Ciao a tutti, voglio chiedere un aiuto a tutti coloro che hanno già fatto qualche acquisto sul sito play-asia e più in particolare specifico il mio caso: voglio pre-ordinare il gioco Gintama Rumble (nella versione sottotitolata in inglese presente nel mercato asiatico), ebbene ho provato a metterlo nel carrello per vedere che importi venivano fuori e a seguito della selezione della valuta in euro mi fa vedere che il prezzo del gioco è pari a € 53,65 al che mi viene da pensare: il gioco (ovviamente non contando dogana e spese di spedizione) è veramente quello che andrò a pagare? Successivamente sono andato alla schermata di selezione delle spedizioni e quella più conveniente e sicura mi sembrava la economy (quella con la bandiera europea) (la scritta in inglese è questa "Hassle free doorstep delivery with customs clearance to your destination, parcel tracking and import tax paid.Delivers 25-01-2018 to 01-02-2018.Import tax prepaid. Delivery right to your door step without the hassles to go to your customs office. Import duty collected on next page") che stando a google traduttore ti fa pagare le spese di importazione subito, quindi è come se pagassi subito la dogana? Alla schermata di selezione pagamenti ho visto che c'era anche paysafecard e paypal e la mia domanda è questa: posso pagare con paypal/ paysafecard fatta in Italia (preferirei la paysafecard come metodo di pagamento, mi sembra abbastanza sicuro)? Infine arrivando alla schermata finale, come promesso dalla spedizione da me scelta, oltre al gioco e alle ovvie spese di spedizione mi aggiunge un 20% che il sito chiama VAT, ebbene questo importo si riferisce all'iva, alla dogana o entrambe, inoltre procedendo così con il pagamento c'è sempre il rischio di pagare la dogana o è come se già la pagassi?

Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno