[2] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 515

Discussione: [2] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #181
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    gigi
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #182
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Vado a giocarmi la goleada col Torino

  3. #183
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Vado a giocarmi la goleada col Torino
    quella è scontata
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  4. #184
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    A me ha lasciato veramente di sasso l'atteggiamento della Juve. Giochi in casa, sei già 2-0 dopo dieci minuti e già pensi a mettere il pullman davanti alla porta?
    Poteva catenacciare e gestire il pallone con estrema calma, invece no: ogni palla recuperata (a fatica, perché la Juve dopo mezz'ora di gioco faceva pure fatica a recuperare il pallone), dovevi per forza fare il lancio lungo e buttarla via nella speranza di innescare un contropiede.

    La Juventus a centrocampo è molto più forte del Tottenham con la palla tra i piedi. Non hanno mai voluto gestire il pallone, solo lanci lunghi casuali per contropiede. In 80 minuti di gioco anche giocando normalmente di contropiedi ne fai, nata lbasta aspettare il momento giusto. Anche perché le inglesi, indipendente dal risultato, giocano all'attacco per tutta la gara.

    Non per offendere, ma la Juve ha fatto la figura della piccolissima squadra che affronta in casa la più forte del campionato. Ha lasciato per 80 minuti la palla alla squadra avversaria. È una cosa che non ci si può permettere di fare negli ottavi di Champions, nemmeno contro le più forti.

    La colpa stavolta è tutta di Allegri che già a fine primo tempo doveva cambiare qualcosa in campo. E dare una scossa ai giocatori. Solo Higuain nel primo tempo si è impegnato veramente, aiutando la squadra anche in fase difensiva.
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #185
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Si legge una stampa durissima proprio con il portierone della nostra nazionale

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  6. #186
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Si legge una stampa durissima proprio con il portierone della nostra nazionale

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si può dare tanta colpa a Buffon quanta a Higuain. Se le partite dobbiamo guardarle così ciao proprio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #187
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Tra l'altro sul secondo gol è doppiamente colpa sua, perché non trattiene un tiro debole sbagliando la presa, e nella stessa azione poi è stata causata la punizione, da cui è scaturito il gol preso sul suo palo, un capolavoro totale

  8. #188
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Si può dare tanta colpa a Buffon quanta a Higuain. Se le partite dobbiamo guardarle così ciao proprio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dall'altro lato Loris ha fatto un paio di interventi miracolosi però, e aveva intuito entrambi i rigori. Il portiere più di tutti fa la differenza.

  9. #189
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Il problema della juve è che alcuni giocatori sembrano demotivati.
    Non tutti eh

    >Inviato dal mio MI 5

  10. #190
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dall'altro lato Loris ha fatto un paio di interventi miracolosi però, e aveva intuito entrambi i rigori. Il portiere più di tutti fa la differenza.
    Si sì per carità l’errore del portiere ti rovina la partita, però se Higuain non avesse sbagliato il 3a0 o il 3a1..ce ne sbattevamo della papera di Gigi. Purtroppo è in parabola discendente e sto giro non si riprenderà come gli anni passati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #191
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    A me ha lasciato veramente di sasso l'atteggiamento della Juve. Giochi in casa, sei già 2-0 dopo dieci minuti e già pensi a mettere il pullman davanti alla porta?

    Non per offendere, ma la Juve ha fatto la figura della piccolissima squadra che affronta in casa la più forte del campionato. Ha lasciato per 80 minuti la palla alla squadra avversaria. È una cosa che non ci si può permettere di fare negli ottavi di Champions, nemmeno contro le più forti.
    lo fanno anche in campionato, stanno producendo un non-gioco francamente non giustificabile per una squadra che manda in campo 3-400 milioni alla volta. Non si chiede di fare il Barcellona, ma neanche di cazzeggiare 90 minuti sapendo che prima o poi un gollettino da calcio piazzato lo fai, e a Buffon non arrivano tiri in porta. Allegri sta rosicando sempre di più perché glielo fanno notare, e si è autoconvinto pure lui che con una squadra con una rosa stratosferica vada bene vincere giocando male e facendo il minimo sforzo. Ieri in conferenza invece di ammettere i suoi numerosi errori, ha solo messo le mani avanti dicendo che il vero obiettivo è il campionato, seguito dalla coppa Italia e poi se proprio capita andare avanti in Champions. Boh, forse gli da fastidio che con 62 punti si trova ancora al secondo posto, a me sembra che tenga più alla L7g7nd.

  12. #192
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    sì anche sul primo gol ha fatto un'uscita senza senso alla velocità con cui si va a prendere il giornale in edicola
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  13. #193
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    mi paiono critiche esagerate alla juve...non ho visto la partita ma solo la sintesi, se a fine primo tempo stavano sul 4 a 1 non ci sarebbe stato niente da dire...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #194
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    mi paiono critiche esagerate alla juve...non ho visto la partita ma solo la sintesi, se a fine primo tempo stavano sul 4 a 1 non ci sarebbe stato niente da dire...
    Le partite durano 90 minuti, il primo tempo hanno giocato 10 minuti e poi si son messi a speculare come avessero davanti la Fiorentina . Nel secondo tempo sul 2-1, hanno continuato a provare ad addormentare la partita e ad affidarsi ai calci piazzati, pur avendo 4 attaccanti in campo. Sul 2-2 poi la reazione è stata inesistente, sembrava che fosse più il Tottenham a non accontentarsi di quel risultato. Eppure tolti De Sciglio e Bernardeschi, gli altri sono tutta gente che ha fatto semifinali, finali a livello di Champions o mondiali; nel Tottenham credo nessuno sia mai andato oltre un quarto di finale. Il "pubblico" poi certo non ha aiutato la squadra a darsi una svegliata , quella è l'unica cosa per cui do ragione ad Allegri, oltre al fatto che il mio passaggio del turno resta apertissimo (il che non vuol dire che un 2-2 in casa sia un risultato da andare a cazzo duro in conferenza)

  15. #195
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    A me ha lasciato veramente di sasso l'atteggiamento della Juve. Giochi in casa, sei già 2-0 dopo dieci minuti e già pensi a mettere il pullman davanti alla porta?
    Poteva catenacciare e gestire il pallone con estrema calma, invece no: ogni palla recuperata (a fatica, perché la Juve dopo mezz'ora di gioco faceva pure fatica a recuperare il pallone), dovevi per forza fare il lancio lungo e buttarla via nella speranza di innescare un contropiede.

    La Juventus a centrocampo è molto più forte del Tottenham con la palla tra i piedi. Non hanno mai voluto gestire il pallone, solo lanci lunghi casuali per contropiede. In 80 minuti di gioco anche giocando normalmente di contropiedi ne fai, nata lbasta aspettare il momento giusto. Anche perché le inglesi, indipendente dal risultato, giocano all'attacco per tutta la gara.

    Non per offendere, ma la Juve ha fatto la figura della piccolissima squadra che affronta in casa la più forte del campionato. Ha lasciato per 80 minuti la palla alla squadra avversaria. È una cosa che non ci si può permettere di fare negli ottavi di Champions, nemmeno contro le più forti.

    La colpa stavolta è tutta di Allegri che già a fine primo tempo doveva cambiare qualcosa in campo. E dare una scossa ai giocatori. Solo Higuain nel primo tempo si è impegnato veramente, aiutando la squadra anche in fase difensiva.
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    che la juve sia così superiore a centrocampo rispetto al tottenham ho dei dubbi però eh, eriksen è un giocatore che in italia non esiste da nessuna parte
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •