[2] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 515

Discussione: [2] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Prestazione terribile.
    Il salto di qualità europeo di Higuain è oggettivo, certo non sarebbe male saper fare 2 passaggi e qualche tiro in più. 3 tiri in porta in 2 partite e 3 gol, tipica sfiga che capita a noi e di cui ci lamentiamo, preoccupante.

  2. #497
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Le bestemmie, e la rabbia, perché quando vogliono gli basta fare mezza azione decente per trovarsi avanti alla porta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


  3. #498
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Quindi in base a quel che dici Allegri avrebbe dovuto dire una cosa del tipo: "Complimenti a tutti. Vincere a Wembley non era semplice, anche per come si era messa la partita. la squadra ha giocato di merda però è riuscita a sculare due goal in 3 minuti, nonostante abbiamo sofferto come cani"

    Che poi non vedo come le dichiarazioni di Allegri possano corrispondere a quelle che hai tirato fuori tu sopra.
    Che è sempre cosi: Allegri ma anche parte dei media lo ammetteranno mai che la Juve gioca veramente male, specialmente se si considera l'organico? Oppure è tutto un " è bellissimo, non abbiamo neanche sofferto poi tanto, bravi noi ad averla preparata cosi" finché si vince.

    Ti ricordo che lo stesso Allegri è quello che disse bravi tutti anche dopo Arsenal-Milan 3-0 e da lì pare si spaccò lo spogliatoio del suo Milan, perché era una mentalità veramente provinciale.

    E penso questo atteggiamento parta sopratutto da lui, il resto delle opinioni sono più una conseguenza.

    Stasera secondo me doveva dire "bravi abbiamo passato il turno, ma abbiamo giocato male, anche per merito degli avversari, bisogna lavorare perché possiamo fare molto meglio di cosi" perché è questa la realtà dei fatti, la Juve merita di meglio.

    Poi per carità si vince anche cosi, i risultati sono dalla sua, ma che tristezza però... Immagina se la Juve comprasse Messi, CR7, Neymar, per poi farli giocare cosi, la morte del calcio proprio.

    Mi incazzo perché lo dissi anche prima dell'andata: la Juve è più forte del Tottenham come organico, ma il passaggio del turno è sembrato più quello della piccola che scula contro la grande.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #499
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Insomma qua tutti dicono che si è contenti per le vittorie ma non ci piace il gioco, e voi capite il contrario, che esaltiamo questa juve. C'è qualche problema di comunicazione mi sa. Tra l'altro non vedo tutti sti media che esaltino IL GIOCO della juve, piuttosto parlano delle striscie di vittorie o imbattibilità della porta, diranno tipo "juve inarrestabile" ma te non capisci che si parla a livello di risultati e vittorie (ed è innegabile, è un campionato da record come punteggio).

    Ti sei perso Chiellini (l'ho già scritto ma vivi nel mondo tuo fantasioso) che dice proprio questo: sappiamo che si può giocare meglio e vorremmo giocare meglio, è un nostro obiettivo e ci stiamo lavorando, non è vero che siam contenti di vincere giocando male.

    Sentito con le mie orecchie (non erano testuali parole ma ha detto cose così)

  5. #500
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    La Juve l’ha vinta ieri sera la champions, quest’anno è il loro anno senza alcun dubbio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #501
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Lo fai se attacchi e corri continuamente, e per carità nessuno li obbliga a giocare così ma loro fanno spettacolo, la Juve fa anticalcio.
    Io ribadisco quello che ho detto qualche giorno fa: questa Juventus è IL calcio.
    Il calcio non è estetica, non bel gioco, è tensione emotiva accumulata e liberata, punto.

    Tu dici che passare così è da vomito?

    Io non riesco a pensare ad un modo migliore di farlo che con una partita che sai che devi vincere, in cui parti male, soffri, rimonti con i campioni e con gli innesti "brocchi".

    Cosa te ne fai dal punto di vista emozionale di una squadra che vince 5-0 ogni partita, ha l'80% del possesso palla, disegna traiettorie perfette sul campo e scarta gli avversari come birilli?

    Io sono sincero, non me ne farei niente. E sono abbastanza sicuro del fatto che la maggior parte delle persone si stuferebbero in fretta di uno spettacolo del genere, paradossalmente anche se ti garantisse di vincere tutti i trofei tutti gli anni.


    Parlare di botte di culo si può fare per una o due partite, ma diventa veramente stucchevole farlo quando questa Juventus gioca così da 4 anni e in 4 anni ha vinto tre scudetti ed è ben indirizzata per il quarto, tre coppe Italia ed è in finale per la quarta, due volte è arrivata in fondo a giocarsi la Champions, una terza è stata eliminata con episodi arbitrali molto dubbi e nella quarta è ancora in corsa.

    Citazione pity Visualizza Messaggio
    A giudicare dai commenti pre-remuntada, avete diversi gufi anche in casa
    Vabbè, ma pure te che dopo millemila anni ancora provi a discutere seriamente di queste cose con lo Juventus club.

    Voglio bene agli utenti e ai tifosi juventini, sono simpatici, alcuni li trovo proprio buffi, ma il rollercoaster emotivo a cui si abbandonano li rendono proprio le ultime persone al mondo da prendere sul serio durante i live delle partite.

  7. #502
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Mica male comunque Pipita che festeggia in casa di Kane, dove anche il Real era stato spolpato vivo. Già una ventina di goal stagionali e cinque in CL.
    In cinque minuti ha fatto il terremoto, chissà, magari avrà visto il sosia di De Laurentiis dalla tribuna.

    Adesso si spera in un miracolo. Cristiano Ronaldo, Messi, Lewandowski, sono tutti molto più forti e da evitare.
    Ce la si può giocare con le inglesi semmai. Liverpool e United mi stanno bene nei sorteggi. Spero che Dzeko si risvegli e si scateni anche in Europa, lui è un fuoriclasse.
    E Higuain può essere decisivo anche in CL, come scrissi due anni fa, quando venni aspramente criticato dal comitato scientifico di GV (oggi svuotato a favore dei professionisti di finanza e trading).

  8. #503
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    l'unica buona ai quarti è lo Shaktar o la Roma. E per buona intendo giocabile rispetto alle altre, non facile.

    Certamente giocare con terzini e giocatori di fascia veri aiuta, se metti barzagli terzino destro e Matuidi ala sinistra poi il predicozzo sul bel giuoco arriva automatico (come se ce ne fosse bisogno). è bastato mettere Lichtsteiner e Asamoah (mica Roberto Carlos e Cafù) per fare sovrapposizioni, inserimenti e gol.

  9. #504
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    l'unica buona ai quarti è lo Shaktar o la Roma. E per buona intendo giocabile rispetto alle altre, non facile.

    Certamente giocare con terzini e giocatori di fascia veri aiuta, se metti barzagli terzino destro e Matuidi ala sinistra poi il predicozzo sul bel giuoco arriva automatico (come se ce ne fosse bisogno). è bastato mettere Lichtsteiner e Asamoah (mica Roberto Carlos e Cafù) per fare sovrapposizioni, inserimenti e gol.
    Credo che ai quarti ci sia ancora la regola per cui due della stessa nazione non possano incontrarsi, se non è cambiato nulla O magari è cambiato da tantissimo e non lo sapevo
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  10. #505
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Credo che ai quarti ci sia ancora la regola per cui due della stessa nazione non possano incontrarsi, se non è cambiato nulla O magari è cambiato da tantissimo e non lo sapevo
    Sicuramente si possono incontrare da diversi anni perché ultimamente l'Atletico ai quarti ha beccato sempre Barcellona o Real

  11. #506
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Credo che ai quarti ci sia ancora la regola per cui due della stessa nazione non possano incontrarsi, se non è cambiato nulla O magari è cambiato da tantissimo e non lo sapevo
    credo che non ci sia mai stata, era solo il primo turno di accoppiamenti post girone
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #507
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    l'unica buona ai quarti è lo Shaktar o la Roma. E per buona intendo giocabile rispetto alle altre, non facile.

    dai anche liverpool e united non è che siano armate invincibili, ovviamente la vincente di roma/shaktar sarà la preferita di tutte...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #508
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    credo che non ci sia mai stata, era solo il primo turno di accoppiamenti post girone
    omg

    No aspetta, sono quasi sicuro di sta cosa, è un ricordo che ho dal derby in semifinale


    Però effettivamente nel 2004 incontrammo il Milan ai quarti
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #509
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    sisi dai quarti tutto è possibile. Anche Barcellona - Real

    Partita che però vorrei vedere in finale prima che si ritirino Messi e C.Ronaldo

  15. #510
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    La Juve ai quarti troverà il Liverpool segnatevelo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •