[4] Nintendo Switch | Marzo 2017 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 446

Discussione: [4] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #106
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    appena vengono messi al 30% li acquisterò, considerando che il 5% del valore d'acquisto viene dato indietro!
    c'è da esserne felici eh? :-D

    You will have to spend $1,200 on Nintendo eShop games to get one free $60 title.

    You will have to spend $6,000 on physical Nintendo games to get one free $60 title.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  2. #107
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    c'è da esserne felici eh? :-D

    You will have to spend $1,200 on Nintendo eShop games to get one free $60 title.

    You will have to spend $6,000 on physical Nintendo games to get one free $60 title.
    è il concetto del 5%, devi comprare 20 giochi per averne uno gratis, preferivi niente?

    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato 1-2 Switch?
    Ho dato un'occhiata online e riassumendo ho capito questo:
    a) Tutti si chiedono perché non sia stato incluso direttamente nel bundle con la console
    b) Carino ma non da acquisto obbligato, anche perché si trova praticamente a prezzo pieno (40€ - 50€)
    c) Si può praticamente giocare solo 1 vs 1...ma credo di aver capito che ci sia una sorta di modalità torneo e/o forse un gioco col quale si possa arrivare a 4
    1-2-switch per me non vale più di 30 euro
    Ultima modifica di MikiM; 8-03-2018 alle 21:36:09

  3. #108
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Oltre al problema dei giochi, è possibile che la console costi ancora così tanto? Costa più di una PS4, offrendo una qualità minore, e un parco giochi distante anni luce.

  4. #109
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    è il concetto del 5%, devi comprare 20 giochi per averne uno gratis, preferivi niente?
    prima di tutto i punti scadono, quindi devi comprare 20 giochi velocemente.

    poi come fai a dire 20 giochi?
    immaginando siano tutti dello stesso prezzo
    - 60 euro fisico, sono 0,6 a gioco: servono 100 giochi per uno da 60 o 34 giochi per averne uno da 20 euro
    - 20 euro di gioco digitale? sono 1 euro, quindi o 60 giochi o 20
    tutto questo contando giochi tutti a prezzo uguale... se invece ne prendi uno da 40, uno da 10, uno da 5, ... buonanotte.

    è un'inculata bella e buona dai :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  5. #110
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Oltre al problema dei giochi, è possibile che la console costi ancora così tanto? Costa più di una PS4, offrendo una qualità minore, e un parco giochi distante anni luce.
    definisci "qualità minore".
    è una console fissa e portatile con giochi bellissimi, già questo basta per far prendere la polvere alla mia ps4 pro.

    la console ha compiuto un anno da qualche giorno, è normale abbia meno giochi.
    E appunto è uscita da poco, per forza costa più di una PS4 che è una console vecchia di 4 anni e mezzo

    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    prima di tutto i punti scadono, quindi devi comprare 20 giochi velocemente.
    poi come fai a dire 20 giochi?
    immaginando siano tutti dello stesso prezzo
    - 60 euro fisico, sono 0,6 a gioco: servono 100 giochi per uno da 60 o 34 giochi per averne uno da 20 euro
    - 20 euro di gioco digitale? sono 1 euro, quindi o 60 giochi o 20
    tutto questo contando giochi tutti a prezzo uguale... se invece ne prendi uno da 40, uno da 10, uno da 5, ... buonanotte.
    è un'inculata bella e buona dai :-D
    chiaramente stavo parlando del digitale.
    20*5=100.
    quindi 20 giochi a prezzo X ti permettono di comprare un gioco gratis a prezzo X.
    i gold li puoi usare per abbassare i prezzi dei giochi eh... se ne accumuli 400 li puoi usare anche su un gioco da 20 euro per risparmiare 4 euro e comprarlo a 16
    se credi sia un'inculata basta non usufruirne
    Ultima modifica di MikiM; 8-03-2018 alle 21:41:07

  6. #111
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    chiaramente stavo parlando del digitale.
    20*5=100.
    quindi 20 giochi a prezzo X ti permettono di comprare un gioco gratis a prezzo X.
    i gold li puoi usare per abbassare i prezzi dei giochi eh... se ne accumuli 400 li puoi usare anche su un gioco da 20 euro per risparmiare 4 euro e comprarlo a 16
    se credi sia un'inculata basta non usufruirne
    posso anche essere d'accordo con il tuo ragionamento... ma devi comprare 20 giochi in un anno per averne uno da 20 euro... cioè tu ti sbatti a comprare 1.66 giochi al mese per risparmiare 20 euro? 400 euro da spendere in un anno per avere un gioco che non prendo 4 pacchetti di camel e ce l'ho?

    e sei obbligato a spenderli perché scadono, scadono! caxxo è, latte?
    cioè, mi devo sbattere un anno? regalami piuttosto un gadget che mi rimane per sempre o un grattino valido per quanto voglio io.
    contando che poi ti sbattono giochi del 15/18 come street fighter a prezzi pazzi.

    boh io non sono convinto, poi ovvio che se ti capita la cosa gratis fa solo piacere, ma questa non è fedeltà: è stronzata :-D :-D :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  7. #112
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    posso anche essere d'accordo con il tuo ragionamento... ma devi comprare 20 giochi in un anno per averne uno da 20 euro... cioè tu ti sbatti a comprare 1.66 giochi al mese per risparmiare 20 euro? 400 euro da spendere in un anno per avere un gioco che non prendo 4 pacchetti di camel e ce l'ho?

    e sei obbligato a spenderli perché scadono, scadono! caxxo è, latte?
    cioè, mi devo sbattere un anno? regalami piuttosto un gadget che mi rimane per sempre o un grattino valido per quanto voglio io.
    contando che poi ti sbattono giochi del 15/18 come street fighter a prezzi pazzi.

    boh io non sono convinto, poi ovvio che se ti capita la cosa gratis fa solo piacere, ma questa non è fedeltà: è stronzata :-D :-D :-D
    concordo sulla scadenza, non è molto sensato.
    ma dopotutto considera che se uno sta attento, accumula i points e compra i giochi solo in offerta, alla fine si riesce a fare dei buoni affari.
    insisto nel dire che non devi per forza accumulare tutti quei punti.
    vedila così:
    compri 5 giochi da 20 euro? sul prossimo hai 5 euro di sconto

  8. #113
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    definisci "qualità minore".
    è una console fissa e portatile con giochi bellissimi, già questo basta per far prendere la polvere alla mia ps4 pro.

    la console ha compiuto un anno da qualche giorno, è normale abbia meno giochi.
    E appunto è uscita da poco, per forza costa più di una PS4 che è una console vecchia di 4 anni e mezzo
    Giochi a 720p e 30fps, okay per giocarci in mobilità, ma come console casalinga altroché PS4 Pro.

    Coi titoli si sta comportando meglio del previsto in quanto a quantità e annunci, peccato la maggior parte siano revival vintage Nintendo vive troppo ancorata al passato..

  9. #114
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Mario Kart 8 Deluxe gira a 1080p/60fps in modalità TV, così come altri.

    In ogni caso, lo Switch è la chiara dimostrazione che per avere delle pietre miliari dei videogiochi non servono 4K, HDR e potenza bruta. Un gioco è bellissimo anche se gira a 240p. Il marketing vi ha fottuto il cervello.

  10. #115
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    OMG che direct
    non mi aspettavo una cosa del genere, uno smash nel 2018 con gli inkling e link botw (quindi un nuovo episodio!)
    un DLC corposo per splatoon 2, okami, dark souls, undertale, il nuovo no more hoeroes, south park, project octopath, CRASH
    e altro che mi dimentico...
    potete vederlo qui https://www.youtube.com/watch?v=CBMxanh8llk

  11. #116
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    OMG che direct
    non mi aspettavo una cosa del genere, uno smash nel 2018 con gli inkling e link botw (quindi un nuovo episodio!)
    un DLC corposo per splatoon 2, okami, dark souls, undertale, il nuovo no more hoeroes, south park, project octopath, CRASH
    e altro che mi dimentico...
    potete vederlo qui https://www.youtube.com/watch?v=CBMxanh8llk
    una valanga di giochi nuovi! :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  12. #117
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    una valanga di giochi nuovi! :-D
    bè in effetti gli unici nuovi nuovi sono smash ( ), nuovo no more heroes e project octopath.
    anche se io non ho giocato a nessuno di quelli mostrati, quindi al 90% se dovessi prenderli, prediligerò la versione switch.
    Soprattutto sono interessatissimo a dark souls, undertale, south park e crash.
    il DLC per splatoon 2 forse lo preordino addirittura
    Ultima modifica di MikiM; 9-03-2018 alle 11:26:15

  13. #118
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    bè in effetti gli unici nuovi nuovi sono smash ( ), nuovo no more heroes e prokect octopath.
    anche se io non ho giocato a nessuno di quelli mostrati, quindi al 90% se dovessi prenderli, prediligerò la versione switch.
    octopat si sa da mo, è interessante.

    smash, non so... non mi ha mai preso molto ma potrei cambiare idea.

    sinceramente sono più fremente per little noghtmares e okami hd :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  14. #119
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    octopat si sa da mo, è interessante.

    smash, non so... non mi ha mai preso molto ma potrei cambiare idea.

    sinceramente sono più fremente per little noghtmares e okami hd :-D
    evidentemente abbiamo gusti diversi, hai preso proprio quelli che avevo tralasciato!
    speriamo siano comunque fatti con cura e appunto abbiano un costo accessibile... ma appunto, più giochi ci sono, più i prezzi caleranno (magari non per quelli appena usciti)

  15. #120
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    collezione a tema bayonetta con la versione giapponese che contiene il primo capitolo in formato fisico rispetto il nosto europeo col codice DD

    Spoiler:
    [IMG][/IMG]


    Spoiler:
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •