Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [SPOILER THREAD SPOILER!!!!] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Valutazione del film?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10 - Capolavoro

    1 1,96%
  • 9 - Eccellente

    6 11,76%
  • 8 - Ottimo

    14 27,45%
  • 7 - Buono

    12 23,53%
  • 6 - Sufficiente

    7 13,73%
  • 5 - Deludente

    5 9,80%
  • 4 - Disastro!

    6 11,76%
Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 368 di 368

Discussione: Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [SPOILER THREAD SPOILER!!!!]

Cambio titolo
  1. #361
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni hai, 50? Perché io non sono più un quindicenne da un pezzo
    non dico di età...diciamo che sei della generazione della seconda trilogia, io un po prima. quando parlo di vecchia guardia non mi riferisco mica a chi lo ha visto in sala nel 77


  2. #362
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    non dico di età...diciamo che sei della generazione della seconda trilogia, io un po prima. quando parlo di vecchia guardia non mi riferisco mica a chi lo ha visto in sala nel 77
    Sono del 91, teoricamente di quale "guardia" faccio parte?

  3. #363
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Sono del 91, teoricamente di quale "guardia" faccio parte?
    Come la mia, quella della seconda trilogia al cinema, ma con la vecchia trilogia in tv.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #364
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    non dico di età...diciamo che sei della generazione della seconda trilogia, io un po prima. quando parlo di vecchia guardia non mi riferisco mica a chi lo ha visto in sala nel 77
    Allora rientro nella "generazione prequels", se ha un senso chiamarla così. Questo però non spiega l'enorme varietà generazionale di chi ha apprezzato Ep8. E poi, sentirmi dire che questo film è stato pensato "per me", dopo aver detto che al massimo lo possono apprezzare i 15enni assuefatti da botti ed esplosioni non è il massimo della carineria, ecco.

    Classe 91 anche io, comunque.

  5. #365
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    L'ho finalmente potuto rivedere come si deve avendo preso il bluray.

    A distanza di mesi per quanto mi riguarda Last Jedi è "invecchiato" bene. Cose che mi avevano inizialmente fatto storcere il naso adesso mi sembrano giuste scelte (eccetto forse la scenetta Hux/Fax). Ha un ritmo incostante a dispetto della sua lunghezza non indifferente, ma per il resto mi pare uno dei migliori star wars.

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  6. #366
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione DarthBardu Visualizza Messaggio
    L'ho finalmente potuto rivedere come si deve avendo preso il bluray.

    A distanza di mesi per quanto mi riguarda Last Jedi è "invecchiato" bene. Cose che mi avevano inizialmente fatto storcere il naso adesso mi sembrano giuste scelte (eccetto forse la scenetta Hux/Fax). Ha un ritmo incostante a dispetto della sua lunghezza non indifferente, ma per il resto mi pare uno dei migliori star wars.

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Concordo, stesse impressioni. Mi ha molto colpito la solidità della direzione, al secondo giro. Il modo in cui, pur nel mezzo di scene di battaglia caciaronissime, non si perde mai il contatto coi personaggi e con la loro tensione emotiva. Da questo punto di vista, è anche migliore del 7.

  7. #367
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    si è vero, episodio 8 è veramente di alto livello. ma purtroppo riconfermo le mie impressioni della storia Finn/Rose, che fino all'arrivo di DJ, è veramente brutta

  8. #368
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    si è vero, episodio 8 è veramente di alto livello. ma purtroppo riconfermo le mie impressioni della storia Finn/Rose, che fino all'arrivo di DJ, è veramente brutta
    In realtà è un ni. Il problema di Rose/Finn/DJ è che non si capisce quale sia il loro sviluppo (in particolare, che cosa ottengano entrambi da DJ in termini di character development). Di per sé le scene al casinò sono divertenti, ma sembrano più una carrellata di extravaganza stile prequels. La corsa dei cavalli però è grandiosa. Mi piace davvero un sacco come scena d'azione

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •