[2] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 515

Discussione: [2] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #91
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Juve fortunata ma NELLA COMPETIZIONE il Tottenham ha fatto il culo nel girone a Real e Borussia Dortmund. 5 vittorie, 1 pareggio. Quindi boh, in premier è sesta e oggettivamente direi che era la più abbordabile dopo il Besiktas, ma non sono proprio gli ultimi arrivati.

    Culo ai sorteggi si può OGGETTIVAMENTEH dire solo se becchi il Besiktas.

  2. #92
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    A me non sembra un sorteggio fortunato quella della Juve. Di certo non è sfavorita ma non sarà un ottavo agevole.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #93
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Son contento per il Tottenham, le inglesi si sgonfiano verso Marzo, tra l'altro hanno una rosa molto corta.
    Se la Juve inizia a correre come sempre in quel periodo dovrebbe essere molto alla portata.

  4. #94
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    A me non sembra un sorteggio fortunato quella della Juve. Di certo non è sfavorita ma non sarà un ottavo agevole.
    Ma infatti solo i gufi possono parlare di culoh, cosicché, andasse male, possono rispolverare i "ihihi che pippe, contro uno squadra di serie C, il PEGGIOR Tottenham di sempre, la stagione è un FALLIMENTO"

    E' evidente che è molto meglio di altre possibili avversarie, ma non è un sorteggio agevole, in assoluto.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #95
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Beh hanno evitato PSG, City e United. Il Liverpool lo metto sullo stesso livello del Tottenham. Da seconda mi sembra un ottimo sorteggio, considerando che squadroni hanno beccato certe squadre finite al primo posto, quest'anno e non solo (sigh).

    Non solo, ma in caso di passaggio ai quarti ci saranno già 2 pretendenti in meno visti gli incroci psg-real e chelsea-barca.

  6. #96
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il Chelsea quest'anno non ha credibilità imho. L'unica top che potrebbe uscire è il PSG, ma in CL è ancora una incompiuta.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Beh hanno evitato PSG, City e United. Il Liverpool lo metto sullo stesso livello del Tottenham. Da seconda mi sembra un ottimo sorteggio, considerando che squadroni hanno beccato certe squadre finite al primo posto, quest'anno e non solo (sigh).

    Non solo, ma in caso di passaggio ai quarti ci saranno già 2 pretendenti in meno visti gli incroci psg-real e chelsea-barca.
    Per la Juventus mi sembra più pericoloso il Tottenham, contro il Liverpool probabilmente basterebbe replicare le soluzioni applicate contro il Napoli per chiudere la qualificazione già all'andata. Poi chiaro, non ho la sfera di cristallo e magari schiantano il Tottenham 5-0 ma imho non è un buon sorteggio (anche se indubbiamente preferibile alle tre da te citate).
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #98
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Vabbè ma dipende cosa s'intende per sorteggio agevole, se in relazione all'avversario preso singolarmente o se al pericolo potenziale Non è un sorteggio facile perché il Tottenham è una bella squadra, ma diventa un sorteggio ottimo perché è comunque inferiore alla Juventus praticamente in ogni suo singolo, e c'era una sola opzione su 6 sicuramente più agevole.

  9. #99
    CaitSith2
    Ospite
    Ma che non fosse "buono" lo sapevamo già, a Settembre tipo. Quando perdi col Barçelona sai già che finirai secondo. Il Bayern è l'eccezione, non la regola, puro culo. Se passi secondo in tutta probabilità troverai un team forte.
    In più, come già scrissi, da questa stagione abbiamo ben 5 squadre inglesi, tutte competitive e il livello si è alzato. Sono lontani ormai i tempi del miracolo Leicester.

  10. #100
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Al TG1 ho appena sentito che dal prossimo anno sarà la Rai a trasmettere una partita in chiaro, il mercoledì sera. Non ho sentito bene però, spero non sia in esclusiva quella partita.

  11. #101
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Al TG1 ho appena sentito che dal prossimo anno sarà la Rai a trasmettere una partita in chiaro, il mercoledì sera. Non ho sentito bene però, spero non sia in esclusiva quella partita.
    E invece sarà proprio così


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    niente piu sciabolate quindi

  13. #103
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    niente piu sciabolate quindi
    Credo che non l'avrebbe comunque commentata. Sicuramente ha lasciato Premium Sport.

  14. #104
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    È in esclusiva in chiaro ovviamente. Comunque è un'ottima notizia per via dello schifo di non-hd che c'è su cielo e tv8

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Credo che non l'avrebbe comunque commentata. Sicuramente ha lasciato Premium Sport.
    Davvero?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #105
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    Davvero?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì, è notizia vecchia.



Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •