[669] A.C. Milan 1899 - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 39 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 582

Discussione: [669] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #211
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Silva non ha capito che gioca in una squadra, il 90% delle giocate che fa sono sbagliate proprio come principio.

  2. #212
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Silva mi è sembrato svogliato, non ai livelli dell'ultima gara in Europa League ma siamo da quelle parti.

    Biglia che regala palla all'avversario una manciata di secondi dopo essere entrato in campo, as usual. Peccato per la traversa, però.

  3. #213
    Bisogna ammettere che Montella in tutto lo schifo che ha fatto su A.Silva alla fine aveva ragione a non essere convinto. Poi c'è la questione Kalipip che è un altro paio di maniche, ma va beh.
    In ogni caso sono contento di essere stato uno dei pochi sostenitori di Cutrone quando veniva considerato terza scelta per distacco

  4. #214
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Silva è bruciato mentalmente, e la colpa è solo di Montella. Va recuperato psicologicamente, certo se non capisce che per segnare deve giocare coi compagni e non prendere il pallone e provare a scartare tutti, la vedo dura.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #215
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Cutrone attualmente è davvero da schierare titolare. Silva deve imparare a giocare con la squadra (grazie alle capacità di integrazione di Montella che lo ha panchinato fisso per Kalinic)
    Per me se Gattuso dà continuità ai tre davanti, con la confidenza, possono segnare parecchio.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #216
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Silva è dall'esordio in EL che gioca così, ovvero si crede il fenomeno che può vincere da solo. Ritenere che sia colpa di Montella fa un po' sorridere, ma vabbè sarà il capro espiatorio ancora per un po', ci sta.
    Però 'sto montato si deve dare una svegliata forte. Le potenzialità le ha tutte, ma vanno espresse e sta a lui farlo. Ha ancora tempo e mi auguro che Gattuso lo schieri di più, però deve dimostrare di saper dialogare con la squadra, tanto per cominciare.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  7. #217
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016

  8. #218
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [669] A.C. Milan 1899

    Meno male che c’è Interelli a fare il cowboy con le sue dichiarazioni, ora si che il caso è rientrato. Insultare Raiola mi pare una soluzione ragionevole per placare gli animi


    Che dilettante. Anziché fare quello col cazzo duro, vedesse di raccattarci più soldi possibili da qualche big europea e liberarcene il prima possibile

  9. #219
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Intervistato da Milannews.it dopo la vittoria contro il Verona, il ds Massimilaino Mirabelli ha dichiarato:

    Sulla partita: “Nella prima mezz’ora abbiamo avuto qualche problema, ma poi abbiamo imposto il nostro gioco e abbiamo ottenuto una vittoria importante”.

    Su Donnarumma: “La nostra posizione è chiara: noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se mai qualche giocatore volesse andare via ce lo deve dire, anche se poi ovviamente devono essere accontentate le nostre richieste. Noi non vi facciamo prendere per il collo. Gigio è un ragazzo eccezionale, ci ho parlato fino ad un minuto fa e non ci ha mai detto di voler andare via. Magari c’è qualche signore che vorrebbe organizzare qualcosa, ma noi tuteleremo il Milan in ogni sede”.

    Sui fischi: “Capiamo il momento e i tifosi, però fischiamo gli avversari e non i nostri giocatori. Non tutte le colpe sono di Gigio, dobbiamo sostenerlo perché è un nostro patrimonio. Dobbiamo tutelarlo, sappiamo da dove arriva il male. Speriamo di risolvere presto questa situazione”.

    Su Raiola: “Non ho nessuno incontro in programma con Raiola. Il ragazzo ha un contratto fino al 2021, non ho nulla da dire quindi a Raiola”.

    Sul sostegno a Donnarumma: “Noi siamo più vicini che mai a Gigio perché non abbiamo nessuna intenzione di cederlo. Se vuole andare via deve supplicarci, ma ho parlato con lui fino ad un minuto fa e non ce lo ha mai chiesto, lui ama il Milan. Tuteleremo Gigio e il Milan da qualche signore che sta cercando di danneggiare il nostro club. Un giorno Gigio capirà dove sta il bene e il male. C’è qualche signore che sta diventando più showman che altro, noi ci ridiamo sopra, ma non gliela faremo passare”.

    Sulle possibile offerte: “Chiunque dovrà accettare le nostre condizioni se qualcuno vuole Donnarumma”.
    Bravo Interelli, ben detto. Che manrovescio.

  10. #220
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ottima partita in generale, si è vista la differenza tra avere un terzino di ruolo e no con ottime coperture di Calabria e ottime diagonali. Kessie ha dovuto ancora fare il diavolo a quattro per gran parte della partita prendendosi compiti di costruzione non suoi e dovendo cercare il passaggio decisivo per defezioni altrui. I due davanti sono forti ma devono imparare a non pestarsi troppo i piedi, Silva di solito gioca più dietro (ottimo lo spunto per l'assist a Romagnoli) ma oggi voleva segnare ed era là accanto a Cutrone (stupendo il suo goal di testa) dandosi fastidio a vicenda. Entrambi hanno ottime potenzialità future e Silva deve dialogare maggiormente con i compagni ed essere magari lui a fornire più passaggi a Cutrone avendo un piede più delicato.

    Bene Biglia gestendo alla grande la palla dal suo ingresso in campo dirigendo il tutto a meraviglia con la squadra che lo cercava ad ogni azione, peccato per la traversa a portiere battuto perché poteva essere la ciliegina sulla torta di un'ottima prestazione. L'unico cambio che non avrei fatto è l'ingresso di Borini che aveva bisogno di rifiatare, avrei preferito rivedere Zanellato però a Gattuso serviva un esterno destro e Zanellato gioca solo in mezzo.

    Su Donnarumma le parole si sprecano, lui tanto non parlerà mai perché ha sempre intorno qualcuno di Raiola e la famiglia non gli lascerà mai mollare il procuratore che lo sa ricoprire d'oro (d'altronde la sua famiglia oramai vuole fare più soldi possibili con il figlio) perciò o lui di sua iniziativa molla Raiola e decide di restare oppure se arriva l'offerta da 80 in su possiamo venderlo a giugno quando poi rientrerà Plizzari dal prestito alla Ternana dove sta facendo bene

    Ho visto Kessie un po' claudicante nel finale dopo 3\4 colpi decisi presi, speriamo sia solo un colpo e nulla più

  11. #221
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Secondo me Mirabelli fa bene ad essere così duro, è ora che gentaglia come Raiola capisca che non può più fare il bello e il cattivo tempo, non al Milan almeno.

  12. #222
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Pepe Reina sbrotfl


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #223
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    intanto donnarumma senior ( nel senso del fratello scarso ) si lamenta di essere stato retrocesso a terzo portiere...doveva fare il vice


    una famiglia senza ritegno....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #224
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    intanto donnarumma senior ( nel senso del fratello scarso ) si lamenta di essere stato retrocesso a terzo portiere...doveva fare il vice


    una famiglia senza ritegno....
    No ma 'sta cosa non la capisco proprio, è l'allenatore a fare scelte di quel tipo, mica si possono mettere da contratto!

  15. #225
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ma perché è mai stato il secondo?

Pag 15 di 39 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •