FFXI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: FFXI

Cambio titolo
  1. #1
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    FFXI

    nn ho ancora capito il tipo d gioco
    di mmorpg ho giocato a daoc, ultima e star wars galaxies, di questo pero nn riesco a capire il sistema d gioco lol.
    nell'ultimo psm nn c'era una recensione, ma era solo un diario (tra l'altro interessante )
    x proseguire nel gioco ci saranno solo quest?
    c'è l'rvr? il pvp?
    il sistema d crafting com'è?
    i maghi rullano ?
    che lingua c'è?

    eventualmente da che sito posso comprarlo?
    Ultima modifica di Dedi88; 21-03-2004 alle 08:23:31

  2. #2
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    allora il gioco dovrebbe essere come daoc. insomma è mmorpg. lo puoi trovare su www.youtoo.it per pc. per maggiori info vai su http://www.ffxionline.net/main.htm

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: FFXI

    Dedi88

    nn ho ancora capito il tipo d gioco
    di mmorpg ho giocato a daoc, ultima e star wars galaxies, di questo pero nn riesco a capire il sistema d gioco lol.
    nell'ultimo psm nn c'era una recensione, ma era solo un diario (tra l'altro interessante )
    x proseguire nel gioco ci saranno solo quest?
    c'è l'rvr? il pvp?
    il sistema d crafting com'è?
    i maghi rullano ?
    che lingua c'è?

    eventualmente da che sito posso comprarlo?
    Compralo e poi vedi
    Comunque ti consiglio anch'io di visitare www.ffxionline.net per farti un'idea migliore su questo gioco.

    FFXI è un mmorpg che si discosta un po' da tutti gli altri...
    Più che sulla competizione esso è improntato nella collaborazione, nel gioco di gruppo, infatti non è un caso che non ci sia il pvp ( verrà implementato più avanti ma non come in UO)
    Nel mondo di FFXI solo all'inizio potrai cavartela da solo, ma dopo i primi 13-14 livelli, cercare altre persone, un gruppo, un party sarà indispensabile per poter expare, fare mission, quest ecc...
    L'attività principale è sicuramente quella di expare, combattere, e aumentare di livello, ma non pensare che poi diventi monotono, infatti nel frattempo puoi partecipare a decine di quest alle mission principali della tua nazione, al conquest della tua nazione(ovvero la conquista dei territori) ed inoltre sono presenti moltissime attività secondarie come il fishing, mining e crafting...
    Il crafting consiste(a seconda della specialità che hai scelto) di creare degli oggetti "lavorandone" altri, all'inizio dovrai spendere un'ingente somma di denaro ma più avanti, con l'aumento delle tue skill nel crafting, potrai creare oggetti rari e preziosi che serviranno a te o ti faranno guadagnare...
    A rafforzare il fatto che FFXI è improntato soprattutto sulla collaborazione ti dico anche che a fine febbraio è stata aggiunta anche una nuova area, chiamata Dynamis.
    Questo Dynamis non è altro che un'altra dimensione dove possno entrare solo giocatori di livello MOLTO alto, in questa dimensione sono presenti mostri che possono essere battuti solo con multiple alleanze fino a più di 18 giocatori dove puoi trovare oggetti mostruosamente rari e utili...

    Insomma parlando è difficile, molto difficile far capire agli altri come è strutturato questo gioco, ti consiglio di visitarti bene bene quel sito postato sopra per farti un'idea migliore, ti anticipo subito però, che se tu sei uno di quelli che si diverte sempre a mettersi in competizione, combatere con gli altri, FFXI non è l'MMORPG che fa per te

  4. #4
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    Re: Re: FFXI

    skat88

    Compralo e poi vedi
    Comunque ti consiglio anch'io di visitare www.ffxionline.net per farti un'idea migliore su questo gioco.

    FFXI è un mmorpg che si discosta un po' da tutti gli altri...
    Più che sulla competizione esso è improntato nella collaborazione, nel gioco di gruppo, infatti non è un caso che non ci sia il pvp ( verrà implementato più avanti ma non come in UO)
    Nel mondo di FFXI solo all'inizio potrai cavartela da solo, ma dopo i primi 13-14 livelli, cercare altre persone, un gruppo, un party sarà indispensabile per poter expare, fare mission, quest ecc...
    L'attività principale è sicuramente quella di expare, combattere, e aumentare di livello, ma non pensare che poi diventi monotono, infatti nel frattempo puoi partecipare a decine di quest alle mission principali della tua nazione, al conquest della tua nazione(ovvero la conquista dei territori) ed inoltre sono presenti moltissime attività secondarie come il fishing, mining e crafting...
    Il crafting consiste(a seconda della specialità che hai scelto) di creare degli oggetti "lavorandone" altri, all'inizio dovrai spendere un'ingente somma di denaro ma più avanti, con l'aumento delle tue skill nel crafting, potrai creare oggetti rari e preziosi che serviranno a te o ti faranno guadagnare...
    A rafforzare il fatto che FFXI è improntato soprattutto sulla collaborazione ti dico anche che a fine febbraio è stata aggiunta anche una nuova area, chiamata Dynamis.
    Questo Dynamis non è altro che un'altra dimensione dove possno entrare solo giocatori di livello MOLTO alto, in questa dimensione sono presenti mostri che possono essere battuti solo con multiple alleanze fino a più di 18 giocatori dove puoi trovare oggetti mostruosamente rari e utili...

    Insomma parlando è difficile, molto difficile far capire agli altri come è strutturato questo gioco, ti consiglio di visitarti bene bene quel sito postato sopra per farti un'idea migliore, ti anticipo subito però, che se tu sei uno di quelli che si diverte sempre a mettersi in competizione, combatere con gli altri, FFXI non è l'MMORPG che fa per te
    io ho giocato x 2 anni a daoc, è l'mmorpg che uso come termine d paragone.
    l'rvr però lo frequento poco... pochissimo lol
    va be dai, lo ordino

  5. #5
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    l'ho ordinato!
    skat poi mi dai una mano a imparare a giocare ?

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Mi sa che non mi faccio Live per xbox e mi prendo questo mitico gioco,ma solo quando uscirà per ps2.

    Una info:i giocatori ps2 potranno interagire con quelli pc?
    Firma Under Construction

  7. #7
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    si

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ok,allora aspetto che esca su ps2 con l'HD,cmq 10 euro è costoso.
    Firma Under Construction

  9. #9
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Mr.O

    Ok,allora aspetto che esca su ps2 con l'HD,cmq 10 euro è costoso.
    è quello che mi puzza: pagare 10 Euro al mese x giocarci
    « Forza Inter »

  10. #10
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    wurgi

    è quello che mi puzza: pagare 10 Euro al mese x giocarci
    che mortaccioni

  11. #11
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Dedi88

    che mortaccioni
    10 Euro moltiplicato x 7 mesi fanno 70 Euro, un gioco nuovo...siccome i RPG nn sn il mio genre preferitro, prefeirsco magari spendere i soldi in un'altra maniera no?
    « Forza Inter »

  12. #12
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Costa meno Xbox Live 54 euro tutto l'anno!
    Firma Under Construction

  13. #13
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    wurgi

    10 Euro moltiplicato x 7 mesi fanno 70 Euro, un gioco nuovo...siccome i RPG nn sn il mio genre preferitro, prefeirsco magari spendere i soldi in un'altra maniera no?
    1:il primo mese è gratis.
    2: dubito che esista un gioco che ti tiene incollato x 7 mese d fila.
    io stesso conto d giocarci x 1-2 mesi (e poi fare una pausa)
    3 mesi non danno l'idea, ma sono tanti x un solo gioco.
    quindi 70 euro nn li andrai mai a spendere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •