• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 383 di 383

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #376
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.038
    Per ricordare...



    Comunque il pregio più grosso di dark souls 2 è che finisce...tardi, ma finisce.

  2. #377
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    776
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Ma insomma, lasciami dire che la VERA definizione di FAN SERVICE, in quest'industria, è Guns of the Patriots. :'°
    yep anche perché il tema portante era il SENSE.

    Sfortunatamente è venuto DOPO quel sacro capolavoro di MGS3, quindi all'uscita non mi piacqua granché, si giocava poco, dopo i primi 2 atti, il gioco era bello che terminato e filmati su filmati con spiegoni e giri di parole che dicevano sempre la stessa cosa...
    Tuttavia con gli anni l'ho metabolizzato a dovere e oggi lo reputo un altro grande esperimento riuscito, come MGS2.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  3. #378
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    2.584
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Per ricordare...



    Comunque il pregio più grosso di dark souls 2 è che finisce...tardi, ma finisce.


    Mi fa sempre morire tutte le volte che lo riguardo. Sono una cattiva persona.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  4. #379
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    6
    Mamma mia che astio. Siamo al limite del sadismo (ti costerà caro . . . .). Mi ricordi un’amante tradito. . .

    Stiamo veramente andando oltre.

    Prima che tu possa partire per non so quale tangente, ti rispondo giusto perché mi hai tirato in causa un paio di volte . . .

    Però prima ti ricordo che sono rimaste un paio di domande che ti ho fatto e che hai accuratamente evitato . . .QUESTO è quello che intendo quando parlo di disonestà, le domande che eviti sono molto più significative rispetto alle risposte che dai.

    Ma, a questo punto, non interessa neanche più.

    “Mastersumo si è accorto di qualcosa di strano” . . .si, in effetti si, ma non certo per la mia età purtroppo . . .In realtà quello che ho pensato inizialmente è che stessi cercando di farti bannere (per falsa segnalazione?) per toglierti dagli impicci . . .ma non avrei mai pensato a sto deliri

    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Il compito di un bravo divulgatore è proprio quella di divulgare senza inquinare il più possibile la divulgazione con mezzi che non la riguardino, in modo da non far pendere la bilancia dalla loro parte in modo inappropriato
    Ottimo . . .e le "trappole" invece? Sono mezzi appropriati??? Che riguardano la divulgazione??????

    Guarda che quando si parlava di “sfide dialettiche” . . .era un iperbole, si voleva dimostrare l’inutilità della cosa per assurdo . . . tu stai giocando veramente! Non te ne frega una cippa dell’oggetto del discorso, a te interessa “””vincere”””.


    Ti do un consiglio. Fermati un attimo e cerca di rileggere quanto hai scritto negli ultimi post (soprattutto in questo); magari con l’occhio di un’altra persona . . .uno che passava di qua per caso e si è soffermata a leggere . . .che idea pensi che si possa fare?

    Tutto appari fuorchè un “divulgatore”

    Piuttosto sembri un ragazzino con una “penna” in mano che cerca disperatamente di tamponare non so quale ferita narcisistica cercando di sovrastare l’altro. Una persona che si maschera dietro il relativismo (oggettivo e soggettivo . . .ormai è diventata una barzelletta) e quel minimo di consenso che, ormai, in rete anche una panchina può avere.

    Ma veramente stavi cercando di insegnarmi qualcosa sulla “Critica”??????

    Non stai dicendo nulla! Non rispondi alle domande! La tua parzialità è al limite del ridicolo . . .Scotomizzi automaticamente ciò che ti mette in difficoltà e riscrivi il resto come più ti aggrada.

    Consideri Mike solo dal punto di vista divulgativo perche (pensi) di poterlo affrontare criticamente solo da quella posizione. I numeri a volte sono alti, a volte bassi?

    Annaspi continuando ad urlare “Vinco io, vinco io” e non comprendi che non si sta facendo nessun gioco.

    Rileggile le discussioni precedenti; tra alti e bassi, toni accesi e non, comunque nessuno perde di vista il confronto, come ha appena fatto notare Conte di Montecristo. Ma tu vuoi solo piangere Mike.
    E ancora non capisco da dove arrivi tutta questa rabbia.
    Comunque, se ti può aiutare a rasserenati, tu rispetto a ciò che hai definito essere un bravo divulgatore, non c'entri nulla.

    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Se ti fossi definito intrattenitore, il discorso si sarebbe chiuso in partenza, ma siccome sei feccia tronfia della peggior specie, che attacca umanamente le persone quando si sente pesantemente infastidito da discorsi che riguardano l'ambito professionale e solo quelli, allora credi di essere tra i divulgatori. Il posto mio, quello di Dadobax, quello di Christian DevilChry e di tanti altri che si fanno il culo in maniera corretta nel fare divulgazione.
    Per favore, adesso definisciti come CiccioGamer un intrattenitore per smentirti dal tuo ruolo di divulgatore che non hai mai asserito di essere didascalicamente (Ma come? Non hai definito i discorsi di Gengi e Mastersumo ineccepibili?), così me ne vado in gloria. Oppure inventati qualche cazzata sul fatto che i due ruoli sono divisi e che uno non influenza l'altro. Cosa inutile, visto che i tuoi atteggiamenti da non divulgatore sono ovunque nei tuoi video, nei tuoi social e parafrasando Elio e le storie Tese,"hanno invaso d'amore l'internet
    Questo passaggio non ha senso! Cosa volevi dire? Mi interessa visto che mi hai citato insieme a Gengi


    In ultimo . . .sai cos'è la tachicardia? Dalla reazione al riguardo mi vengono dei dubbi . . .mica ti ha augurato un tumore!
    Ultima modifica di Mastersumo; Oggi alle 14:22:01

  5. #380
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    251
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Ti ho cominciato a ignorare, a parte l'insulto gratuito sul personale, perché sei il pollo che mi aspettavo. Il tuo egocentrismo é tale che non sopportando di essere ignorato, non hai riflettuto per niente su quello che ho scritto agli altri. Non ti pare strano che abbia accennato ai tuoi 160mila iscritti, citato il tuo charme come mezzo per ammaliare parlando al plurale, senza approfondire la questione YT (che grida proprio implicitamente: "Ho letto i commenti dei tuoi video, so la situazione") e poi abbia insistito su altri posti? La questione della segnalazione era ovviamente una commedia (infatti Mastersumo l'ha trovato strano dall'alto della sua età) per spingerti ancora di più, dato che pari essere annebbiato malissimo, nel dovermi schiacciare. Volevo proprio che uscisse da un tuo post il tuo automedagliarti come bravo divulgatore, in modo che potessi fissarla negli annali.
    Cioé, ho detto a loro, prendendoti ancora di più per il culo, che li segnalavo e a te no che mi pronostichi la tachicardia?
    Insomma sei caduto nella mia trappola. Volevo che ti sbilanciassi proprio con il fatto della medaglia d'oro su YT e ci sono ampiamente riuscito. Fior fior di professionisti ti hanno detto che sei in gamba come divulgatore? Mi spiace, ma per quanto possano essere bravi nel loro lavoro, che non metto in dubbio, si sbagliano, in questo caso.
    E questo ti costerà e come se ti costerà, caro.
    Il compito di un bravo divulgatore é proprio quella di divulgare senza inquinare il più possibile la divulgazione con mezzi che la non riguardino, in modo da non far pendere la bilancia dalla propria parte in modo inappropiato, Dadobax (anche se non so quanto lo faccia volontariamente per divulgare) che ammiro, per esempio, anche se non mi trovo d'accordo con lui, a volte, fa proprio questo, condito da un atteggiamento colloquiale che non guasta ma che non inficia la divulgazione. Un divulgatore impeccabile nella forma, anche se può migliorare nel livello dei contenuti. Ma ce la farà perché é in gamba.
    Il tuo pubblico invece é ampiamente INQUINATO da atteggiamenti ampiamente scorretti che non riguardano proprio la divulgazione... per portarli dalla tua parte.I tuoi problemi personali e finanziari, il tuo buttarti a terra in continuazione facendo pena e far capire quanto ci tieni, il tuo ciarlare in continuazione, all'epoca, di non avere i mezzi professionali che ti servivano per offrire un servizio ottimo per l'utenza e avvicinarli emotivamente, il tuo mettere cuoricini a destra e manca a chi ti dice che ti adora, il tuo fatto di dire di essere stanco a più riprese in maniera orripilante e adesso il tuo trasferimento al nord. Tanto che ho scorto un commento scioccante di un utente che si diceva emozionato come te per questo tuo trasferimento.

    Quindi i tuoi follower 160mila e rotti, sono ampiamente resi inabili o quantomeno danneggiati impropriamente mentalmente nella loro sfera critica nei tuoi confronti da tutto questo affetto ed emotività.
    Peculiarità improprie che tu sfrutti grazie al tuo charme per far passare anche banalità come un video su remake e remastered da 40 minuti risolvibili in 2 come la pietra della provvidenza da 120mila visualizzazioni. Poi non dico che tu non abbia cervello, per carità, si vede che ce l'hai, ma questo non é il modo di divulgare e per questo, insieme al resto, sei un pessimo divulgatore e quei 10 forum che ho contato (ce ne sono altri), beh, contano di più dei tuoi 160mila iscritti annebbiati in gran parte.
    Ovviamente perchè non si sono fatti affascinare totalmente o almeno in parte dal tuo puerile teatrino che non c'entra proprio un cazzo con la divulgazione,

    Se ti fossi definito intrattenitore, il discorso si sarebbe chiuso in partenza, ma siccome sei feccia tronfia della peggior specie, che attacca umanamente le persone quando si sente pesantemente infastidito da discorsi che riguardano l'ambito professionale e solo quelli, allora credi di essere tra i divulgatori. Il posto mio, quello di Dadobax, quello di Christian DevilChry e di tanti altri che si fanno il culo in maniera corretta nel fare divulgazione.
    Per favore, adesso definisciti come CiccioGamer un intrattenitore per smentirti dal tuo ruolo di divulgatore che non hai mai asserito di essere didascalicamente (Ma come? Non hai definito i discorsi di Gengi e Mastersumo ineccepibili?), così me ne vado in gloria. Oppure inventati qualche cazzata sul fatto che i due ruoli sono divisi e che uno non influenza l'altro. Cosa inutile, visto che i tuoi atteggiamenti da non divulgatore sono ovunque nei tuoi video, nei tuoi social e parafrasando Elio e le storie Tese,"hanno invaso d'amore l'internet".

    Già me lo vedo un Antonio Fucito lamentarsi per video e video, a causa dei suoi calli ai piedi, per avere ragione su un qualsiasi argomento divulgativo in cui ha preso posizione. Ma, beh, professionisti del settore ti hanno detto che sei bravo, quindi potrebbe tranquillamente seguire il tuo esempio!
    Ringrazio tutti per la partecipazione e ovviamente non mi spreco neanche in qualche parola in più. Ci vediamo Spaghetti. Mi sa che questa partita é chiusa.

    Ah, e un'ultima cosa... Non uscirtene con il fatto che 160mila persone sono tante. Berlusconi con Telenovelas a pacchi, varietà a profusione con ballerine semi nude, le ragazzine ammiccanti di Non é la Rai e le storie d'amore e di ricongiungimento della De Filippi (quindi anche qua si sfrutta la sfera emotiva per avere ragione ma in larghissima scala) é riuscito a farsi eleggere e a governare, riuscendo a scampare alle sue oggettive malefatte, su un paese di 60 milioni di persone per 20 anni, portandolo alla rovina. E ancora non ce lo siamo scrollati di dosso...

    Fatti un esame di coscienza perchè la strada che hai intrapreso é brutta e pericolosa.


    ante scriptum: Non sintetizzo i Quote perché con un individuo come te non si sa mai.
    ...Incredibile che io abbia finito di risponderti e Mastersumo mi abbia anticipato di poco. Sottile.

    ------------------
    Comunque:

    La "partita" (e quanto dice, che tu la chiami così...) era chiusa già da un pezzo. Il tuo involvere da entità a cui dar perlomeno merito di rispetto (tra l'altro con io ad essere l'unico a dartelo seriamente) a bambino intrappolato nel corpo di un -piccolo- uomo purtroppo è stato agghiacciante e, sotto sotto... Qualcosa di cui bisognava avere giusta previsione.Molti, qui, l'han avuta prima di me. Prima che tu agissi in questo percorso di così lampante imputridimento delle tue presunte capacità cognitive. Mastersumo ti ha trovato fastidioso, disonesto e ben altro che ha trattenuto per maturità... Ed arrivi a definirti in grado di fare "commedia". Ti prego.

    "Trappole", continue contraddizioni anche in quest'ultima valanga di parole (saran "tranelli" anche quelle? I wonder!) costruite ad hoc onde evitare tutto ciò che di concreto ti è stato posto prima... Un bimbo arrabbiato. Io non avrei potuto nemmeno inventarmi una così lampante autodistruzione del sé.

    Come è stato lapalissiano per tutti, la tua disonestà intellettuale nel "rigirare le frittate", ignorare le parti delle risposte che ti pungono o sperare di poter stravolgere il senso di eventi e parole a tue piacimento è sintomo di un complesso di superiorità disturbante, non congruente con ciò che rappresenti... Anzi, non riesco ad immaginare nulla di più distante.

    Così... Per la prima (ed ultima) volta, ti becchi una risposta come la meriti. Tu non hai "ignorato me": come è (e lo avrò ripetuto quante volte?) fulminante da queste pagine, hai continuamente evitato di rispondere alle cose che ti mettevano in difficoltà, cercando disperatamente di fare lo gnorry dinanzi ad altre persone che, ironicamente, mi "detestano". Se sei riuscito a renderti così ridicolo, così vile, così avvilente e zimbello con un "pubblico" di individui che potenzialmente non aspettavano altro e tempo addietro arrivavano a creare complotti autodefiniti poi giustamente perversi pur di buttarmi a terra, pensa... Pensa, alla tua posizione. Pensa a cosa rappresenti, a che """uomo""" sei. Questo tipo di comportamento è inferiore, al ragazzino, è letteralmente del bambino che è stato anche educato male, o poco. Che deve farsi un bagno di vita. ..E che purtroppo per lui non sarà questo, perché vive in un suo universo.


    Se ti serve per sopravviver al tuo così malposto e sfortunato ego, salvaguardiala questa tua bolla, per il tuo bene. A me non interessa. La vita è la tua...
    Ma sai una cosa? Io, invece, te credo non ce la farai, perché tutto hai dimostrato di essere meno che in gamba.


    E non parlo solo a livello umano o professionale, ma anche culturale.Da come hai parlato di framerate, animazioni, G synch e tecnologia... Sono fortunato di non dover immaginare un tuo contenuto "divulgativo" sul concetto di Remaster e Remake, in campo videoludico. Un sospiro di sollievo grande quanto il citato tuo di shock, ma mi rendo conto che ricevere commenti di supporto ed empatia ti dev'esser difficile da immaginare, per come sei.


    Hai continuamente "spinto", con insulti, "trappole" (pfft) e viltà sui miei freni, freni che nascevano solo dal mio voler sempre rispettare il prossimo, in ogni caso. ...Il che è buffissimo, perché mentre tu definisci "onestà" il tuo sparlare a proposito e ciarlare in modo casuale e confuso di tutto ciò che ti passa per la mente, senza alcun filtro (che si chiama, comunque, senno ed intelligenza, coscienza e cultura, in parole più prolisse), io ho sempre trattenuto qualunque cosa potesse effettivamente far notare alcune sì ovvietà, ma che non ritenevo giusto chiarire in questo contesto, nonostante la tua maleducazione e spocchia.


    Rispetto per un falso, già da altri specificato come disonesto... Ma soprattutto ipocrita. Che mi chiede l'amicizia in privato e poi si rivela essere lui, una feccia che insulta e covava alle spalle tanto risentimento, che per la prima volta nella mia intera vita (alla faccia dei commenti negativi, eh) puzza di invidia. Forse perché il vostro lavoro di divulgazione (e pensa, nemmeno le tue amate virgolette, ho usato) è questo, e quello in cui su 50-100 letture i commenti che ricevete sono di "dovreste chiudere, se parli di videogiochi così". ..E non dico "parlate", perché forse fra il tuo team ci sono ragazzi bravissimi.


    Forse dovresTi e dovreste anche voi, come me all'epoca, chiedere scusa della qualità dei contenuti ed ambire a qualcosa di più, piuttosto che parlare come se quel canale fosse spadroneggiantemente professionale ed orgoglio del vostro lavoro. Meglio non dirti cosa pensa di me Fucito, altrimenti rischierei di violentarla in modo definitivo, questa tua bolla esistenziale.


    Non ho mai visto nessuno scavarsi la fossa così. Mai. Nessuno.


    ...E te l'ho detto: sei forse la seconda/terza persona nella mia vita con cui prendo le distanze in modo così freddo. Non avrai mai più un'interazione con me, e se puta caso servissero chiarimenti, queste pagine, queste tue parole, questo tuo autonomo distruggere ogni mio rispetto nei confronti di un presunto pari come essere umano (sciocco, sciocco buono me)... Sarà un monit- no, anzi, un Mausoleo eccezionale.


    Sempre che un tuo, di esame alla coscienza, non crei un'autodistruzione v2.
    Poco utile in ogni caso.
    Sei arrivato a dire che chi mi segue è danneggiato mentalmente dal mio lavoro. Sei una bestia.


    Mi prudon le dita tanto ci sarebbe da dire, tanto ci sarebbe da far notare come senza nemmeno conoscere il mio lavoro sei andato a cercare cose, a distorcere ogni cosa ed a scrivere così tante sciocchezze ed errori da renderti ridicolo, ancor più Falso e malizioso. Tanto ci sarebbe da prendere i vecchi post e farteli leggere a "Ludovico", nel mentre prendo questo tuo ultimo slancio suicida-offensivo e ti faccio notare ogni sua contraddizione. ...Probabilmente nemmeno voluta perché ormai non sai più dove girarti che ti sei costruito un muro di fuoco di stronzate. ..Ma non lo farò.

    ...E non ti costerà niente. Pensa.
    Anche se ti comporti (pensa, nemmeno ora dico "sei", anche se è, dura) da buffone.
    A differenza di te, io non sono una- ...Vabbeh, dai, non ti do nemmeno la soddisfazione di esser ripreso da chi tiene che questo nido del web sia un luogo più maturo ed onesto di te.


    ...Minchia se è chiusa, la "partita". ..E non solo quella.
    Hai ragione, sono stato un pollo a darti corda. Sono stato un pollo ad ascoltarti. Continuerò ad esserlo, con tutti. ...Ma non più con te.
    Che dire, "uomo che si firma e ci mette la faccia" (non può non far ridere, fra le tante amare risa che causi, il pensare che hai scritto una cosa del genere),

    Addio.
    Ultima modifica di Mike of the Desert; Oggi alle 15:05:08

  6. #381
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    34
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio

    ante scriptum: Non sintetizzo i Quote perché con un individuo come te non si sa mai.
    ...Incredibile che io abbia finito di risponderti e Mastersumo mi abbia anticipato di poco. Sottile.

    ------------------
    Comunque:

    La "partita" (e quanto dice, che tu la chiami così...) era chiusa già da un pezzo. Il tuo involvere da entità a cui dar perlomeno merito di rispetto (tra l'altro con io ad essere l'unico a dartelo seriamente) a bambino intrappolato nel corpo di un -piccolo- uomo purtroppo è stato agghiacciante e, sotto sotto... Qualcosa di cui bisognava avere giusta previsione.Molti, qui, l'han avuta prima di me. Prima che tu agissi in questo percorso di così lampante imputridimento delle tue presunte capacità cognitive. Mastersumo ti ha trovato fastidioso, disonesto e ben altro che ha trattenuto per maturità... Ed arrivi a definirti in grado di fare "commedia". Ti prego.

    "Trappole", continue contraddizioni anche in quest'ultima valanga di parole (saran "tranelli" anche quelle? I wonder!) costruite ad hoc onde evitare tutto ciò che di concreto ti è stato posto prima... Un bimbo arrabbiato. Io non avrei potuto nemmeno inventarmi una così lampante autodistruzione del sé.

    Come è stato lapalissiano per tutti, la tua disonestà intellettuale nel "rigirare le frittate", ignorare le parti delle risposte che ti pungono o sperare di poter stravolgere il senso di eventi e parole a tue piacimento è sintomo di un complesso di superiorità disturbante, non congruente con ciò che rappresenti... Anzi, non riesco ad immaginare nulla di più distante.

    Così... Per la prima (ed ultima) volta, ti becchi una risposta come la meriti. Tu non hai "ignorato me": come è (e lo avrò ripetuto quante volte?) fulminante da queste pagine, hai continuamente evitato di rispondere alle cose che ti mettevano in difficoltà, cercando disperatamente di fare lo gnorry dinanzi ad altre persone che, ironicamente, mi "detestano". Se sei riuscito a renderti così ridicolo, così vile, così avvilente e zimbello con un "pubblico" di individui che potenzialmente non aspettavano altro e tempo addietro arrivavano a creare complotti autodefiniti poi giustamente perversi pur di buttarmi a terra, pensa... Pensa, alla tua posizione. Pensa a cosa rappresenti, a che """uomo""" sei. Questo tipo di comportamento è inferiore, al ragazzino, è letteralmente del bambino che è stato anche educato male, o poco. Che deve farsi un bagno di vita. ..E che purtroppo per lui non sarà questo, perché vive in un suo universo.


    Se ti serve per sopravviver al tuo così malposto e sfortunato ego, salvaguardiala questa tua bolla, per il tuo bene. A me non interessa. La vita è la tua...
    Ma sai una cosa? Io, invece, te credo non ce la farai, perché tutto hai dimostrato di essere meno che in gamba.


    E non parlo solo a livello umano o professionale, ma anche culturale.Da come hai parlato di framerate, animazioni, G synch e tecnologia... Sono fortunato di non dover immaginare un tuo contenuto "divulgativo" sul concetto di Remaster e Remake, in campo videoludico. Un sospiro di sollievo grande quanto il citato tuo di shock, ma mi rendo conto che ricevere commenti di supporto ed empatia ti dev'esser difficile da immaginare, per come sei.


    Hai continuamente "spinto", con insulti, "trappole" (pfft) e viltà sui miei freni, freni che nascevano solo dal mio voler sempre rispettare il prossimo, in ogni caso. ...Il che è buffissimo, perché mentre tu definisci "onestà" il tuo sparlare a proposito e ciarlare in modo casuale e confuso di tutto ciò che ti passa per la mente, senza alcun filtro (che si chiama, comunque, senno ed intelligenza, coscienza e cultura, in parole più prolisse), io ho sempre trattenuto qualunque cosa potesse effettivamente far notare alcune sì ovvietà, ma che non ritenevo giusto chiarire in questo contesto, nonostante la tua maleducazione e spocchia.


    Rispetto per un falso, già da altri specificato come disonesto... Ma soprattutto ipocrita. Che mi chiede l'amicizia in privato e poi si rivela essere lui, una feccia che insulta e covava alle spalle tanto risentimento, che per la prima volta nella mia intera vita (alla faccia dei commenti negativi, eh) puzza di invidia. Forse perché il vostro lavoro di divulgazione (e pensa, nemmeno le tue amate virgolette, ho usato) è questo, e quello in cui su 50-100 letture i commenti che ricevete sono di "dovreste chiudere, se parli di videogiochi così". ..E non dico "parlate", perché forse fra il tuo team ci sono ragazzi bravissimi.


    Forse dovresTi e dovreste anche voi, come me all'epoca, chiedere scusa della qualità dei contenuti ed ambire a qualcosa di più, piuttosto che parlare come se quel canale fosse spadroneggiantemente professionale ed orgoglio del vostro lavoro. Meglio non dirti cosa pensa di me Fucito, altrimenti rischierei di violentarla in modo definitivo, questa tua bolla esistenziale.


    Non ho mai visto nessuno scavarsi la fossa così. Mai. Nessuno.


    ...E te l'ho detto: sei forse la seconda/terza persona nella mia vita con cui prendo le distanze in modo così freddo. Non avrai mai più un'interazione con me, e se puta caso servissero chiarimenti, queste pagine, queste tue parole, questo tuo autonomo distruggere ogni mio rispetto nei confronti di un presunto pari come essere umano (sciocco, sciocco buono me)... Sarà un monit- no, anzi, un Mausoleo eccezionale.


    Sempre che un tuo, di esame alla coscienza, non crei un'autodistruzione v2.
    Poco utile in ogni caso.
    Sei arrivato a dire che chi mi segue è danneggiato mentalmente dal mio lavoro. Sei una bestia.


    Mi prudon le dita tanto ci sarebbe da dire, tanto ci sarebbe da far notare come senza nemmeno conoscere il mio lavoro sei andato a cercare cose, a distorcere ogni cosa ed a scrivere così tante sciocchezze ed errori da renderti ridicolo, ancor più Falso e malizioso. Tanto ci sarebbe da prendere i vecchi post e farteli leggere a "Ludovico", nel mentre prendo questo tuo ultimo slancio suicida-offensivo e ti faccio notare ogni sua contraddizione. ...Probabilmente nemmeno voluta perché ormai non sai più dove girarti che ti sei costruito un muro di fuoco di stronzate. ..Ma non lo farò.

    ...E non ti costerà niente. Pensa.
    Anche se ti comporti (pensa, nemmeno ora dico "sei", anche se è, dura) da buffone.
    A differenza di te, io non sono una- ...Vabbeh, dai, non ti do nemmeno la soddisfazione di esser ripreso da chi tiene che questo nido del web sia un luogo più maturo ed onesto di te.


    ...Minchia se è chiusa, la "partita". ..E non solo quella.
    Hai ragione, sono stato un pollo a darti corda. Sono stato un pollo ad ascoltarti. Continuerò ad esserlo, con tutti. ...Ma non più con te.
    Che dire, "uomo che si firma e ci mette la faccia" (non può non far ridere, fra le tante amare risa che causi, il pensare che hai scritto una cosa del genere),

    Addio.
    Che uomo sono? A posto con la coscienza. Ricordati che il forte affetto nei confronti di una persona, come quello che hai creato tu con i tuoi follower, ha fatto in modo che loro ti perdonassero molte volte. D'altronde non é così? Quando sia ama/ si prova forte affetto non si tende a perdonare e a coprire/giustifcare (anche in maniera non cosciente) le magagne della persona a cui si é molto affezionati? Bene, questo ovviamente non aiuta il senso critico delle persone che ti seguono su YT. Ti perdonano spesso e anzi, ti elevano. E non é una cosa, beh, lo sai.

    Che poi che cazzo mi minacci a fare? Lo sai che non serve. Se vai a vivere su, i soldi risparmiateli per qualcosa di produttivo (ho saputo del commercialista), non per inutili battaglie legali che ti fanno anche perdere la salute. Rimboccati le maniche piuttosto, perché stupido non sei e puoi fare cose molto più grandi di quella che stai facendo adesso se aggiusti il tiro. Io ci conto. Hai potenzialità.Che poi The Truman...vah
    Per il resto, beh, tutto quello che ho scritto in precedenza é tutto validissimo, sia sulle animazioni-frame rate che sulle aggiunte contenutistiche al nuovo Dark Souls. Poi vedetela come volete. Tanto sono qua le info.
    Ultima modifica di TheManBang; Oggi alle 17:59:37

  7. #382
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    621
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Ma insomma, lasciami dire che la VERA definizione di FAN SERVICE, in quest'industria, è Guns of the Patriots. :'°
    Beh, sì, in effetti, diciamo che la mia era un'iperbole..
    Poi hai toccato un tasto dolentissimo, diciamo che MGS4 è una delle più grandi ferite (videoludiche) della mia vita (MGS è la mia saga preferita di sempre, li ho giocati tutti al dayone ma...non ho mai avuto una PS3, recuperato tardissimo in maniera sbrigativa...insomma brutte cose). Infatti sto praticamente aspettando a te per riviverlo

    Comunque per tutti i simpaticoni, sia chiaro che a livello puramente qualitativo, DS3 è oggetivamente superiore sotto moltissimi punti di vista. DS2 ha difetti molto pesanti (i boss, per dirne uno). Io stesso MENTRE li giocavo ho apprezzato molto più DS3 che il 2, come ho in già parte detto, per i motivi che tutti conosciamo.
    Ma col senno di poi, mi sono reso conto che ho molta più voglia di rientrare nel mondo del 2 che in quello del 3.
    In più il secondo capitolo, mi trasmette molto più amore del terzo, seppur apparentemente sembra totalmente il contrario vista la natura autoriale di quest'ultimo. Non lo so, DS3 mi trasmette una sensazione di finzione, mi fa sentire preso per il culo, che vi devo dire.

    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Che uomo sono? A posto con la coscienza. Ricordati che il forte affetto nei confronti di una persona, come quello che hai creato tu con i tuoi follower, ha fatto in modo che loro ti perdonassero molte volte. D'altronde non é così? Quando sia ama/ si prova forte affetto non si tende a perdonare e a coprire/giustifcare (anche in maniera non cosciente) le magagne della persona a cui si é molto affezionati? Bene, questo ovviamente non aiuta il senso critico delle persone che ti seguono su YT. Ti perdonano spesso e anzi, ti elevano. E non é una cosa, beh, lo sai.

    Che poi che cazzo mi minacci a fare? Lo sai che non serve. Se vai a vivere su, i soldi risparmiateli per qualcosa di produttivo (ho saputo del commercialista), non per inutili battaglie legali che ti fanno anche perdere la salute. Rimboccati le maniche piuttosto, perché stupido non sei e puoi fare cose molto più grandi di quella che stai facendo adesso se aggiusti il tiro. Io ci conto. Hai potenzialità.Che poi The Truman...vah
    Per il resto, beh, tutto quello che ho scritto in precedenza é tutto validissimo, sia sulle animazioni-frame rate che sulle aggiunte contenutistiche al nuovo Dark Souls. Poi vedetela come volete. Tanto sono qua le info.
    No non è "vedetevela come volete", hai scritto cazzate oggettive, quello che tu dici è errato proprio a livello fisico. Siamo agli stessi livelli del terrapiattismo (no dai, è un'altra iperbole). Te l'ha detto praticamente chiunque a prescindere dalle simpatie reciproche. Non ammettere l'errore (non ti devi vergonmare, guarda che da ignorante la cantonata, a livello intuitivo, ci può benissimo stare) e rimanere della propria idea è sintomo di infantilità e/o scarsissima intelligenza.
    A questo hai aggiunto una marea di pippe mentali preoccupanti e wall of text di cui non frega un cazzo a nessuno e presunti consigli per Mike che a quanto mi sembra non ha alcuna intenzione di cogliere..quindi, non capisco, che ci stai a fare ancora quà? Non hai un po' di amor proprio?
    Ultima modifica di Jaeger; Oggi alle 18:16:13

  8. #383
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Francoforte
    Messaggi
    45.287
    innanzitutto sono contento di vedere una discussione viva e vivace altrimenti impossibile se non sul modello del forum. Forum che purtroppo ultimamente manca di molti spunti e discussioni, nonostante il mondo dei videogame sia vivo più che mai.
    poi scopro con piacere che abbiamo Sabaku tra gli iscritti, seguito da un bel po' di tempo sul tubo.

    chiudo con un parere personale: a me Demon's souls divertì più dei Dark Souls, non riesco ad inquadrarne le cause però
    e con un avviso:Controllate i toni e discutete civilmente

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •