[7] Il Thread delle Offerte PlayStation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: [7] Il Thread delle Offerte PlayStation

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [7] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Il Thread delle Offerte PlayStation

    In questo thread in cui fare segnalazioni di offerte da negozi digitali e fisici SOLO DEI PRODOTTI PlayStation.

    Se scoprite qualcosa, scrivetelo qui, siate buoni.




    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Offerte Lampo e Natalizie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: OFFERTE Lampo - Black Friday e Natalizie

  2. #2
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ciao, raga.

    Avete comprato qualcosa, approfittando dei saldi di gennaio? Io vorrei comprare GTA V. L'avete mai beccato al di sotto dei 29 euro?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ciao, raga.

    Avete comprato qualcosa, approfittando dei saldi di gennaio? Io vorrei comprare GTA V. L'avete mai beccato al di sotto dei 29 euro?
    Comprerò la complete edition di horizon se Amazon si adeguerà al prezzo di vendita dello store

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Comprerò la complete edition di horizon se Amazon si adeguerà al prezzo di vendita dello store

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non comprerò mai più nulla di fisico. L'idea che il disco possa rovinarsi, mi manda in bestia. Inoltre non allegano più booklet di sorta.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #5
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ciao, raga.

    Avete comprato qualcosa, approfittando dei saldi di gennaio? Io vorrei comprare GTA V. L'avete mai beccato al di sotto dei 29 euro?
    Dovrei prendere Life is Strange: Before the Storm e Everybody's Gone to the Rapture, e forse il DLC di Horizon.

    GTA V durante le 12 offerte di Natale stava a 25 €, il prezzo più basso di sempre.

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Dovrei prendere Life is Strange: Before the Storm e Everybody's Gone to the Rapture, e forse il DLC di Horizon.

    GTA V durante le 12 offerte di Natale stava a 25 €, il prezzo più basso di sempre.
    GTA V prova a cercarlo usato nei vari Media World, io l'ho preso per un mio conoscente a 24,99.

  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Dovrei prendere Life is Strange: Before the Storm e Everybody's Gone to the Rapture, e forse il DLC di Horizon.

    GTA V durante le 12 offerte di Natale stava a 25 €, il prezzo più basso di sempre.
    Everybody non l'avevano regalato col Plus qualche mese fa?
    Per GTA V è inutile stare ad aspettare che scenda, è un gioco che continua a vendere, è sempre in classifica e si sta velocemente avvicinando ai 100 milioni di unità vendute. Va preso appena lo si trova sui 25-30, forse scenderà solo quando starà per uscire il VI.

    Io tra i saldi di Gennaio mi sono preso solo Thumper, giochino Geniale alla REZ che è sempre costato sui 20€, ora costa 7€.

  8. #8
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Un sacco di nuove offerte sullo Store con giochi interessanti a 10-15€
    https://store.playstation.com/it-it/...SUNDER201901/1

    Da notare in particolare The Order a 9,99, Tomb Raider a 5,99 e svariati rpg sui 10€.
    Ultima modifica di Veeto; 19-01-2018 alle 23:10:49

  9. #9
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Credo sia arrivato il momento di provare questi benedetti Wolfenstein a 5€. Segnalo inoltre a chi ha la fortuna di avere a portata di mano un Euronics Nova (nel Lazio) bioshock remastered a 13€, assassin's origin a 25€ e l'ombra della guerra a 25€.
    P.s. ho ritrovato le foto

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    sono tentato dal Hellblade a 20,00 euro, ne vale la pena? quanto dura?

  11. #11
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    sono tentato dal Hellblade a 20,00 euro, ne vale la pena? quanto dura?
    Ne ho sempre sentito parlare bene, per la durata non saprei.

  12. #12
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Siccome Fallout 4 sta cadendo a picco di prezzo e non finanzio più a pieno Bethesda, sono tentato di comprarlo per vedere com'è. Anche Doom mi attira a 13€. Si son mai visti giochi Bethesda col plus?

  13. #13
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Siccome Fallout 4 sta cadendo a picco di prezzo e non finanzio più a pieno Bethesda, sono tentato di comprarlo per vedere com'è. Anche Doom mi attira a 13€. Si son mai visti giochi Bethesda col plus?
    dishonored

  14. #14
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Se vi avanzano 7Euro ed in passato avete apprezzato Monkey Island ed altri giochi punta e clicca di quel tipo, vi consiglio caldamente Deponia. Molto simpatico, graficamente è uno splendore ed ha pure il doppiaggio in italiano.

  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Se vi avanzano 7Euro ed in passato avete apprezzato Monkey Island ed altri giochi punta e clicca di quel tipo, vi consiglio caldamente Deponia. Molto simpatico, graficamente è uno splendore ed ha pure il doppiaggio in italiano.
    Io ora sto in fase VR

    Strano che cmq non ci sia un thread qui, devo dire che cmq è un bell'oggetto.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •