Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [SPOILER THREAD SPOILER!!!!] - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Valutazione del film?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10 - Capolavoro

    1 1,96%
  • 9 - Eccellente

    6 11,76%
  • 8 - Ottimo

    14 27,45%
  • 7 - Buono

    12 23,53%
  • 6 - Sufficiente

    7 13,73%
  • 5 - Deludente

    5 9,80%
  • 4 - Disastro!

    6 11,76%
Pag 22 di 25 PrimoPrimo ... 1219202122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 368

Discussione: Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [SPOILER THREAD SPOILER!!!!]

Cambio titolo
  1. #316
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ha ucciso Han Solo, Snoke, stava per uccidere Leia, Rey, Hux e per Luke alla fine è impazzito

    Diciamo che il vero mistero sarà episodio 9, non potranno plagiare il ritorno dello Jedi, Snoke e Luke non ci sono più

    Sinceramente immaginare una storia con questi presupposti è difficile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh, però se lo usano come cattivo a tutto tondo sarebbe uno spreco.

    Sarebbe un peccato togliere la complessità che ha mostrato in alcune parti.

    Spero che qualche sorpresa la riservi ancora, con Rey fanno un'ottima coppia.

  2. #317
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Beh, però se lo usano come cattivo a tutto tondo sarebbe uno spreco.

    Sarebbe un peccato togliere la complessità che ha mostrato in alcune parti.

    Spero che qualche sorpresa la riservi ancora, con Rey fanno un'ottima coppia.
    anche io ci ho sperato. quando Kylo da la mano a Rey, dentro di me speravo che Rey facesse questa scelta.
    purtroppo invece si è ritornato nel canone buono/cattivo.

    e vabbè

    tornando al discorso della storia, mentre ep.8 bene o male era tutto prevedibile tranne l'enorme colpo di scena della morte di Snoke (è incredibile), ma sapevamo che ci aspettava: l'addestramento di Rey, il confronto tra Rey e Snoke, il confronto tra Rey e Kylo, il confronto tra Luke e Kylo.
    rimane ep.9 che, questa volta, è veramente impossibile da decifrare. non c'è più nessuno: snoke, han, luke, leia. è come se nell'Impero colpisce ancora, Vader uccide Sidious cioè devastante
    Kylo adesso è veramente il leader supremo, che però non è un Sith. cioè bho cosa succederà, come lo imposterà questo film?

  3. #318
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    anche io ci ho sperato. quando Kylo da la mano a Rey, dentro di me speravo che Rey facesse questa scelta.
    purtroppo invece si è ritornato nel canone buono/cattivo.

    e vabbè

    tornando al discorso della storia, mentre ep.8 bene o male era tutto prevedibile tranne l'enorme colpo di scena della morte di Snoke (è incredibile), ma sapevamo che ci aspettava: l'addestramento di Rey, il confronto tra Rey e Snoke, il confronto tra Rey e Kylo, il confronto tra Luke e Kylo.
    rimane ep.9 che, questa volta, è veramente impossibile da decifrare. non c'è più nessuno: snoke, han, luke, leia. è come se nell'Impero colpisce ancora, Vader uccide Sidious cioè devastante
    Kylo adesso è veramente il leader supremo, che però non è un Sith. cioè bho cosa succederà, come lo imposterà questo film?
    Guarda all'inizio ci sono rimasto un po' male che Kylo decide di combattere Rey, ma capisco non hanno voluto copiare la storia della trilogia originale con Vader che si redime alla fine, per non essere ripetitivi.

    Quindi ho apprezzato che abbiano scritto una storia nuova, e che il nipote sia diverso da suo nonno.

    E' stato tutto sommato un bel colpo di scena, come quando Darth Vader confessa a Luke Skywalker di essere suo padre, praticamente il miglior colpo di scena della storia del cinema.

    Ora io non so veramente cosa aspettarmi dall'ultimo film, e questa è un'ottima cosa, perché gli autori sono capaci di creare attesa per l'episodio conclusivo, sono curioso di vedere come gestiranno il rapporto tra i due protagonisti, non penso che finirà così, delle sorprese sono sempre capaci di darcele.

  4. #319
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Guarda all'inizio ci sono rimasto un po' male che Kylo decide di combattere Rey, ma capisco non hanno voluto copiare la storia della trilogia originale con Vader che si redime alla fine, per non essere ripetitivi.

    Quindi ho apprezzato che abbiano scritto una storia nuova, e che il nipote sia diverso da suo nonno.

    E' stato tutto sommato un bel colpo di scena, come quando Darth Vader confessa a Luke Skywalker di essere suo padre, praticamente il miglior colpo di scena della storia del cinema.

    Ora io non so veramente cosa aspettarmi dall'ultimo film, e questa è un'ottima cosa, perché gli autori sono capaci di creare attesa per l'episodio conclusivo, sono curioso di vedere come gestiranno il rapporto tra i due protagonisti, non penso che finirà così, delle sorprese sono sempre capaci di darcele.
    guarda dopo la morte di Han Solo e di Snoke, so che non mi deluderanno

  5. #320
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    guarda dopo la morte di Han Solo e di Snoke, so che non mi deluderanno
    Ma secondo me se volevano usarlo come cattivo non avrebbero messo quelle scene tra lui e lei.

  6. #321
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Io ancora non sarei sicuro che Kylo alla fine non si redima

  7. #322
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma secondo me se volevano usarlo come cattivo non avrebbero messo quelle scene tra lui e lei.
    Per creare il pathos sulla redenzione o caduta. Non trovo niente di buono in Kylo, tranne aver risparmiato sua madre. Questo non è un segnale che stia per lasciare il lato oscuro, ma solo che ha risparmiato sua MADRE.

  8. #323
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io ancora non sarei sicuro che Kylo alla fine non si redima
    Non penso, perché il punto adesso è: se si redime, chi rimane come cattivo nella galassia? Hux?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #324
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Non penso, perché il punto adesso è: se si redime, chi rimane come cattivo nella galassia? Hux?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vabbè questa non credo sia una discriminante, anche episodio 6 in teoria termina con tutti i cattivi morti.
    Ovviamente non deve redimersi durante il primo tempo

  10. #325
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vabbè questa non credo sia una discriminante, anche episodio 6 in teoria termina con tutti i cattivi morti.
    Ovviamente non deve redimersi durante il primo tempo
    Come ho detto prima: immaginiamoci ep.6 totalmente senza Sidious e Vader già come imperatore dall’inizio. Si redime subito e finisce tutto tra grandi abbracci con Luke, Leia e gli Ewok.

    È questo che rende impossibile decifrare episodio 9. A meno che metti un nuovo cattivo (cavalieri di Ren) oppure sarà Kylo vs tutti



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #326
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Per creare il pathos sulla redenzione o caduta. Non trovo niente di buono in Kylo, tranne aver risparmiato sua madre. Questo non è un segnale che stia per lasciare il lato oscuro, ma solo che ha risparmiato sua MADRE.
    Boh, la scena con Luke dimostra che Kylo ha ancora del buono in se, secondo me non vogliono banalizzarlo come cattivo, credo che il rapporto con Rey, vada sviluppato ancora un po'.

  12. #327
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

  13. #328
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima: immaginiamoci ep.6 totalmente senza Sidious e Vader già come imperatore dall’inizio. Si redime subito e finisce tutto tra grandi abbracci con Luke, Leia e gli Ewok.

    È questo che rende impossibile decifrare episodio 9. A meno che metti un nuovo cattivo (cavalieri di Ren) oppure sarà Kylo vs tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Io sono convinto che i cavalieri saranno gli avversari principali da abbattere, dubito che Kylo finisce come cattivo principale.

    Sapete di cosa parlerà il telefilm.

  14. #329
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Ce mi avrebbero già presentati, secondo me.

  15. #330
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ce mi avrebbero già presentati, secondo me.
    Come?

Pag 22 di 25 PrimoPrimo ... 1219202122232425 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •