• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: cambio scheda madre compatiblitÓ

Cambio titolo
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    M sono ripreso il pc, ormai m ero rassegnato a comperare i nuovi pezzi e m Ŕ venuto un dubbio, ma l'alimentatore manterrÓ tutta sta roba nuova? Ho un corsair 650w.
    Ho fatto dei test su internet per calcolare il consumo di energia, ma non sono molto convinto dei risultati. C'Ŕ un modo per sapere esattamente qual'Ŕ il mio fabbisogno? o dovrei andare a tentativi?
    Con 650W tieni qualsiasi scheda video e CPU recente.
    Carico video di Gears Of War, se sei interessato al gioco dai un'occhiata al mio canale!
    www.youtube.com/user/CeJayiZSicK

Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Cagliari
    Ma non gli converrebbe puntare, magari, un vecchio fx (tipo l'8320)? Ormai sono piuttosto economici (e cmq continuano a tirare la carretta) e pu˛ sfruttare le sue vecchie ram

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Battletag Bnet: AMTmemnarch#2388
    Codice amico 3DS
    1934-1582-3925

Le prestazioni single core peggiorerebbero... E non sembra interessato a quelle multicore o avrebbe scelto Ryzen invece dell'i3 Intel.
    Carico video di Gears Of War, se sei interessato al gioco dai un'occhiata al mio canale!

xXx
    Registrato il
    04-05
    LocalitÓ
    Sorrento
    Non c capisco pi¨ nulla. Ho riportato il pc a casa, l'ho rimontato e sta funzionando... quasi.
    Quasi xk all'avvio m compare un'avviso di chassis intruder. Una volta riavviato funziona, anche se non ho provato ancora ad'installare un gioco pesante tipo pes o assassin's (nn ho pi¨ lettori).
    Poi materialmente staccato l'alimentazione e le sata ai 2 masterizzatori (rotti) che avevo e spostato le ram su altri due banchi.
    Ma allora da che cavolo dipende sto malfunzionamento?
    ah il tecnico m ha fatto una pulitina al pc prima di ridarmelo, potrebbe dipendere da questo?
    Sono cosý avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

Quell'errore serve per le aziende, c'Ŕ un pin che si pu˛ collegare al case e segnala alla scheda madre se il case Ŕ stato aperto. Forse il tecnico ha attivato l'opzione per sbaglio nel BIOS? Ti basta disattivarla.

xXx
    Registrato il
    04-05
    LocalitÓ
    Sorrento
    Da Bios non c'Ŕ nessuna opzione, dal case non saprei dove guardare.
    Sono cosý avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

Sembra effettivamente la tua scheda madre non abbia l'opzione per disattivare l'errore. Devi trovare l'header per questa funziona sulla scheda madre e mettere in contatto i due pin. Ci dovrebbe essere un piccolo ponte da montare sui due pin nella scatola della scheda madre, ma se dici che l'errore Ŕ iniziato dopo che il tecnico ti ha ridato il PC secondo me il ponte l'ha tolto lui e poi si Ŕ dimenticato di rimontarlo.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12