[6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

Cambio titolo
  1. #106
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Scusate ma con tutta la storia del braccialetto, che sembra che non possano far pipì senza avere la videocronaca in mondovisione, non riescono a capire chi è che ha impacchettato una cosa in una scatola di 70x120 con un giro di carta riempitiva, che sbatte da tutte le parti? È chiaro che poi arriva la "recensione imballaggio" negativa. Dovrebbero prendere il tizio e frustarlo, se fosse vero che li monitorano secondo per secondo.

  2. #107
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Io ho lo stesso IDENTICO problema, quando decido di far arrivare qualcosa in posta mi faccio il segno della croce. MINIMO passa una settimana....
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Il pacco era composto di tre oggetti, come ho optato per punto di ritiro mi ha offerto solo la scelta di poterlo suddividere per sbrigarmi (...), però alla fine mi dava 11 Maggio a tutti e due i "colli" comunque. Ho chiesto alla tipa di amazon come ca***, lei ha loggato dal suo account, fatto la stima sugli stessi identici prodotti ma col suo prime e mi ha detto che un pacco rimaneva 11, l'altro 10.





    I soldi per uno dei due "colli" se li sono pippati immediatamente, come se mi stessero facendo stalking, l' altro pacco dopo 24 ore. Tra l' altro, ecco come è andata: un pacco, quello che arrivava comunque l' 11, è arrivato il 9, e siccome il 10 qui da noi è santo patrono è tutto chiuso, quindi mi sono visto "disponibile al ritiro" alle 13.15 di giorno 9 sul sito, e l' ufficio chiudeva alle 13.35. L'ho ritirato alle 13.31 per miracolo. L' altro invece si è fatto la festa del patrono in viaggio, ieri mattina girava per la città in qualche ufficio postale, ma non è arrivato a quello che mi serviva. Se domani lavorano posso ritirarlo, altrimenti mi attacco alla pizza e se ne parla Lunedì. Mai successo, e ho usato ogni metodo immaginabile con amazon.

    (tutti e tre i prodotti erano disponibili da subito, altrimenti neanche mi sarei scomodato di piazzare l'ordine)
    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  3. #108
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Oggi ritirato primo ordine fatto spedire in un Amazon Locker.
    Comodissimo, mettete una croce sugli uffici postali se ne avete uno vicino a casa/lavoro/luogo di studio o lungo il tragitto.

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Vorrei acquistare un oggetto dall'Amazon tedesco visto che costa 200€ in meno di quello italiano; la procedura è sempre la stessa giusto? mi basta inserire i miei dati e procedere con l'ordine? Per caso potrei avere qualche problema durante la spedizione, tipo dogana ecc.?
    TO DARE IS TO DO

  5. #110
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare un oggetto dall'Amazon tedesco visto che costa 200€ in meno di quello italiano; la procedura è sempre la stessa giusto? mi basta inserire i miei dati e procedere con l'ordine? Per caso potrei avere qualche problema durante la spedizione, tipo dogana ecc.?
    Se non sbaglio ti fan pagare la spedizione ma tipo 5€

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare un oggetto dall'Amazon tedesco visto che costa 200€ in meno di quello italiano; la procedura è sempre la stessa giusto? mi basta inserire i miei dati e procedere con l'ordine? Per caso potrei avere qualche problema durante la spedizione, tipo dogana ecc.?
    No, la dogana è per la roba fuori ue

  7. #112
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Amazon: troppi resi in un anno e l'azienda chiude l'account di alcuni utenti

    https://www.hwupgrade.it/news/web/am...nti_76110.html
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #113
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Fanno bene

  9. #114
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Giusto e sacrosanto. Approfittarsene è un male per tutti, oltre che ingiusto.

    Class action de che?? Sempre a difendere l'indifendibile.

  10. #115
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma cosa state dicendo. Sono loro che mettono a disposizione un servizio, ne fanno un loro vanto e cavallo di battaglia.

    Tra l'altro se lo rimandi indietro per "errato acquisto", voce da loro stessi messa a disposizione, ti paghi anche le spese di spedizione.

    Un conto sono i "resi furbi" dopo mesi dall'acquisto, un altro il reso entro 30 giorni come da contratto.

    Poi il ban a caso, senza mandare una email di avvertimento, ma state scherzando?

  11. #116
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma cosa state dicendo. Sono loro che mettono a disposizione un servizio, ne fanno un loro vanto e cavallo di battaglia.

    Tra l'altro se lo rimandi indietro per "errato acquisto", voce da loro stessi messa a disposizione, ti paghi anche le spese di spedizione.

    Un conto sono i "resi furbi" dopo mesi dall'acquisto, un altro il reso entro 30 giorni come da contratto.

    Poi il ban a caso, senza mandare una email di avvertimento, ma state scherzando?
    La possibilità è offerta, l'abuso è punito, non mi sembra ingegneria aerospaziale
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  12. #117
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    La possibilità è offerta, l'abuso è punito, non mi sembra ingegneria aerospaziale
    Il termine "abuso" è soggettivo. È scritto da qualche parte quale sia il limite? Lo si determina in percentuale? 10 resi è abuso in valore assoluto, è abuso se rappresenta il 40% degli acquisti effettuati, rimane abuso se ne rappresenta lo 0,5%?

    E poi come si valutano i resi? Se mi arrivano continuamente prodotti difettosi, rovinati, o ammaccati, e li restituisco, è abuso mio, o abuso loro?

    E comunque anche fosse abuso, non possono certamente bannare dal nulla senza motivazioni, e senza un avvertimento.

  13. #118
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Dai su è chiaro che ci sia gente che usa e restituisce. Io ho restituito uno zaino, dopo 4 mesi, perché si era scucito e ha insistito il tizio della loro chat. Io ero persino titubante, ma lui sicuro ha detto di farlo, che ne avevo diritto. Se le cose sono fatte per bene, con criterio, nessuno si oppone.
    Vuoi dire che a questo tizi qui è arrivata tutta roba rotta o sbagliata?
    Cioè, tutta a loro? A me in anni è arrivato solo un orologio di Star Wars, distrutto. Il resto dai, non può essere vero.

  14. #119
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dai su è chiaro che ci sia gente che usa e restituisce. Io ho restituito uno zaino, dopo 4 mesi, perché si era scucito e ha insistito il tizio della loro chat. Io ero persino titubante, ma lui sicuro ha detto di farlo, che ne avevo diritto. Se le cose sono fatte per bene, con criterio, nessuno si oppone.
    Vuoi dire che a questo tizi qui è arrivata tutta roba rotta o sbagliata?
    Cioè, tutta a loro? A me in anni è arrivato solo un orologio di Star Wars, distrutto. Il resto dai, non può essere vero.
    Basta che leggi dragonero nelle ultime pagine.

  15. #120
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Non penso proprio che i resi "colpevoli" siamo quelli per oggetti arrivati rotti

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •