MasterChef Italia [7a stagione] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 21 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 305

Discussione: MasterChef Italia [7a stagione]

Cambio titolo
  1. #211
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Il discorso che ha fatto alla presentazione del piatto (buttiamo via anni di storia musica etc per far quello che piace agli altri) è giustissimo. È la shitstorm sessista che ha tirato fuori all'eliminazione che è stata totalmente cagata fuori dal vaso.
    O meglio, la cucina è un ambiente fortemente sessista così come la cucina di Masterchef, ma non era un momento valido per tirare fuori un'argomentazione del genere

    Comunque Alida televisivamente parlando è oro, sicuramente uno dei migliori concorrenti del programma.

  2. #212
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Il discorso che ha fatto alla presentazione del piatto (buttiamo via anni di storia musica etc per far quello che piace agli altri) è giustissimo. È la shitstorm sessista che ha tirato fuori all'eliminazione che è stata totalmente cagata fuori dal vaso.
    O meglio, la cucina è un ambiente fortemente sessista così come la cucina di Masterchef, ma non era un momento valido per tirare fuori un'argomentazione del genere

    Comunque Alida televisivamente parlando è oro, sicuramente uno dei migliori concorrenti del programma.
    Non per fare polemica ma giustissimo perché?

    Va bene che ha le sue idee ok, va bene che le vuole mostrare ma se le chiedono di cucinare un pollo e lei si rifiuta non puó lamentarsi e tirare fuori ste storie assurde tipo la schiavitù. Hai problemi di ego se rispondi in questo modo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #213
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non per fare polemica ma giustissimo perché?

    Va bene che ha le sue idee ok, va bene che le vuole mostrare ma se le chiedono di cucinare un pollo e lei si rifiuta non puó lamentarsi e tirare fuori ste storie assurde tipo la schiavitù. Hai problemi di ego se rispondi in questo modo.
    Lei doveva cucinare un piatto qualsiasi con un'erba. Non doveva cucinare un pollo.
    Se doveva cucinare un pollo glielo dicevano all'inizio e fine. Visto il tema libero è giustissimo che lei si sia sentita libera di cucinare quello che meglio pareva a lei secondo la sua idea di cucina. Poi ha fatto una cagata e amen, ma non vedo perché massari si sia sentito in dovere di limitare a posteriori la sua creatività facendo sempre quello che gli altri si aspettano.

    Fin qui il suo discorso era sacrosanto, il delirio nosense per me è arrivato all'eliminazione

  4. #214
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Lei doveva cucinare un piatto qualsiasi con un'erba. Non doveva cucinare un pollo.
    Se doveva cucinare un pollo glielo dicevano all'inizio e fine. Visto il tema libero è giustissimo che lei si sia sentita libera di cucinare quello che meglio pareva a lei secondo la sua idea di cucina. Poi ha fatto una cagata e amen, ma non vedo perché massari si sia sentito in dovere di limitare a posteriori la sua creatività facendo sempre quello che gli altri si aspettano.

    Fin qui il suo discorso era sacrosanto, il delirio nosense per me è arrivato all'eliminazione
    Vero ma Massari le ha solo fatto notare che l'erba che doveva usare non si sentiva e che avrebbe potuto valorizzarla con del pollo per esempio e da la è partita la sbroccata. Se guardi nemmeno Massari ha detto una cattiveria, anzi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #215
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Godo malissimo per il Cannibale, alla faccia di (quasi) tutti i rosiconi in balconata.

    Meritatissima vittoria, Rubina ha cannato quasi tutti i piatti, Simone l'antipasto e il dolce.§


    E da giovedì prossimo comincia la vera e propria, nuova edizione
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  6. #216
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Ho piacere per Michele il cannibale! Molto meglio lui di quegli altri 2 spocchiosi, che si credevano dei fenomeni.

    Simone è arrivato in finale non si sa come... Mentre Maradona se la meritava e non si capisce come sia stato stato eliminato, aveva pure vinto la mistery box.

  7. #217
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    ma c'era Alida a rosicare in balconata ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #218
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    14
    Alida ha rosicato tutta la puntata...
    Se non ho visto male, durante i festeggiamenti non si è congratulata con Michele

  9. #219
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    La sfuriata di Alida forse è il pezzo più assurdo della storia di Masterchef
    L'appunto di Iginio era corretto, in una competizione devi convincere chi assaggia, non convincere te stessa. Se porti un piatto personale e magari non piace prendi e porta a casa le critiche, il maestro voleva solo dirle che con una carne vicina avrebbe esaltato di più quella roba.
    "Non puoi non sapere se il tuo piatto è un primo o un secondo"
    "LE DONNE NON SONO CATALOGABILI"

  10. #220
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Alida che rosica, fantastico.

  11. #221
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    In realtà tutti rosicavano per ma vittoria di Michele, tranne Maurizio. Squallidi

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  12. #222
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Ma che elementi stanno facendo entrare? Non ce n'é uno normale. Ridere si ma fino adesso é un circo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #223
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    In queste puntate ci sono più risate che altro la signora al balcone con Cannavacciuolo che urlava, il vecchio barese mangione che si mette a correre per il bancone

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  14. #224
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    In queste puntate ci sono più risate che altro la signora al balcone con Cannavacciuolo che urlava, il vecchio barese mangione che si mette a correre per il bancone

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Si lo so ma nella prima puntata veramente se devo pensare che li dentro potrebbe esserci il vincitore mi vien male.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #225
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si lo so ma nella prima puntata veramente se devo pensare che li dentro potrebbe esserci il vincitore mi vien male.
    In effetti ci sono stati molti concorrenti che a primo impatto ho detto: questi vanno a casa, e invece sono stati presi. Secondo me hanno chiuso troppi occhi, ma sembra interessante.. Tra l'altro penso che faranno un'ulteriore scrematura alla prossima puntata.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

Pag 15 di 21 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •