• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio

che poi io ho anche un amico che è fissatissimo e me la sta menando da mesi per riformare il gruppo
    Un mio amico mi ha appena detto che dal 22 al 26 rimetto la beta di MHW disponibile per tutti, anche per quelli senza il plus (BRAVO' CAMPCOM, BRAVO')
    Quindi se vuoi in quei giorni (molti complicati perché stiamo parlando proprio con natale in mezzo ) se si riesce si fa una partita

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha appena detto che dal 22 al 26 rimetto la beta di MHW disponibile per tutti, anche per quelli senza il plus (BRAVO' CAMPCOM, BRAVO')
    Quindi se vuoi in quei giorni (molti complicati perché stiamo parlando proprio con natale in mezzo ) se si riesce si fa una partita

mi sa che in quei giorni non riuscirò, in quattro giorni ho almeno 3 cene e un pranzo

comunque appena finito di vedere l'ep di FF9. Ma quanto taralla in certi contesti il main theme di Kuja?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

"Ho sempre detto che chi bara sui passi a Pokemon Go ha la mamma puttana" - cit. Adalberto_Steiner (e siamo a 2)

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789