[4] Nintendo Switch | Marzo 2017 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 30 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 446

Discussione: [4] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #121
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    holy shit, che spettacolo di collezione!! complimenti vivissimi, un colpo d'occhio eccezionale!
    io ho finito ieri per la prima volta bayonetta 1 e mi ha sorpreso, non pensavo fosse così bello e con il gameplay così vario. in settimana inizierò bayonetta 2.

    Geniale invertire la posa di bayonetta 1 e 2 nel'edizione speciale, nella seconda foto in basso a sinistra.

  2. #122
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Che ne pensate ??

    https://game-experience.it/nintendo-...ione-hardware/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #123
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Che ne pensate ??

    https://game-experience.it/nintendo-...ione-hardware/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    vedremo, un'uscita di uno switch+ o una cosa del genere è altamente preventivabile, ma non prima della seconda metà del 2019.
    secondo me è anche possibile un dock da 150 euro che permette di giocare in 1080p-4K o con framerate più alto quando è docked

  4. #124
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    vedremo, un'uscita di uno switch+ o una cosa del genere è altamente preventivabile, ma non prima della seconda metà del 2019.
    secondo me è anche possibile un dock da 150 euro che permette di giocare in 1080p-4K o con framerate più alto quando è docked
    la seconda ipotesi della dock potenziata va scartata a priori. la dock non puo potenziare nulla in quanto tutti i dati vengono gestiti dalal console. la dock sblocca solo il clock a pieno regime della console

    anche ammettendo di fare una dock con hardware aggiuntivo allinterno,la velocità di trasferimento dati della porta usb type C è insufficente. creerebbe un collo di bottiglia inutile.

    andrebbe rivisto il connettore di comunicazione mettendo una thunderbolt o una porta proprietaria.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  5. #125
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    la seconda ipotesi della dock potenziata va scartata a priori. la dock non puo potenziare nulla in quanto tutti i dati vengono gestiti dalal console. la dock sblocca solo il clock a pieno regime della console

    anche ammettendo di fare una dock con hardware aggiuntivo allinterno,la velocità di trasferimento dati della porta usb type C è insufficente. creerebbe un collo di bottiglia inutile.

    andrebbe rivisto il connettore di comunicazione mettendo una thunderbolt o una porta proprietaria.
    5 Gb/s ? dovrebbero bastare per migliorare alcune cose, teoricament, HUD, potrebbero occuparsi di alcune texture o cose così.
    per quanto riguarda il 4K, se ci sono degli adattatori HD per gamecube che funzionano decentemente, non vedo perché un'acessorio proprietario non possa migliorarlo.
    però sì, anche a me pare fantascienza, ma ormai mi sono un po' abituato a tutto.
    Se è impossibile sì, uscirà una nuova console tra un anno e mezzo, mi pare abbastanza probabile

  6. #126
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    5 Gb/s ? dovrebbero bastare per migliorare alcune cose, teoricament, HUD, potrebbero occuparsi di alcune texture o cose così.
    per quanto riguarda il 4K, se ci sono degli adattatori HD per gamecube che funzionano decentemente, non vedo perché un'acessorio proprietario non possa migliorarlo.
    però sì, anche a me pare fantascienza, ma ormai mi sono un po' abituato a tutto.
    Se è impossibile sì, uscirà una nuova console tra un anno e mezzo, mi pare abbastanza probabile
    ripeto, l'hardware è tutto nella console. la dock sblocca solo il clock alla massima potenza perche è colelgata alal corrente elettrica di casa anziche dalla batteria
    . una dock potenziata non avrebbe alcun senso se non vi è una revisione della porta dati della console.avresti solo un collo di bottiglia inutile

    quello che esce dalla switch e va nella dock, è solo uno streaming video. la dock non potenzia nulla.è sempre la switch che butta fuori il segnale video in full HD (ove ci arriva) e i 60 fps (ove puo)


    mi sa che ti stai poi confondendo .gli adattatori hd che vedi in giro per gamecube (o console vecchie senza hdmi) non fanno altro che prendere il segnale e buttarlo fuori in full HD e leggermete ridefinito ma mica ti migliorano al grafica. il gioco quello è e quello rimane o la grafica esce aggiornata con asset grafici e texture del 2018?

    oltrecio, un vero upscaler grafico professionale (usato spesso per il retrogaming )arriva a costare anche 400 euro.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  7. #127
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    ripeto, l'hardware è tutto nella console. la dock sblocca solo il clock alla massima potenza perche è colelgata alal corrente elettrica di casa anziche dalla batteria
    . una dock potenziata non avrebbe alcun senso se non vi è una revisione della porta dati della console.avresti solo un collo di bottiglia inutile

    quello che esce dalla switch e va nella dock, è solo uno streaming video. la dock non potenzia nulla.è sempre la switch che butta fuori il segnale video in full HD (ove ci arriva) e i 60 fps (ove puo)


    mi sa che ti stai poi confondendo .gli adattatori hd che vedi in giro per gamecube (o console vecchie senza hdmi) non fanno altro che prendere il segnale e buttarlo fuori in full HD e leggermete ridefinito ma mica ti migliorano al grafica. il gioco quello è e quello rimane o la grafica esce aggiornata con asset grafici e texture del 2018?

    oltrecio, un vero upscaler grafico professionale (usato spesso per il retrogaming )arriva a costare anche 400 euro.
    esatto, perché non possono farlo per il 4k? non parlo di modelli migliori, semplicemente di una risoluzione più alta, non parlo a livello di modelli con più poligoni naturalmente.
    Comunque vedremo, inutile parlarne ora, credo che se una console nuova dovesse uscire tra due anni, la comprerei.

    Ho trovato sullo store un gioco ad 1,24 € e ho usato i miei punti gold per prenderlo gratis naturalmente me ne sono avanzati un centianio.
    Il gioco è super rilassante, sicuramente vale il prezzo (0) si chiama sparkle 2 evo.
    onestamente giochi come questi mi piacciono parecchio per giocarci 5-10-15 minuti prima di atterrare in aereo e sono comunque molto migliori dei giochi per cellulare, così come qbik preso a 2 euro, bel puzzle game.

  8. #128
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    primo mezzo passo falso della grande N su switch:

    http://www.metacritic.com/game/switc...critic-reviews


    a leggere le recensioni pare un prodotto un po' incompleto, in particolare per via della sua facilità e semplicità, sembra evitabile in single player, peccato. lo prenderò quando potrò giocarci almeno in due con costanza e quando sarà sui 30 euro usato.
    Avrebbero dovuto mettere coop online, essendo così focalizzato su coop.
    Ho l'impressione che venderà pochissimo
    Ultima modifica di MikiM; 15-03-2018 alle 00:27:28

  9. #129
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Attenzione cagatevi in mano

    http://www.nplayer.it/attenzione-le-...ntendo-switch/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  10. #130
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Pur consapevole del maggiore costo, ho preso tutta roba ufficiale Nintendo per evitare appunto qualsiasi problema!

    Ci sono diversi "giochini" che mi interessano, ma che al momento costano troppo!
    Ne cito qualcuno, così se qualcuno li prova e/o li vede in sconto, può segnalarli:

    Last Day of June
    A Normal Lost Phone
    Death Squared

    Altri invece usciranno a maggio e luglio
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  11. #131
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    a proposito di indie...
    https://www.vg247.it/2018/03/16/la-p...-indie-switch/


    prepariamoci a nuovi annunci: esigo hollow knight!!

  12. #132
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Attenzione cagatevi in mano

    http://www.nplayer.it/attenzione-le-...ntendo-switch/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    https://www.amazon.it/TUTUO-Adattato...70_&dpSrc=srch



    ho l'adatattore della TUTUO preso da amazon e col FW 5.0 funziona perfettamente.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  13. #133
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    https://www.amazon.it/TUTUO-Adattato...70_&dpSrc=srch



    ho l'adatattore della TUTUO preso da amazon e col FW 5.0 funziona perfettamente.
    A tuo rischio e pericolo ovviamente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #134
    Ragazzi ma... Che gioco compro domani? :-D sono interessato a l.a. noire, doom e gear.club.
    Oppure avete consigli? Parlo di retail.
    Non mi piacciono cose come kirby o cose come gli indie pixellosi...
    Amo le corse le avventure i gdr gli open, ...

    Codice amico Switch: SW-4102-8040-3751
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  15. #135
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    A tuo rischio e pericolo ovviamente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ma se ho detto che funziona che rischio e pericolo c'è? gi ho passato un pomeriggio completo tra mario kart e skyrim. nessun problema.

    l'adatattore che uso ha gli stessi rischi di quando vi erano i precedenti firmware. ovvero nessuno se segui i passaggi di collegamento corretti.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

Pag 9 di 30 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •