"Ciao Fox!" Remaster- 10 years anniversary
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: "Ciao Fox!" Remaster- 10 years anniversary

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922

    "Ciao Fox!" Remaster- 10 years anniversary

    Buonasera gente, per i vecchi utenti sarà un momento di pura nostalgia.
    Per i nuovi, un momento di GV rimasto nella storia.
    Niente oggi mi è tornato in mente questo episodio e volevo ricordarlo... bei tempi
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...Cos-%E8-la-PSX
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  2. #2
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788

  3. #3
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    quanta epicità in una sola immagine.. XD
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Povero Ratchet, gli toccò cancellarsi dal forum dopo quella figura. L'unico caso più triste (e stronzo, perchè la gestione fu da bastardi dentro) fu quello di Spacciatore
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.868
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Povero Ratchet, gli toccò cancellarsi dal forum dopo quella figura. L'unico caso più triste (e stronzo, perchè la gestione fu da bastardi dentro) fu quello di Spacciatore
    Io il profilo lo vedo ancora.

    Spacciatore ahaahahah con m4rta ahahahahaah
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #6
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Io il profilo lo vedo ancora.

    Spacciatore ahaahahah con m4rta ahahahahaah
    forse aveva abbandonato il forum. Ricordo che dopo quella storia praticamente l'acount non venne più usato.

    Spacciatore era un povero diavolo, gli hanno fatto fare una walk of shame assolutamente no sense solo per ridersela- Di tanto in tanto navigando sul forum penso fra me e me che sarebbe bello se avesse trovato una persona adatta a lui con cui se la vive felicemente
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    10 anni, sono vecchio T_T



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #8
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    forse aveva abbandonato il forum. Ricordo che dopo quella storia praticamente l'acount non venne più usato.

    Spacciatore era un povero diavolo, gli hanno fatto fare una walk of shame assolutamente no sense solo per ridersela- Di tanto in tanto navigando sul forum penso fra me e me che sarebbe bello se avesse trovato una persona adatta a lui con cui se la vive felicemente
    Sinceramente questa me la sono persa...
    Cone si chiamava la discussione che preparo i pop corn e me la vado a rileggere
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  9. #9
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    DIammine, GV ne ha sfornato di perle XD.
    Io ancora parlo in giro dell'idolo che "Scaricò" la scheda video e voleva installarla sul pc XD


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  10. #10
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Porca troia 10 anni

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Ma alla fine aveva battuto il giapponese nella sfida Neo-Geo focs?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Povero Ratchet, gli toccò cancellarsi dal forum dopo quella figura. L'unico caso più triste (e stronzo, perchè la gestione fu da bastardi dentro) fu quello di Spacciatore
    cosa successe con spacciatore?

  13. #13
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Lord Shura Visualizza Messaggio
    cosa successe con spacciatore?
    - Utente fake chiamato M4rta gestito da non mi ricordo chi del forum
    - gli arrivano un gozzilione di messaggi
    - stringe amicizia con Spacciatore e lui (non so dopo quanto tempo) gli rivela che è appassionato di bondage
    - chi gestisce l'account M4rta posta le conversazioni integrali con l'avvallo dei mod.

    A grandi linee dovrebbe essere cosi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •