[AIUTO] Kingdom Hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [AIUTO] Kingdom Hearts

Cambio titolo
  1. #1
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560

    [AIUTO] Kingdom Hearts

    Terminata la giungla profonda, Paperino e Pippo dicono di tornare alla città di mezzo, solo che quando la seleziono il tasto "x" è oscurato e non posso andare da Squall... Perché ?
    Cmq ora sono andato al monte Olimpo, ho fatto le prime 2 prove (quelle delle botti), poi quando il satiro mi ha dato il Thunder, sono uscito fuori e ho incontrato Ade che con un biglietto mi ha permesso di partecipare ai giochi con un biglietto, ho fatto bene o mi conveniva eseguire tutte le prove ?

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: [AIUTO] Kingdom Hearts

    Inviato da Real NeO
    Terminata la giungla profonda, Paperino e Pippo dicono di tornare alla città di mezzo, solo che quando la seleziono il tasto "x" è oscurato e non posso andare da Squall... Perché ?
    Cmq ora sono andato al monte Olimpo, ho fatto le prime 2 prove (quelle delle botti), poi quando il satiro mi ha dato il Thunder, sono uscito fuori e ho incontrato Ade che con un biglietto mi ha permesso di partecipare ai giochi con un biglietto, ho fatto bene o mi conveniva eseguire tutte le prove ?
    Ti appariva bianco x il semplicissimo motivo che dovevi andare prima in un mondo adiacente alla città di mezzo (ovvero o nel "paese delle meraviglie" o al "colosseo"), xchè non c'è una "strada" che collega direttamente la Deep Forest alla Traverse Town... + avanti nel gioco riceverai la velocità Warp, che ti eviterà queste scocciature

    X la seconda domanda... si, hai fatto bene xchè se ade ti ha dato il biglietto è stato solo xchè hai completato le prove di fil.... Cmq ti consiglio di andare prima alla città di mezzo x prendere i nuovi oggetti e il resto.


  3. #3
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Quindi se io non avessi completato almeno le 2 prove di Fil, Ade non mi avrebbe dato il biglietto, hmmm, strano sto fatto, vabbè
    Ora vado alla città di mezzo a trovare Squall, ho letto in giro che riceverò anche la prima invocazione

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    8
    sono all'olimpio ma fil non mi vuole aprire le olimpiadi perchè?cosa devo fare?per piacere rispondetemi
    Ultima modifica di fefe; 20-12-2005 alle 14:40:03

  5. #5
    Psfisso
    Ospite
    Citazione fefe
    sono all'olimpio ma fil non mi vuole aprire le olimpiadi perchè?cosa devo fare?per piacere rispondetemi
    spiegati meglio, approfonditamente

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    8
    nel senso che non finisce di sistemare le olimpiadi mi ripondete per piacere? sono disperato
    Ultima modifica di fefe; 20-12-2005 alle 18:32:03

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •