[PS4] Monster hunter world --> la taverna dei cacciatori - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Monster hunter world --> la taverna dei cacciatori

Cambio titolo
  1. #16
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    io ho iniziato oggi e sono un po' confuso, però il gioco mi piace.
    sono alla missione del tobi kadachi... morto per la prima volta e poi ho spento.
    Suggerimenti su come batterlo?
    come armatura ho quella di ossa e come arma ho il martello , le altre non le ho mai provate...

    domanda: ma per ogni mostro c'è la classica trafila del combattimento, poi questo scappa, bisogna inseguirlo, combatttere, poi questo scappa di nuovo, ecc ecc?
    inoltre, non c'è un indicatore della vita del monstro? non capisco mai , ma ogni volta ci metto le ore !

  2. #17
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    io ho iniziato oggi e sono un po' confuso, però il gioco mi piace.
    sono alla missione del tobi kadachi... morto per la prima volta e poi ho spento.
    Suggerimenti su come batterlo?
    come armatura ho quella di ossa e come arma ho il martello , le altre non le ho mai provate...

    domanda: ma per ogni mostro c'è la classica trafila del combattimento, poi questo scappa, bisogna inseguirlo, combatttere, poi questo scappa di nuovo, ecc ecc?
    inoltre, non c'è un indicatore della vita del monstro? non capisco mai , ma ogni volta ci metto le ore !
    Welcome to MH
    Pensa che prima non c'era nemmeno l'indicatore dei danni che faceva la tua arma, quindi ringrazia

    Comunque sì generalmente la trafila c'è per tutti i mostri a parte i combattimenti nell'arena. Il Tobi si tira giù abbastanza easy, se non hai mai giocato a un MH prima ti consiglio di usare le Dual Blades o la spada e scudo che sono più semplici. Poi ognuno ha le sue preferenze, dei miei amici usano solo martello o corno mentre io so solo usare insect glaive e dual blades

  3. #18
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Io sono intorno alle 30 ore di gioco HR9 e sono alle quest del diablos e il rathalos.

    Mi sta piacendo un sacco come gioco, ho iniziato con le dual blades ma poi son passato al martello che adoro. Son curioso di provare anche l'insect glaive, deve essere figa come arma.
    All'inizio ero rimasto anche io interdetto dalla mancanza della barra vitale dei mostri ma dopo un po di tempo ti accorgi da solo guardando la skin e come si muovono a che livello e quanto manca per finirli.

    Sto facendo tutte le quest opzionali possibili e trovo fantastica l'interazione del Palico con i mostri piccoli una volta sbloccata.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  4. #19
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io alla fine ho disdetto il preorder, parlavo con un mio amico di come ci sia poca soddisfazione per i veterani a finirlo per poi aspettare i dlc: o sbaglio? Se si può potete modificare il mio op aggiungendo gli id, oppure scriveteli che li aggiungo in op...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #20
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    io alla fine ho disdetto il preorder, parlavo con un mio amico di come ci sia poca soddisfazione per i veterani a finirlo per poi aspettare i dlc: o sbaglio? Se si può potete modificare il mio op aggiungendo gli id, oppure scriveteli che li aggiungo in op...
    Non ho mai giocato a nessun MH ma sinceramente non vedo il motivo per cui non ci dovrebbe essere soddisfazione nel finirlo. Senza contare che da quello che ho capito DLC non ce ne saranno, ci sara' qualche patch che aggiunge altri mostri ma niente di piu'. Anche eprche per arrivare ai cut scene avrai piu' di 100 ore di gioco.

    Se vuoi aggiungere l'id il mio e' sickleo_
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  6. #21
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    io alla fine ho disdetto il preorder, parlavo con un mio amico di come ci sia poca soddisfazione per i veterani a finirlo per poi aspettare i dlc: o sbaglio? Se si può potete modificare il mio op aggiungendo gli id, oppure scriveteli che li aggiungo in op...
    Io mi sto divertendo un sacco, sinceramente non so quanti mostri ci siano o fra quanto finirà però io lo considerò il monster hunter più bello mai fatto ad oggi dopo unite

  7. #22
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato a nessun MH ma sinceramente non vedo il motivo per cui non ci dovrebbe essere soddisfazione nel finirlo. Senza contare che da quello che ho capito DLC non ce ne saranno, ci sara' qualche patch che aggiunge altri mostri ma niente di piu'. Anche eprche per arrivare ai cut scene avrai piu' di 100 ore di gioco.

    Se vuoi aggiungere l'id il mio e' sickleo_
    una patch ce già stata e correggeva qualcosina minore, i dlc che rilascieranno saranno tutti gratuiti come sicuramente gli elder.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #23
    Edward Hyde L'avatar di darthmonty
    Registrato il
    12-07
    Località
    Room 986
    Messaggi
    1.783
    Ciao a tutti

    Scusate la domanda un po' idiota, ma il gioco mi è arrivato in ritardo e non vorrei perdere l'evento di collaborazione con Horizon per l'armatura da Watcher del Palico, che finisce venerdì.
    Ho iniziato oggi il gioco, e appena battuto il Barroth. Quante quest ho ancora davanti per arrivare ad HR 6 e poter fare la quest evento?

    "Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando."
    Silenzio.
    "Che sia troppo tardi, madame".

  9. #24
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione darthmonty Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Scusate la domanda un po' idiota, ma il gioco mi è arrivato in ritardo e non vorrei perdere l'evento di collaborazione con Horizon per l'armatura da Watcher del Palico, che finisce venerdì.
    Ho iniziato oggi il gioco, e appena battuto il Barroth. Quante quest ho ancora davanti per arrivare ad HR 6 e poter fare la quest evento?
    Se non ricordo male dovresti averne altre 4 o 5. Poi ti si sblocca l'evento che devi fare due o tre volte in base a quanto culo hai coi drop.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  10. #25
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione darthmonty Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Scusate la domanda un po' idiota, ma il gioco mi è arrivato in ritardo e non vorrei perdere l'evento di collaborazione con Horizon per l'armatura da Watcher del Palico, che finisce venerdì.
    Ho iniziato oggi il gioco, e appena battuto il Barroth. Quante quest ho ancora davanti per arrivare ad HR 6 e poter fare la quest evento?
    Se ti impegni ce la fai ti manca qualcosa ma niente di epocale, se in un giorno sei arrivato al barroth entro domani puoi essere hr6

  11. #26
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male dovresti averne altre 4 o 5. Poi ti si sblocca l'evento che devi fare due o tre volte in base a quanto culo hai coi drop.
    che drop particolare serve?
    io l'ho fatta 3 volte, a tempo perso, ma non mi cambia nulla e l'evento è sempre disponibile...

  12. #27
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    che drop particolare serve?
    io l'ho fatta 3 volte, a tempo perso, ma non mi cambia nulla e l'evento è sempre disponibile...
    Se vuoi tutto il set più arma servono 4 watcher lens. Teoricamente ne dovresti beccare una/due alla volta da quello che ho visto facendolo per quello consigliavo di farlo 3 volte. Giusti per essere sicuro che avevi tutto visto che a breve scade

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  13. #28
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    gran bel gioco, mi sto divertendo tantissimo
    finalmente un monster hunter dove non mi vengono i crampi alle mani dopo 30 minuti

    sto facendo la mia solita run con armi e armature rarità 1, non è difficilissimo ma contro i draghi anziani è stato un parto trigemellare dato che mi shottavano

    le mie armi preferite sono

    - le balestre pesanti/leggere
    - il martellozzo
    - l'arco

  14. #29
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    allora vi state divertendo su mh? Ce qualche dlc in arrivo?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #30
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Finalmente un mh come dio comanda dopo quei titoli tutti uguali portatili, l'hanno anche snellito togliendo meccaniche che erano superate già ai tempi della ps2

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •