[6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non mi hanno nemmeno cagato alla richiesta di annullamento ordine, e mi han dato il feedback di oggetto non pagato.
    Per 38€ di prodotto, immagino che commissione ci rimettessero......
    Ma che poi se annulli l'asta ebay non ti addebita nulla: asd:

    Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

  2. #32
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Madonna che coglione che sono. Ho fatto un reso, parliamo di quasi 300 euro di articolo.
    E non ho messo il foglio col codice a barre dentro al pacco.
    Ma l'ho consegnato a mano in Posta assieme agli altri fogli. Col pacco iper imballato, meglio di come lo invia Amazon, pluriball, nemmeno se lo lanciano da un ponte si rovina il prodotto. In posta mi han detto che hanno attaccato il foglio col codice a barre al pacco, con lo scotch.

    E adesso che cazzo può succedere?
    Troppe cose, troppo lavoro, e pensare che di solito quel foglio pur conoscendolo a memoria lo leggo due volte.

    Adesso non so se mi conviene contattare il servizio clienti, o fare lo gnorri. Magari soprassiedono, alla fine il codice a barre e attaccato al pacco, che prove hanno loro che non l'ho messo?
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 9-03-2018 alle 19:30:05

  3. #33
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Secondo me non succede niente, faranno mettere il codice a barre dentro il pacco solo per comodità loro.

  4. #34
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Il codice te lo fan mettere perché per finalizzare il reso fanno un controllo incrociato fra codice a barre e bolla spedizione, una volta ho avuto casini anch'io, scrivi subito ad Amazon almeno lo sanno e si preparano

    Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

  5. #35
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Il codice te lo fan mettere perché per finalizzare il reso fanno un controllo incrociato fra codice a barre e bolla spedizione, una volta ho avuto casini anch'io, scrivi subito ad Amazon almeno lo sanno e si preparano

    Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk
    Dici convenga avvertirli davvero?
    Il codice comunque è scotchettato alla scatola, se l'operatore non distrugge tutto immediatamente ma controlla (soprattutto non vedendo il codice all'interno) lo vede

    Se li avviso ho paura di passare subito dalla parte del torto. Poi come si preparano? Un colosso simile non credo possa avvisare l'operatore finale addetto allo sbustamento

    Te come avevi risolto?

  6. #36
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Massì è Amazon, passi dalla parte del torto e cosa fanno? è un colosso ma se dicono al centro smistamento che il pacco xxx xxx ha il codice a barre sopra quando arriva la sanno

    IO comunque avevo scritto in chat ad Amazon e mi avevano detto "visto che poi ci vuole di più a fare il rimborso te lo faccio subito e ce la vediamo noi: asd:" però era una situazione diversa nel senso che avevo messo 2 resi in un solo pacco

    Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

  7. #37
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Tra sabato e domenica non li ho più contattati, tanto i corrieri son fermi.
    Aspettavo magari stasera, ma Amazon nel dubbio ha già effettuato il bonifico

  8. #38
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Pure io dovevo fare un reso. OgStamattina è passato il corriere a cui ho lasciato il pacco e stasera m'è arrivato il rimborso. Mi sa che Amazon, essendo appunto un colosso, non va a controllare effettivamente il pacco vedendo se è tutto integro, forse una volta che è confermato che il pacco è passato dal furgone al primo stabilimento loro già avviano la pratica.

  9. #39
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Pure io dovevo fare un reso. OgStamattina è passato il corriere a cui ho lasciato il pacco e stasera m'è arrivato il rimborso. Mi sa che Amazon, essendo appunto un colosso, non va a controllare effettivamente il pacco vedendo se è tutto integro, forse una volta che è confermato che il pacco è passato dal furgone al primo stabilimento loro già avviano la pratica.
    Più che altro perché spero lo buttino.
    Cioè, posso capire il reso di 5 mesi, che lo piazzano tra i ricondizionati. Ma il reso di due anni, se lo vendono, sono dei criminali.

    Per quanto il prodotto andasse benissimo

  10. #40
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Come se fa a fare un reso di 2 anni? A me dopo un mese sparisce l'opzione del reso...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #41
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Come se fa a fare un reso di 2 anni? A me dopo un mese sparisce l'opzione del reso...
    Chat Amazon. Mai usato il pulsante


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    I resi li controllano, magari alcuni passano per mano di gente che non c'ha voglia e li segnano come controllati anche se non lo sono, il rimborso lo emettono quando la tracciatura diventa attiva ma se lo aprono e non c'è niente o cose simili i soldi vengono scalati di nuovo, sono gentili ma mica fessi

  13. #43
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Chat Amazon. Mai usato il pulsante


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

    cioè dopo due anni che lo usate andate a dire che non lo volete più e vi ridanno i soldi per intero? ma seriamente ?


    cioè ora compro un portatile a 1000€ e ogni due anni in pratica lo cambio gratis? mi sembra un pochino una favola...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #44
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    cioè dopo due anni che lo usate andate a dire che non lo volete più e vi ridanno i soldi per intero? ma seriamente ?


    cioè ora compro un portatile a 1000€ e ogni due anni in pratica lo cambio gratis? mi sembra un pochino una favola...
    esattamente


    ovviamente in questi 2 anni non è che compri solo 10euro di roba, se hai un account bello attivo e spendi parecchio, cazzo gle ne frega a loro?

    a me molte volte si rompono nel secondo anno ( piu di una volta mi si e cotto il router ) ammetto che qualche volta ne ho approfittato con il monitor

  15. #45
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io è la prima volta che faccio un reso sostanzioso (in termini di denaro), e ne approfitto (l'orologio funziona in realtà perfettamente, ma Android Wear 2.0 è una merda).

    Però come detto, ho un account molto attivo. Quindi a loro conviene che io continui ad acquistare da loro, con questo gesto si son guadagnati la mia fedeltà ad imperitura memoria.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •