• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl - lo aspetto solo io? -

Cambio titolo

S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl - lo aspetto solo io? -

Ho notato che sono stati aperti moltissimo topic su Doom III, Half-Life 2, Far Cry, Painkiller, Unreal Tournament 2004 ma nessuno su quest'altro bel gioco che, per di più, dovrebbe uscire tra poco... Ma interessa solo a me? S.T.A.K.E.R. Shadows of Chernobyl non avrà una grafica come quella di Doom III (a parte che questo è tutto da vedere, provate a guardare i video in alta risoluzione scaricabili dal sito ufficiale e ditemi...) ma, in fondo, quest'ultima non è tutto, lo sapete anche voi! A quanto ho visto e letto dovrebbe contenere una trentina di armi, un sistema fisico per esplosioni, onde d'urto, veicoli, corpi ecc... molto realistico, un ambiente pieno di vita indipendente, con cambiamenti climatici continui, possibilità di parlare e commerciare con diversi personaggi... Direi che questo sono caratteristiche che possono quantomeno interessare...

Voi cosa ne pensate?

Tra poco aggiungerò qualche screen-shot...

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03

Re: S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl - lo aspetto solo io? -

White_Mason13

Ho notato che sono stati aperti moltissimo topic su Doom III, Half-Life 2, Far Cry, Painkiller, Unreal Tournament 2004 ma nessuno su quest'altro bel gioco che, per di più, dovrebbe uscire tra poco... Ma interessa solo a me? S.T.A.K.E.R. Shadows of Chernobyl non avrà una grafica come quella di Doom III (a parte che questo è tutto da vedere, provate a guardare i video in alta risoluzione scaricabili dal sito ufficiale e ditemi...) ma, in fondo, quest'ultima non è tutto, lo sapete anche voi! A quanto ho visto e letto dovrebbe contenere una trentina di armi, un sistema fisico per esplosioni, onde d'urto, veicoli, corpi ecc... molto realistico, un ambiente pieno di vita indipendente, con cambiamenti climatici continui, possibilità di parlare e commerciare con diversi personaggi... Direi che questo sono caratteristiche che possono quantomeno interessare...

Voi cosa ne pensate?

Tra poco aggiungerò qualche screen-shot...
    Penso sarà un buon gioco, ma mai come DooM III e Half-Life 2

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Re: Re: S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl - lo aspetto solo io? -

Gordon_135

Penso sarà un buon gioco, ma mai come DooM III e Half-Life 2
    Se intendi sul piano grafico posso darti ragione, ma penso che per quanto riguarda il divertimento sia tranquillamente paragonabile...

ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    non so spero sia in grado di competere con i prossimi mostri sacri....
    da quel che si è visto fa molto ben sperare

WORK Speed

Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    beh secondo è un concorrente di deus ex,nn ditemi che la grafica di deus ex è ai livelli di half life 2 e doom3,a me fa schifo ,e mi sembra leggermente migliore qullea di stalker,cioè pure splinter cell che è uscito prima di deus ex ha una grafica migliore e in più nn scatta
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 [email protected] FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/[email protected]/1300 --
    Scheda Audio: ESI [email protected] --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

Registrato il
    11-03

Re: Re: Re: S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl - lo aspetto solo io? -

White_Mason13

Se intendi sul piano grafico posso darti ragione, ma penso che per quanto riguarda il divertimento sia tranquillamente paragonabile...
    No, Half-Life 2 sarà molto diverso in termini di gameplay, mentre DooM III sarà molto immediato

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Occhiolino

Wolf3d

beh secondo è un concorrente di deus ex,nn ditemi che la grafica di deus ex è ai livelli di half life 2 e doom3,a me fa schifo ,e mi sembra leggermente migliore qullea di stalker,cioè pure splinter cell che è uscito prima di deus ex ha una grafica migliore e in più nn scatta
    No, su questo ai ragione, la grafica di Deus Ex II non è paragonabile con quella di Half-Life II o Doom III però S.T.A.K.E.R. (non so se hai visto i video) mi sembra che possa comunque dire ancora qualcosa...

posta qualche screen
    non ho ancora avuto modo di vederne

CPU:INTEL Pentium 4 2,[email protected],66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    io lo aspetto con trepidazione, e penso che potrà tranquillamente misurarsi con i titani del mondo videoludico (egli stesso è un Titano).
    La grafica rulla di brutto, cosi come anche il motore fisico.
    in poche parole ha tutte le carte per battere Doom3 e Half-life2.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    White_Mason13

No, su questo ai ragione, la grafica di Deus Ex II non è paragonabile con quella di Half-Life II o Doom III però S.T.A.K.E.R. (non so se hai visto i video) mi sembra che possa comunque dire ancora qualcosa...
    mammamia ho visto il triler,semplicemente uno spettacolo,la grafica pure,competerà sicuramente con quella di half life 2 e doom3 se addirittura nn la supererà,quanto a poligoni doom3 e half life 2 sono nettamente superiori,ma per quanto riguarda le superfici bagnate e lucide,stalker surclassa pure half life,invece in fatto di ombre penso sia a pari livelli con doom3,e per quanto riguarda il realismo,cioè sul triler passa da un filmato vero della centrale di cernobil a quello del game e nn me ne sono reso conto,ed è identica , lascia a bocca aperta,l'ambientazione è tetra,anche se ame n npiacciono le ambientazioni che stai tutto il game in anzia,ogni tant ovlgio rilassarmi,cmq per quanto riguarda il modello fisico anche lui nn scherza.

certo la grafica sembra scarna per le texture molto dettagliate diciamo che è troppo realistica e noi siamo abbituati a una grafica più inverosimile. fateci caso alle strade e alle vallate ,vi posto qualke img. un'altro fatto potrebbe essere la mancanza di riflessi sulle strade ma è accettabile.
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Xegros

in poche parole ha tutte le carte per battere Doom3 e Half-life2.
    SHHHHHHHHHHHHHHHH........BOOOOOOMMMMM

DoomIII x ora nn lo batte nessuno graficamente. HL2 dopo i continui rinvii nn sapiamo + ke aspetto possa avere...
    prima di dire delle gran bombe attacca la spina
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    lo aspetto con ansia
    staremo a vedere...

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Utente
    Registrato il
    04-03
    Gemini

SHHHHHHHHHHHHHHHH........BOOOOOOMMMMM

DoomIII x ora nn lo batte nessuno graficamente. HL2 dopo i continui rinvii nn sapiamo + ke aspetto possa avere...
    prima di dire delle gran bombe attacca la spina
    io dico di si
    qui ci sono molti screen http://www.fragland.be/screenshot.php?gid=659&i=1
    pero' qui ce ne sono altri e mostrano delle cose a mio parere orribili, sembra il primo hl

Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Gh a me sembra mgs il primo ancora peggio gh.

beh dai nn potete negarlo le texture i ndoom3 fanno veramente pena ,l'unica cosa che le aggiusta è il bump mapping ,se poco poco mettessero il bumpmapping alle texture di stalker altro che doom

Registrato il
    11-03
    Mr_X

io dico di si
    qui ci sono molti screen http://www.fragland.be/screenshot.php?gid=659&i=1
    pero' qui ce ne sono altri e mostrano delle cose a mio parere orribili, sembra il primo hl

Io dico di aspettare la versione FINALE, e dopo ne riparleremo!
    p.s. Mr_X mi avevi mandato un mp? avevo la casella piena!

"Remember Citadel"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo