[6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 506

Discussione: [6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

Cambio titolo
  1. #181
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Honor 7C a 150
    Honor 7X a 190
    Sony XZ1 Compact a 279
    Samsung A8 2018 a 289
    Guarda se ci sono ancora (tipo l'A8)

  2. #182
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Eh, per me la compattezza invece era proprio la priorità assoluta. Il buon vecchio Moto G (quello 2013 ) formattato ogni 6 mesi in realtà funziona ancora abbastanza bene per il mio uso base. Diventa troppo lento solo nell'uso di Maps e ho alcuni problemi di connettività in montagna (ci sono posti dove io sono quasi sempre in Edge, mentre chi può collegarsi in 4G ci riesce, non so se sia un problema di copertura migliore del 4G rispetto al 3G o del mio telefono), altrimenti mi scoccia pure abbandonarlo perché di fatto con certe premesse (le foto sono sempre state orrende ad esempio) resta valido e la vedo dura replicare tanta longevità.

    Sono in dubbio se comprare bumper e/o pellicole. Sul Moto G usavo entrambe ma da quando si sono rovinati non uso più niente e non ne sento troppo la mancanza. Il telefono è un po' ammaccato sui lati per qualche caduta e lo schermo ha qualche micrograffio ma niente di fastidioso, anche dal punto di vista strutturale è uno spettacolo. Con lo Z3C tu come ti sei comportato e come ti sei trovato?
    Io ho pensionato il 2013 e preso il 5.5, quando riprendo in mano il precedente mi sembra di aver usato un francobollo per oltre 4 anni.
    Le foto sono nettamente superiori, ma non eccelse, però è ancora il buon vecchio tenero e mai domo Moto G

  3. #183
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ho pensionato il 2013 e preso il 5.5, quando riprendo in mano il precedente mi sembra di aver usato un francobollo per oltre 4 anni.
    Le foto sono nettamente superiori, ma non eccelse, però è ancora il buon vecchio tenero e mai domo Moto G
    Eh, gusti/abitudini.

    Per dire, non mi passa manco per la testa l'idea di guardarmi una serie tv o un film su smartphone, video in mobilità pochissimi e più perché mi serva ascoltare che guardare, a casa preferisco sempre computer o meglio ancora tv, idem per navigazione prolungata, quando son fuori non indugio in chissà che, al limite Tapatalk/Telegram/Whatsapp, per i quali non serve chissà che diagonale. Insomma, 4.5" davvero mai percepiti come pochi in anni e anni.

  4. #184
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Eh, gusti/abitudini.

    Per dire, non mi passa manco per la testa l'idea di guardarmi una serie tv o un film su smartphone, video in mobilità pochissimi e più perché mi serva ascoltare che guardare, a casa preferisco sempre computer o meglio ancora tv, idem per navigazione prolungata, quando son fuori non indugio in chissà che, al limite Tapatalk/Telegram/Whatsapp, per i quali non serve chissà che diagonale. Insomma, 4.5" davvero mai percepiti come pochi in anni e anni.
    Io solo video su yt, però pure con Tapatalk e navigazione iniziavano a starmi stretti. Se per te non è così non potevi comprare di meglio

    Sparaflashato da Z3C

  5. #185
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Ho visto anche il moto G6.

    Quale mi consigliereste?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #186
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ho visto anche il moto G6.

    Quale mi consigliereste?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Dipende dal tuo budget e dalle tue preferenze.

    Ora ho visto anche il Nokia 8 (64 gb) a 269 euro che non è male come prezzo.

  7. #187
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Dipende dal tuo budget e dalle tue preferenze.

    Ora ho visto anche il Nokia 8 (64 gb) a 269 euro che non è male come prezzo.
    Sì beh come budget mi parevano tutti tra i 200 e i 300 euro che più o meno è quello che pensavo di spendere.

    L'unica preferenza che ho è una buona durata della batteria e rapidità nel fare le cose essenziali (tipo navigazione internet) ma almeno quest'ultima cosa penso che ce l'abbiano tutti i telefoni recenti, per il resto usandolo poco non ho pretese. Non sto a scaricare chissà che applicazioni o giochi; fregancazzo della fotocamera

    Ecco magari evitare uno schermo enorme (superiore ai 5.5") perché poi non saprei dove cazzo mettermelo il telefono


    EDIT: L'A8 a 290 euri è sparito

    Mi ispira molto l'XZ1 Compact anche per la tascabilità. Peccato però che lo schermo non sembra eccezionale e solo HD, almeno così c'è scritto nella descrizione
    Ultima modifica di Serge91; 17-07-2018 alle 13:30:09
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #188
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Sì beh come budget mi parevano tutti tra i 200 e i 300 euro che più o meno è quello che pensavo di spendere.

    L'unica preferenza che ho è una buona durata della batteria e rapidità nel fare le cose essenziali (tipo navigazione internet) ma almeno quest'ultima cosa penso che ce l'abbiano tutti i telefoni recenti, per il resto usandolo poco non ho pretese. Non sto a scaricare chissà che applicazioni o giochi; fregancazzo della fotocamera

    Ecco magari evitare uno schermo enorme (superiore ai 5.5") perché poi non saprei dove cazzo mettermelo il telefono


    EDIT: L'A8 a 290 euri è sparito

    Mi ispira molto l'XZ1 Compact anche per la tascabilità. Peccato però che lo schermo non sembra eccezionale e solo HD, almeno così c'è scritto nella descrizione
    Io ho appena preso proprio l'XZ1 Compact, non posso ovviamente ancora dirti come va, però sono quattro anni che uso uno schermo 4.5" con risoluzione HD (questo è 4.6", quindi siamo lì) ed è una risoluzione assolutamente adatta a questa diagonale, che tra le altre cose gli permette di essere tra i migliori dispositivi in assoluto in quanto ad autonomia: https://www.gsmarena.com/battery-test.php3

    Ovviamente non è uno smartphone per godersi pienamente contenuti multimediale, ma non a causa della densità di pixel, per la quale negli anni c'è stata una corsa insensata buona più che altro a pompare inutilmente le specifiche per esigenze di marketing.

    Se la diagonale ti ispira non ti fare frenare dalla risoluzione insomma.

  9. #189
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    ma comunque non si trova più niente su questi prime day,black friday,etc che ti faccia dire " non mi serve a un cazzo ma è talmente conveniente che lo prendo uguale..." qui al massimo se già seguivi qualcosa e vedi che ha un qualche euro di risparmio in più, la prendi...ma poco altro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #190
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma comunque non si trova più niente su questi prime day,black friday,etc che ti faccia dire " non mi serve a un cazzo ma è talmente conveniente che lo prendo uguale..." qui al massimo se già seguivi qualcosa e vedi che ha un qualche euro di risparmio in più, la prendi...ma poco altro
    Messa come l'hai messa te mi sembra meglio ora.

  11. #191
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Io ho appena preso proprio l'XZ1 Compact, non posso ovviamente ancora dirti come va, però sono quattro anni che uso uno schermo 4.5" con risoluzione HD (questo è 4.6", quindi siamo lì) ed è una risoluzione assolutamente adatta a questa diagonale, che tra le altre cose gli permette di essere tra i migliori dispositivi in assoluto in quanto ad autonomia: https://www.gsmarena.com/battery-test.php3

    Ovviamente non è uno smartphone per godersi pienamente contenuti multimediale, ma non a causa della densità di pixel, per la quale negli anni c'è stata una corsa insensata buona più che altro a pompare inutilmente le specifiche per esigenze di marketing.

    Se la diagonale ti ispira non ti fare frenare dalla risoluzione insomma.
    Se c'è ancora chiedo a mia sorella se stasera me lo può ordinare che io prime non ce l'ho

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #192
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    oggi il corriere mi ha detto che avevo lasciato detto di lanciare il pacco in giardino se non c'era nessuno, me lo ha pure mostrato dato che mi ha visto stupito.

    era quello che avevo scritto su un pacco un paio di mesi fa ed è rimasto salvato come opzione evidententemente. sapete da dove si disattiva sta cosa? o mi tocca controllare a ogni ordine durante il checkout?

  13. #193
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    oggi il corriere mi ha detto che avevo lasciato detto di lanciare il pacco in giardino se non c'era nessuno, me lo ha pure mostrato dato che mi ha visto stupito.

    era quello che avevo scritto su un pacco un paio di mesi fa ed è rimasto salvato come opzione evidententemente. sapete da dove si disattiva sta cosa? o mi tocca controllare a ogni ordine durante il checkout?
    Cioè fammi capire, io ho scritto di telefonare se non apriamo, perché a volte non si sente il citofono e non lo fanno mai, non chiamano in nessuna occasione possibile e invece seguono pedissequamente l'indicazione di lanciarlo in giardino?

  14. #194
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire, io ho scritto di telefonare se non apriamo, perché a volte non si sente il citofono e non lo fanno mai, non chiamano in nessuna occasione possibile e invece seguono pedissequamente l'indicazione di lanciarlo in giardino?
    Se tu lasci una scritta loro la leggono. Ovviamente lanciarlo in giardino per loro è comodo, chiamarti gli fa perdere tempo. Devi trovare quello gentile purtroppo

    Sparaflashato da Z3C

  15. #195
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    e niente pesavo di averla scampata e invece ieri sera verso le 11.30 apro per caso hdblog e l'ultima notizia è "sconto del 20% su tutto il warehouse"

    apro e trovo un mavic pro in condizioni come nuovo a 790€... -20%...alla fine l'ho preso


    era tanto che ci giravo intorno...però volevo la garanzia amazon che passare da gearbest o l'usato di qualcuno un pò mi spaventava...alla fine l'ho pagato sui 630...vediamo un pò, domani arriva


    il tutto steso a letto pronto per dormire
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •