• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 468 di 468

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Quando è passato un giorno dall'annuncio di Carletto e Giuntoli non ha ancora chiuso per Rui Patricio, Boateng, David Luiz, Carvajal, Vidal, James Rodriguez, Benzema e CR7:

E Chiesa, Balotelli, Areola, Seri, Fabregas e Renato Sanchez

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Perdonami Jorge, perché ho peccato:
    Spoiler:

Citazione pity Visualizza Messaggio
    Leggo di 3.5 milioni per il riscatto di Pippinho.
    Indipendentemente dal prezzo, se 3.5 o 4.5 o 5.5, il riscatto era ovvio perché non avrebbe avuto senso bruciare 5 milioni in questo modo. Si tenterà di rivalorizzarlo, sia che resti sia in caso di prestito.

A me è sembrato che proprio con i piedi non sia gran che, o quanto meno abbia grossi problemi di concentrazione ma a questo punto con Sarri è da riconsiderare. E realisticamente non si può pensare di buttare via tutti i centrocampisti e comprarne di nuovi, economicamente penso non sia possibile.
    Potrebbe restare e fare la riserva di Valdifiori ma anche di Hamsik mezzala.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Nel nostro 4231 però era quasi sempre impossibile per un mediano fare degli inserimenti, per quanto eravamo sempre inchiodati sulla trequarti avversaria senza saper giocare il pallone...ed è lì che serviva il mediano bravo col cervello e con i piedi, cosa che non ha saputo fare l'ex Verona che è diventato di fatto Pippinho.

Se come è probabile si giocherà con un centrocampo a 3 allora tanto vale provarci. Per quello che si è visto in questo anno e mezzo, imho è un giocatore sopravvalutato dal giocare nella neopromossa di successo di turno. Però può essere che cambi qualcosa ora che non deve rincorrere (inutilmente) gli avversari per 90 minuti. Tanto realisticamente se resta sarà una riserva. Di sicuro non sarà il titolare sulla trequarti né il regista davanti alla difesa. Penso che Hamsik giocherà nei 3, quindi sarà la sua riserva.

David Pippez mi sa che tocca tenercelo per forza, mentre De Guzman secondo me può fare una buona stagione

Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Pare fatta!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132