[2] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 515

Discussione: [2] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #271
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Neymar può solo allacciare le scarpe a Ronaldo, Messi ma anche Suarez e qualche altro, per essere paragonati ai primi due soprattutto non basta solo essere un dribblomane.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


  2. #272
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    ho rivisto il rigore: diciamo che ci stava più per la dinamica dell'azione che per il fallo in se... col var non so se sarebbe stato confermato...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #273
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Avrei scritto intramontabile e leggermente fortunato, ma alla fine comanda sempre lui. Quanti sono, 117? Se penso che ne ha fatti un centinaio in più di Torres e Higuain e che uno come Inzaghi ha impiegato tutta la vita per farne 50..
    Cristiano sempre più leggendario, il migliore.

    E Marcelo? Il più grande terzino sinistro che abbia mai visto. Maestoso.

    Un po' ho goduto per Emery e compagnia, soprattutto per Verratti e Cavani.
    Al tempo stesso sono consapevole che al ritorno potrebbero ribaltarla.


    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Neymar può solo allacciare le scarpe a Ronaldo, Messi ma anche Suarez e qualche altro, per essere paragonati ai primi due soprattutto non basta solo essere un dribblomane.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    *

  4. #274
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    ammetto di non seguire il psg , ma thiago silva è diventato cosi pippa da far panchina a quel locesso e kambembi (o come si chiama)??
    alla fine è sembrato forte fino a che aveva nesta accanto...
    Ultima modifica di markus_81; 15-02-2018 alle 10:50:43
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #275
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ammetto di non seguire il psg , ma thiago silva è diventato cosi pippa da far panchina a quel locesso e kambembi (o come si chiama)??
    alla fine è sembrato forte fino a che aveva nesta accanto...
    beh gli anni passano per tutti...quanti anni ha già, 34/35?non è che si dura in eterno eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #276
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Più che altro lo hanno accusato di cagarsi addosso nei momenti clou.

  7. #277
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Hanno speso una valanga di soldi e si presentano con un centrocampo formato da un inadeguato Lo Celso e dal solito carismatico Verratti.

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    beh gli anni passano per tutti...quanti anni ha già, 34/35?non è che si dura in eterno eh

    33. Non è nemmeno troppo vecchio, per il ruolo dico.
    Una leggenda come Nesta pure a 35 anni gli pisciava in testa.

  8. #278
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ammetto di non seguire il psg , ma thiago silva è diventato cosi pippa da far panchina a quel locesso e kambembi (o come si chiama)??
    alla fine è sembrato forte fino a che aveva nesta accanto...
    Non so ma gli anni scorsi con Marquinhos accanto ne facevano di cagate eh (non che adesso la difesa regga di più, è sempre stato uno dei punti deboli del PSG)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #279
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    "Il Chelsea si difende bene, il Barcellona fa possesso sterile, non riesce a fare un passaggio importante in profondità."


    Tutto questo con meno di 2 minuti sul cronometro. Ma cosa si fumano in telecronaca


    Comunque per adesso Barcellona molto impreciso che si affida unicamente agli slalom di Messi. Dall'altro lato un bellissimo Chelsea, roccioso e compatto dietro, rapidissimo nelle ripartenze, che ha già fatto un paio di cambi di gioco da 60m illegali.

    Vittoria del Barca nemmeno quotata.


    EDIT: Chelsea che dopo le prime due azioni non ha più toccato palla. Siamo quasi ad 80/20 di possesso palla. E Messi è il giocatore più bello da veder giocare del pianeta. Partecipa a qualunque azione, di cui ne è quasi fulcro. Si abbassa a prendere palla, duetta, lancia, parte in slalom, si fa trovare sulla trequarti, a destra, a sinistra, è onnipresente.Willian che prende due pali pieni PAZZESCHI, che culo il Barca.

    E Conte poraccio che ogni volta è gia pronto a esplodere e poi giu bestemmie

    EDIT: E questa volta la piazza, che bestia Willian
    Ultima modifica di MikiM; 20-02-2018 alle 23:47:53

  10. #280
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Se perdi un pallone sulla tua tre quarti contro questo Barcellona, la possibilità che tu prenda gol è altissima. Usual Messi. Conte non mollare

    Comunque Suarez è... ah giusto, gli insulti verso terzi qui sono puniti. Che scorrettezza

  11. #281
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Povero Conte però. Potevano essere tranquillamente 2-0, alla fine le uniche vere occasioni lr ha create tutte Willian.

    Ma i difensori sono delle capre. Passaggi orizzontali in difesa, cosa che già quando giochi negli esordienti ti prendono a scarpate se fai una cosa simile.

    Però la rosa del Chelsea è davvero incompleta. Pedro non mi è mai piaciuto, inspiegabile poi la scelta di non sfruttare la velocità di Morata negli spazi. Moses è il classico nero che corre e basta senza valore aggiunto. Christensen una sega. Rudiger ha giocato tutto sommato bene, ma non è sicuramente difensore centrale da big team.

    Oltre a Willian invece grandioso Kante, letteralmente ovunque. L'unico che riesce a seguire i contropiedi e l'istante dopo essere davanti alla propria area a fare da diga.

  12. #282
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Anche io non capisco perché non sfruttare Morata in una partita che sembra l'ideale per uno bravo in campo aperto come lui.

    Al ritorno la speranza c'è, se difendi bene e hai Morata-Hazard e un altro tra Willian, Pedro e Moses

  13. #283
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Anche io non capisco perché non sfruttare Morata in una partita che sembra l'ideale per uno bravo in campo aperto come lui.

    Al ritorno la speranza c'è, se difendi bene e hai Morata-Hazard e un altro tra Willian, Pedro e Moses
    è stato un mese e mezzo fuori

  14. #284
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Partita buttata al vento. Così fa male. E stavolta Conte c'entra poco, la partita era stata preparata più che bene. Ma il calcio alle volte è crudele.

    Al ritorno al Nou il piccoletto farà una goleada.

  15. #285
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Catenaccio osceno da parte del Chelsea poi non capisce perché vorrebbero cacciarlo

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •