[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    "Domani" vi rispondo!

  2. #257
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Dopo MGS1 e 2 pensavo si comprendesse che la PRIMA live è quella in cui si introduce tutto, e ci si muove poco. :°
    Arrivai ad Olga in 2 ore, a Sons of Liberty. Ormai c'è poco di cui stupirsi, è proprio il modo in cui ritengo giusto procedere!
    Gib, ragazzi, meno grattini alle uova per cercare i peli, davvero: l'R1 non l'ho premuto apposta in quella seconda cutscene,
    l'ho fatto nella prima (anche a Facecam) e nella terza, parlandone. Mi dispiace però sia risultato pesante, accidenti. ;[

    ...E purtroppo i piccoli sgami (però che son stati per me perfetti per mostrare la differenza di Gameplay con SoL) son anche dati dal fatto che, per quanto so benissimo non vi avvicinerete nemmeno mai a comprenderlo ormai, non è davvero facile condurre un'esperienza simile mentre i tuoi mezzi, vita e "paese" ti mandano a fare in culo da quando hai memoria. Un giorno questo non sarà più il caso, ma intanto avrò compiuto 30 anni in questa, situazione.

    Come dice @Gengi, è fantastico per me mostrare il CQC, l'ampiezza delle aree, la BELLEZZA delle sue differenze "sandbox" rispetto a MGS1 e 2.
    Snake Eater, già da questa prima partita, ha mostrato esattamente ciò che speravo. Ho rivelato le trappole ambientali, la fisica, l'IA nuova, cose.

    Ne sono davvero felice, anche se so bene che si poteva fare ancor e decisamente meglio.
    Se riesco a raggiungere il grado di qualità contenutistica del finale di SoL, è fatta per me.

    Mi facevo i complimenti perché teso come uno spago riuscivo comunque a non mandare tutto alle ortiche, e mamma mia che stress (ma che bel ricordo, ora)interrogare senza input analogici! ...Appunto, felicissimo di aver potuto mostrare anche questo. Dai, dai!



    Ed infatti... Grazie. Questa run, ragazzi, non sarà breve. Sarà, a volte, tremenda nei tempi. Tutti vogliamo arrivare ad "xyz", ma non ho alcuna intenzione di bruciare niente. Ci sarà una quantità di Codec enorme, di esperimenti, di gioco.Questo è condividere MGS anche come gameplay.

    Altrimenti buttavo dentro Existence e facevo un bell'ombrello a tutti i possibili post di Forum come questo.
    (e mi avrete sempre con una punta nanomacchina di acido, devo sforzarmi di non esser per forza spugna e pezzo di pane
    perché dopo i miei ultimi WoT c'è stato un tale gliss che guai a me se faccio dietrofront)
    Vorrà dire che non mi lamenterò in metal gear solid 4...

    Sull'R1 dici chiaramente che in quel caso non c'era il prompt!
    Comunque lungi da me proseguire una discussione su una banalità del genere.

    Nella prossima live spero mostrerai come ci si può divertire veramente con Snake Eater, visto che c'e' un parte che da una bella libertà al giocatore per eliminare un tot numero di guardie.

  3. #258
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Visto l'annuncio di oggi sappiamo cosa avremo sul canale da fine maggio in poi.
    Scherzi a parte, Mike hai già pensato a qualche cosa per Dark Souls Remastered? La 100% run la stai portando ora su Twitch, magari un qualche tipo di sfida? O build particolare?
    No no, l'Anima Oscura rimane così come è! Anche perché non credo proprio sarà un Remake.
    Quindi il piano è rimandare un'idea che avevo (ossia fare un episodio 30 extra con le scoperte recenti sul JPN) a quando sarà disponibile questa Remaster.

    Per "serie" su di essa, sì, la "Riscoperta III" sarà perfetta.
    Son stato acuto nello scegliermi gli Spiriti!

    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Recuperata la live su twitch su MGS3, che dire, si respira certamente tutt'altra aria rispetto ai precedenti titoli, e per fortuna potrà essere così per tutte le live future. Questo perché al contrario del 2 ad esempio, nel 3 non si sente il bisogno di dover arrivare alla fine per riuscire a dare quanto prima un senso a ciò che si ha su schermo, quindi per quanto mi riguarda a sto giro possono passare pure mille live
    Dispiace che non sia l'HD collection, anche perché la versione emulata è un po' bruttina da vedere, soprattutto quello Snake nel codec
    Dispiace pure per i controlli, e che non si possa giocare il gioco "as intended", anche perché il CQC se lo si impara per bene è veramente strabello da usare

    Sarebbe stato carino chiudere la live a The Boss, giusto per lanciare fin da subito un colpo di scena e per dare l'idea a chi guardava che tipo di gioco (a livello narrativo) abbiamo davanti, però anche ad ocelot tutto sommato va bene, a suo modo è anche lui un colpo di scena, soprattutto la chicca del time paradox


    Video bello a caso:


    (segnalo pure tutti i suoi video, molto utili per capire quanto si possa giocare con il gameplay di MGS3, e fino a dove lo si può spingere)


    Yep, o almeno, non ci metto la mano sul fuoco ma sono sicuro al 99,9% che ci sia, visto che l'hanno rimosso solo per l'HD edition e nella versione per 3ds
    Il fastidio della qualità mi uccide, sì.
    Se solo Konami... Damn.

  4. #259
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    effettivamente il canale avrebbe bisogno di un po di contenuti stile Souls
    secondo me una bella "blind run" o simili sarebbe l'ideale, non vedrei l'ora di guardarmela
    sarebbe bello se facesse una blind run davvero blind, con gli occhi bendati.
    Nessuno al mondo lo ha mai fatto.
    Qualcosa vorrà dire.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  5. #260
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    sarebbe bello se facesse una blind run davvero blind, con gli occhi bendati.
    Nessuno al mondo lo ha mai fatto.
    Qualcosa vorrà dire.
    Vabbe o comunque una sorta di "riscoperta" di un titolo, tipo creare da zero un pg e iniziare
    Insomma, per quanto mi divertirei moltissimo a vedere una live come proponi tu, penso che rimarrei incredibilmente interessato anche nel guardar giocare un titolo di tot anni fa
    Sinceramente non vedo l'ora, anche perché con tutti questi video di FF9 è un po che non seguo il canale e rivorrei certi contenuti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #261
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Vabbe o comunque una sorta di "riscoperta" di un titolo, tipo creare da zero un pg e iniziare
    Insomma, per quanto mi divertirei moltissimo a vedere una live come proponi tu, penso che rimarrei incredibilmente interessato anche nel guardar giocare un titolo di tot anni fa
    Sinceramente non vedo l'ora, anche perché con tutti questi video di FF9 è un po che non seguo il canale e rivorrei certi contenuti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    veramente ero ironico-sardonico eh, una roba del genere Mike l'ha gia fatta ed era inguardabile.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  7. #262
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    veramente ero ironico-sardonico eh, una roba del genere Mike l'ha gia fatta ed era inguardabile.
    Cristo, ma i miei messaggi sulle varie blind run non li ricordi allora
    Stavo minchioneggiando alla grande

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #263
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Cristo, ma i miei messaggi sulle varie blind run non li ricordi allora
    Stavo minchioneggiando alla grande

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Sono vecchio, ricordo cose a random.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #264
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Sono vecchio, ricordo cose a random.
    *strong hug*

    Benvenuto nel club degli anziani

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #265
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    *strong hug*

    Benvenuto nel club degli anziani

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Anziani che ricordano cose come queste:

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #266
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Anziani che ricordano cose come queste:
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    o questa
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #267
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    quella gran PUTTANA della mamma del sindaco di Dali.

    Ha rovinato i miei sogni da ragazzo non riuscire a rubare in casa sua, e ora che vedo il trick che bisognava fare sento una enorme emozione dentro di me. Un qualcosa misto fra "sfondare il muro con la testa" e "usare i passanti come bersagli per il fucile"
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #268
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Comunque se nella versione Switch di Dark Souls non mi mettono la master sword io faccio un bordello

  14. #269
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Lo dico con amarezza, aprire twitch e vedere l'ennesima run su dark souls è sofferenza vera (e cazzo, 3500 spettatori, da non crederci). Mi direte: non vederla. Infatti ho chiuso subito, ma il problema nasce dal fatto che non è una critica la mia, ma un complimento sul fatto che mike è l'unico che ritengo interessante da seguire e vederlo che si fossilizza ancora con dark souls rubando tempo ad altri titoli (magari storici della playstation/playstation 2) mi fa rabbia. Potrebbe alternare la serie di metal gear a quella di altre saghe famose che nessuno fa su twitch, ma si rimanda si rimanda...

  15. #270
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Lo dico con amarezza, aprire twitch e vedere l'ennesima run su dark souls è sofferenza vera (e cazzo, 3500 spettatori, da non crederci). Mi direte: non vederla. Infatti ho chiuso subito, ma il problema nasce dal fatto che non è una critica la mia, ma un complimento sul fatto che mike è l'unico che ritengo interessante da seguire e vederlo che si fossilizza ancora con dark souls rubando tempo ad altri titoli (magari storici della playstation/playstation 2) mi fa rabbia. Potrebbe alternare la serie di metal gear a quella di altre saghe famose che nessuno fa su twitch, ma si rimanda si rimanda...
    Minchia, quanti anni fa è stata l'ultima volta? Almeno uno e rotti.
    L'unico problema è che faccio 2 live a settimana, ma altrimenti sarebbe comunque Isaac.
    Davvero, sono felicissimo di poter avere un momento "Souls", da qui in avanti, ogni tanto.

    Molte MOLTE cose non posso farle causa linea poi, è tremendo.
    Secondo me ti saresti genuinamente divertito, è stato davvero raramente Bello, nonostante tutto.
    E' qualcosa che amo profondamente come giocatore.

    Poi ovvio, in Live (senza che sfiori minimamente i miei piani) ho intenzione di portare di tutto e di più.
    Appunto, hai colto, cose da vecchi rotti ed anziani. :')

    Sapere quanti non conoscono la MGSaga mi ha fatto pensare che la mia intera libreria PS1 può veramente
    far "crescere" la visione videoludica di tante persone, ed è meraviglioso.

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •