[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    8
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ti prego metti tutto in spoiler che da tapatalk è un omicidio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Fatto

  2. #47
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Secondo me converrebbe editare meglio il wall of text, è al limite del leggibile riportato in quel modo.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    8
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Secondo me converrebbe editare meglio il wall of text, è al limite del leggibile riportato in quel modo.
    Giusto. Provo a riportarlo per come é scritto nel sito (maledetta concorrenza tra siti!)

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    8
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    ...
    Modificato tutto. Ora dovrebbe essere comprensibile.

  5. #50
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Jimmy V Visualizza Messaggio
    Modificato tutto. Ora dovrebbe essere comprensibile.
    decisamente piu comprensibile, grazie.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  6. #51
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969


    nella prima toppa non c'è il buco presente nella seconda.
    Significa Prima e Dopo il secondo Big Bang?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    8
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    decisamente piu comprensibile, grazie.
    Prego. Sappatemi dire anche voi, però(non incluso anche voi, all'inizio, perché sono curiosissimo di cosa ne pensa Sabaku XD ).. A me pare molto esauriente e ben dettagliato, anche se un po' pesante per via del tema trattato.

  8. #53
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Jimmy V Visualizza Messaggio
    Prego. Sappatemi dire anche voi, però(non incluso anche voi, all'inizio, perché sono curiosissimo di cosa ne pensa Sabaku XD ).. A me pare molto esauriente e ben dettagliato, anche se un po' pesante per via del tema trattato.
    Beh bisognerebbe contattare l'utente che ha scritto quel post, almeno per avere un botta e risposta, se ho capito bene non sei tu giusto?
    Ultima modifica di Solidino; 10-12-2017 alle 10:41:36
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    8
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Beh bisognerebbe contattare l'utente che ha scritto quel post, almeno per avere un botta e risposta, se ho capito bene non sei tu giusto?
    Hai detto bene. Ma siccome sono curioso anche io, vedo che posso fare. Non garantisco nulla però! XD

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    8
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Beh bisognerebbe contattare l'utente che ha scritto quel post, almeno per avere un botta e risposta, se ho capito bene non sei tu giusto?
    Cmq non é un utente, é proprio un articolista della concorrenza.

  11. #56
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Jimmy V Visualizza Messaggio
    Cmq non é un utente, é proprio un articolista della concorrenza.
    ho letto un po ma è difficile da leggere, troppi dilungamenti inutili e troppo contorto in alucune frasi, sembra scritto a posta per non far capire niente.

    Interessante il concetto reale irreale dal punto di vista di Venom e Big Boss, tuttavia restano appunto dei paradossi come appunto il pod di The BOss che gli parla dicendogli "Snake? No non sei Snake" e in quel momento Huey gli dice "E' solo una macchina..." quindi anche Huey ha sentito quel dialogo, al contrario sarebbe stato interessante se Huey non avesse detto niente, ecco in quel caso si poteva parlare di allucinazione di Venom, cioé del suo io che sà dentro di se di non essere il vero BB e che cerca di venir fuori con quella frase....

    Non mi trovo daccordo sulla spiegazione che dà riguardo le missioni ripetute, quelle sono proprio riempitive, tutta la manfrina reale irreale non si lega per niente.

    Per quanto riguarda il prologo, ossia la balena e il cavallo di fuoco, sono eventi reali, generati appunto dal fatto che Venom conosce questo personaggio che si chiama Ishmael, Venom viene chiamato Ahab, quindi essendo lui un medico (e quindi una persona istruita) sicuramente è a conoscenza del libro Moby Dick e di quei personaggi quindi la sua mente partorisce quella balena generata appunto dall'aver sentito quei 2 nomi, stessa cosa per ilcavallo di fuoco, non lo vediamo nella missione verità perché semplicemente il giocatore doveva capire la verità, non perché il cavallo di fuoco e la balena non siano eventi reali, infatti poco prima che Ocelot lasci BB sulla moto, si vede un filmato che mostra Venom uscire fuori dall'ambulanza, in quel momento Ocelot dice a BB di sbrigarsi, perché deve incontrare Venom, ed è in quel momento che Venom vedrà la balena e fuggira con Ocelot, semplicemente la missione verità non ti fa giocare quella parte perché sarebbe stata inutile.

    Per quanto riguarda l'intro diversa nella missione verità, quel piccolo pezzo di filmato (Venom che si rende conto di essere amico di BB, nella fotografia lo abbraccia) io l'ho interpretata come se fosse la mente stessa di Venom che si risveglia e RICORDA cosa è REALMENTE Successo sul letto di ospedale.
    Ultima modifica di Solidino; 10-12-2017 alle 15:07:08
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  12. #57
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    @Solidino, bellissimo il discorso sul ferrofluido.

    Su TPP, se hai visto i miei video penso sia chiaro che non demolisco il videogioco.
    E quell'Articolo non affronta minimamente il problema reale.

    Anzi, non discute nemmeno di come la Missione 46 sia un'offesa a tutto ciò che è sempre stato Hideo Kojima e chi ha seguito il suo lavoro.
    Dovrei farvi un audio e non un post, per rispondere a chi non è convinto della catastrofe che è TPP sotto quel punto di vista.

  13. #58
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    il ferrofluido è una teoria sul gioco che gira in rete fin dal secondo trailer...

    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Dovrei farvi un audio e non un post, per rispondere a chi non è convinto della catastrofe che è TPP sotto quel punto di vista.
    Ultima modifica di Solidino; 10-12-2017 alle 17:28:04
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    8
    Effettivamente, solidino...non so come risponderti
    Comunque il redattore mi ha risposto. Anche se mi sembrava un po' dubbioso (visto che mi ha detto che porterebbe visibilità alla concorrenza). Mi ha detto inoltre che ha visto i primi post di questa riapertura di Sabaku, sulla faccia di Ahab, e un po' l'interesse gli era scemato. Per amor di verità, però, verrà a chiarire tutti i dubbi. Non so quando ,ma mi ha detto che interverrà. In ogni caso, mi paiono discussioni da "grandi", quindi nella mia poca conoscenza di certe cose, lascio la parola a chi ne sa più di me. Attendiamo.
    Ciao, Sab! Ti seguo sempre! Vediamo che risponde il tizio, anche se mi pare difficile replicare a certe cose

  15. #60
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    La puntata di oggi di S&S sarebbe stata da intitolare "Gravity&Fast Roll".

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •