[215] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 502

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #466
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Quando è passato un giorno dall'annuncio di Carletto e Giuntoli non ha ancora chiuso per Rui Patricio, Boateng, David Luiz, Carvajal, Vidal, James Rodriguez, Benzema e CR7:

    E Chiesa, Balotelli, Areola, Seri, Fabregas e Renato Sanchez

  2. #467
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Perdonami Jorge, perché ho peccato:
    Spoiler:

    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Leggo di 3.5 milioni per il riscatto di Pippinho.
    Indipendentemente dal prezzo, se 3.5 o 4.5 o 5.5, il riscatto era ovvio perché non avrebbe avuto senso bruciare 5 milioni in questo modo. Si tenterà di rivalorizzarlo, sia che resti sia in caso di prestito.

    A me è sembrato che proprio con i piedi non sia gran che, o quanto meno abbia grossi problemi di concentrazione ma a questo punto con Sarri è da riconsiderare. E realisticamente non si può pensare di buttare via tutti i centrocampisti e comprarne di nuovi, economicamente penso non sia possibile.
    Potrebbe restare e fare la riserva di Valdifiori ma anche di Hamsik mezzala.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Nel nostro 4231 però era quasi sempre impossibile per un mediano fare degli inserimenti, per quanto eravamo sempre inchiodati sulla trequarti avversaria senza saper giocare il pallone...ed è lì che serviva il mediano bravo col cervello e con i piedi, cosa che non ha saputo fare l'ex Verona che è diventato di fatto Pippinho.

    Se come è probabile si giocherà con un centrocampo a 3 allora tanto vale provarci. Per quello che si è visto in questo anno e mezzo, imho è un giocatore sopravvalutato dal giocare nella neopromossa di successo di turno. Però può essere che cambi qualcosa ora che non deve rincorrere (inutilmente) gli avversari per 90 minuti. Tanto realisticamente se resta sarà una riserva. Di sicuro non sarà il titolare sulla trequarti né il regista davanti alla difesa. Penso che Hamsik giocherà nei 3, quindi sarà la sua riserva.

    David Pippez mi sa che tocca tenercelo per forza, mentre De Guzman secondo me può fare una buona stagione

    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #468
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Pare fatta!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #469
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #470
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    pare che sia Hamsik che Mertens abbiano deciso di restare dopo aver sentito Ancelotti. il mercato ancora non decolla ma è presto, immagino la priorità sarà capire innanzitutto chi vuole restare e chi partirà. il Mondiale di mezzo sicuramente allungherà i tempi

  6. #471
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    ADL ha fatto capire che Verdi è praticamente cosa fatta. Bah, sperando non sia di nuovo una telenovela, io non sarei mai tornato a cercarlo dopo il rifiuto di Gennaio. Piuttosto sarei tornato da Politano, che voleva venire a tutti i costi

  7. #472
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Anche perché politano secondo me è ben più forte di verdi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #473
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Verdi ha detto alla Rai di aver accettato l'offerta del Napoli, quindi credo sia cosa fatta. mah, a Gennaio ero il primissimo sostenitore del suo acquisto, anche più di Deulofeu e Politano. ma dopo 6 mesi, e quel rifiuto che potrebbe essere costato caro (non lo sapremo mai, come minimo in EL magari non si faceva così male), non ci sarei ritornato

  9. #474
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Verdi ufficiale. Discreto acquisto, sempre che riesca a tenere botta in una realtà un po' più grande rispetto a quelle a cui è abituato (ho i miei seri dubbi, purtroppo). Sul fronte cessioni è probabilmente il miglior momento per cedere Jorginho, perché il City pare disposto a sganciare i big money e il suo rendimento per la prossima stagione, fuori dal sistema Sarri, non è garantito. Anche Hamsik, se vuole andare in Cina, credo sia giusto che ci vada: ovvio che dispiace, però nell'ultima stagione ha fatto capire di non aver più tanta voglia di giocare a calcio, quindi ci sta che voglia andare a prendersi i milioni.

  10. #475
    Utente L'avatar di Tumorato di Dio
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    759
    Il City sta facendo un po' lo spilorcio per Jorginho. Male male, non ha altre pretendenti, quindi ADL o accetta la loro offerta inferiore di 15 mln rispetto al pattuito (chissà se è vero o una sparata di ADL, LOL) o lo vendi l'anno prossimo con un anno di contratto restante.
    Situazione molto del cazzo eh, molto. In questi casi ci vorrebbe il sangue freddo e il pugno duro di Lotirchio, ma senza quei soldi chi vuoi che compriamo.
    Comunque sì, Politano molto bene, peccato. Non so chi meglio tra lui e Verdi, preferirei entrambi
    In porta invece la telenovela non finisce più, LENO ARRIVA DOMANI no settimana prossima visite a villa stuart programmate +++ ESCLUSIVA: PER LA PORTA ANCELOTTI HA SCELTO SIRIGU +++ RITORNO DI FIAMMA per RUI PATRICIO UFFICIALE: SPORTIELLO NUOVO PORTIERE DEL NAPOLI
    おまんこ

  11. #476
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.017

  12. #477
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Comunque sono curioso di vedere quanti giocatori riuscirà a non prendere Giuntoli a sto giro.

  13. #478
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Comunque sono curioso di vedere quanti giocatori riuscirà a non prendere Giuntoli a sto giro.

  14. #479
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    https://www.tuttonapoli.net/multimed...nitalia-358782

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  15. #480
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Io non farei tanto il tragico, abbiamo preso Verdi e pare vicino Lainer, visto le precedenti sessioni non mi lamenterei.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •