[215] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 502

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #271
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    E Younes ma che scuorno, ma lì la colpa è del tedesco che voleva fare il furbetto ma la cosa gli si è ritorta contro, Bierhoff gli ha tolto la possibilità di giocare il mondiale.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  2. #272
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Comunque su Facebook pare che il campionato sia finito.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  3. #273
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Comunque su Facebook pare che il campionato sia finito.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Beh son 4 punti che purtroppo pesano come un macigno, soprattutto se a starti sopra è una squadra che nel 2018 ancora deve subire gol.
    Purtroppo, personalmente lo sto dicendo da novembre che alla fine la Juve si porterà il suo ennesimo scudetto, mai come stavolta speravo di essere smentito; Alla fine non ci resta che sperare in qualche loro passo falso (magari in una due trasferte milanesi) e in una nostra partita della vita a Torino.

  4. #274
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    Beh son 4 punti che purtroppo pesano come un macigno, soprattutto se a starti sopra è una squadra che nel 2018 ancora deve subire gol.
    Purtroppo, personalmente lo sto dicendo da novembre che alla fine la Juve si porterà il suo ennesimo scudetto, mai come stavolta speravo di essere smentito; Alla fine non ci resta che sperare in qualche loro passo falso (magari in una due trasferte milanesi) e in una nostra partita della vita a Torino.
    Sono sempre stati i favoriti, dopotutto avendoceli tenuti un bel po' a -1 possiamo dire che erano anche loro virtualmente primi, io semmai spererei nella legge dei grandi numeri, poi se facciamo 90 punti e finiamo secondi allora ce la possiamo solo prendere con il destino porco bastardo o anche bastardo porco.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  5. #275
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Gli scontri diretti in questi casi sono troppa roba. Averne perso già uno in casa non aiuta...

  6. #276
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Grande Spal, che vi dicevo che la statistica la spunta sempre! Ma dove cazzo c'erano 5 minuti di recupero! Vergognoso!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  7. #277
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Un evento insperato questo pareggio, quello che ci voleva per risollevare questo ambiente comprensibilmente depresso prima della sosta. Peccato che al s. Paolo non siano previsti molti spettatori, ora con la spinta del risultato di ieri mi aspetto una grande prova (che comunque varrebbe solo il - 2)

  8. #278
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Stanno sbagliando TUTTO. Non fanno una scelta giusta nemmeno per sbaglio. Mertens e Insigne (a parte il palo) sono imbarazzanti, tanto vale toglierli. Come cazzo ha fatto Allan a tirarla alta davanti alla porta è un mistero, siamo ai livelli di Destro. Inutile guardare quello che fanno gli altri se non riescono più a vincerne una.

  9. #279
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Mertens e Insigne (a parte il palo) sono imbarazzanti, tanto vale toglierli.

    Calma.

  10. #280
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    40' letteralmente buttati nel cesso, saremmo dovuti entrare in campo come abbiamo iniziato a giocare dal 40' in poi. c'è ancora un tempo, ma il Genoa sta facendo un partitone e bisogna stare attenti dietro per potersi dare una chance di vincerla anche nel finale

  11. #281
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione pity Visualizza Messaggio

    Calma.
    No davvero, tanto vale mettere i manichini che si usano in allenamento per simulare la barriera, almeno la sponda la fanno precisa. Non so che gli sia successo, ma non li ho mai visti in queste condizioni

  12. #282
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Vittoria meritata, partita sporca perché dopo due risultati negativi e l'occasione ghiotta del -2 non c'erano le migliori condizioni psicologiche, e abbiamo fatto tantissimi errori tecnici. L'impressione è che anche loro ci stessero iniziando a credere poco, speriamo questo risultato li faccia un po' riprendere.
    La difesa, quando schierata, ha retto bene.

    Speriamo di recuperare Hamsik durante la sosta, e qualche energia fisica e mentale per l'ultimo sprint. Anche se solo Callejon, Allan, Albiol e Mario Sega non andranno in nazionale (spero anche Hamsik)

  13. #283
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    "Se fosse per me andrei fino al palazzo a prendere il potere".

    Ti amo.

  14. #284
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    2 punti trovati per terra grazie all'immensa SPAL.
    Ora speriamo bene

  15. #285
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Siamo cotti, Mertens su tutti, spero che Milik torni presto non dico al 100% ma almeno al 80%, il belga in quelle condizioni non è presentabile.

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •