono di nuovo potenziati, quasi quasi li vendo se qualche pollazzo ci casca (ho khedira e Cuadrado).

    Secondo voi mica ci sono rischi di un Higuain SIF?

  5. #50
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ho notato che fino a domani i giocatori Scream sono di nuovo potenziati, quasi quasi li vendo se qualche pollazzo ci casca (ho khedira e Cuadrado).

    Secondo voi mica ci sono rischi di un Higuain SIF?
    Non ricordo Attaccanti usciti SIF per un goal, però EA è imprevedibile .

  6. #51
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quanto costerà Perisic IF? Un puttanaio?
    Immagino sui 120 come lo Scream.

    Bernardeschi IF secondo voi com'è? Costa poco.. E Cuadrado sta iniziando a starmi sui coglioni.

  7. #52
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quanto costerà Perisic IF? Un puttanaio?
    Immagino sui 120 come lo Scream.

    Bernardeschi IF secondo voi com'è? Costa poco.. E Cuadrado sta iniziando a starmi sui coglioni.
    è Bernardeschi OTW, non IF

  8. #53
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quanto costerà Perisic IF? Un puttanaio?
    Immagino sui 120 come lo Scream.

    Bernardeschi IF secondo voi com'è? Costa poco.. E Cuadrado sta iniziando a starmi sui coglioni.
    Bernardeschi OTW a mio avviso è decisamente inferiore a Cuadrado, potrebbe avere senso come investimento futuro nel remoto caso esca una versione IF ma la vedo dura.

  9. #54
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    mamma mia che bestie che sono Khedira e Cuadrado scream col potenziamento Khedira mi ha fatto tipo 6 gol in 15 partite, e così ho fatto in maniera insperata l'obiettivo di 5 gol tedeschi online. peccato che i premi siano inutili pacchetti non scambiabili

    solo io contro Gabriel Jesus o il Papu Gomez ho una percentuale di vittorie del 10%? è qualcosa di impressionante, sembra abbiano 99 in tiro e velocità

  10. #55
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    mamma mia che bestie che sono Khedira e Cuadrado scream col potenziamento Khedira mi ha fatto tipo 6 gol in 15 partite, e così ho fatto in maniera insperata l'obiettivo di 5 gol tedeschi online. peccato che i premi siano inutili pacchetti non scambiabili

    solo io contro Gabriel Jesus o il Papu Gomez ho una percentuale di vittorie del 10%? è qualcosa di impressionante, sembra abbiano 99 in tiro e velocità
    uguale
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  11. #56
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Oggi ho provato questo esperimento Ovviamente nelle serie inferiori è una goduria, ad ogni azione ci sono tre sovrapposizioni, mille opzioni di passaggio, tutti pronti sullo scarico Immagino che contro una BPL in serie superiori prenderei le pizze però



    Comunque sono sempre alle solite, ho poca fantasia e non so come upgradare la mia formazione di base. Inoltre il modulo non mi convince appieno, mi segnano di più Mertens, Hamsik e Perisic di Icardi ancora un po.

    Se vendessi Benatia Hero avrei un gruzzoletto intorno ai 200k. Come potrei puntellare la rosa?


  12. #57
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato questo esperimento Ovviamente nelle serie inferiori è una goduria, ad ogni azione ci sono tre sovrapposizioni, mille opzioni di passaggio, tutti pronti sullo scarico Immagino che contro una BPL in serie superiori prenderei le pizze però



    Comunque sono sempre alle solite, ho poca fantasia e non so come upgradare la mia formazione di base. Inoltre il modulo non mi convince appieno, mi segnano di più Mertens, Hamsik e Perisic di Icardi ancora un po.

    Se vendessi Benatia Hero avrei un gruzzoletto intorno ai 200k. Come potrei puntellare la rosa?

    Koulibaly al posto di Benatia e Nainggolan al posto di Hamsik.

    Nainggolan pensavo fossero crediti buttati ma l'ho usato in 2 Draft ed è incredibile, sia in fase offensiva che difensiva.

    Infine se riesci Florenzi al posto di Licht .

  13. #58
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Io mi sono stancato della Serie A (più o meno) e sto provando un'ibrida argentina con Valeri 85
    Ultima modifica di F.e.a.r 92; 6-12-2017 alle 00:32:22

  14. #59
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il problema è che Nainggolan è salito intorno ai 240 Aspetto torni intorno ai 220 allora..

    Ma Hamsik così a cuor leggero? A me piace un sacco, è vero che non è velocissimo però fisicamente è stagno e ha la botta da fuori.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il problema è che Nainggolan è salito intorno ai 240 Aspetto torni intorno ai 220 allora..

    Ma Hamsik così a cuor leggero? A me piace un sacco, è vero che non è velocissimo però fisicamente è stagno e ha la botta da fuori.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Per come funziona il gioco (quindi abbastanza di merda ) Nainggolan ha tutto ciò che serve: tiro dalla distanza, stamina, forza fisica, velocità.

    Alla fine Hamšik ha le stelle piede debole in più come cosa veramente differente, perché come CC quei punti in tiro e passaggio in più si sentono poco.

    Oppure se vuoi andare più offensivo fai Naing-Hamšik.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •