• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 188

Discussione: a volte le ragazze sono proprio..

Cambio titolo
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03

a volte le ragazze sono proprio..

delle S.tronze ... ieri ero in un pub con amici, app siamo usciti, un mio amico mi ha raccontato di un'esperienza avuta con una certa laura.. in pratica questa qui ha fatto la carina per un bel po di tempo... e ieri mentre si ballava(Pogava piu che altro) il mio amico ha provato a baciarla.. e questa qui si è scansata e gli ha detto che scherzava e che l'ha preso per il culo....... ma è una cosa... disumana.. io se fossi stato in lui l'avrei offesa e forse mi sarebbe scappato anche un ceffone.. il mio amico è in gamba e non ha problemi con le ragazze xò ieri mi sono incaxxato da morire vedendolo così triste....
    ma come si fa dico io....... che senso ha? ....
    PS3 ID: a3yus

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    come ***** pretende il tuo amico di baciare una persona nel mezzo di un pogo???

avanti spiegamelo

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    A volte si,sono proprio stronzè e...troiè..

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Non è colpa del Genere femminile se esistono simili "persone"

Non generalizziamo...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Sarà mica colpa della ragazza se il tuo amico si fà delle idee strane...
    Poveraccia... si sarà vista venire addosso questo coso ansimante e pezzato ( in mezzo al pogo è il minimo ) con evidenti pessime intenzioni... si sarà spaventata...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Dipende da come si è comportata lei con lui in precedenza...è ovvio che se fa la "gné gné" lui poi ci prova se le piace.

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Una canzone che certamente nessuno ha ascoltato fa: No women no cry.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Skree
    Ospite
    Sto cercando di capire cosa ha fatto di male quella ragazza... ma davvero, non mi riesce ^^

E' scritto da qualche parte che si "doveva" far baciare?

Che vada a cagare il tuo amico ^^

Molotov
    Ospite
    Una delle mie preferite.

MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    purtroppo capita.....a me ne sono successe cose simili.....certo non ci ho provato tutto ansimante e pezzato.........

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Magari lui ha semplicemente frainteso.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    come dice lex magari ha solo frainteso ma è brutto perchè il tuo amico si è illuso e poi alla fine ci è rimasto male, non per essere bastardo, una mia amica compagnia di scuola mi ha confidato che a volte a fare queste cose ci si diverte. Quando sei tanto amico con una raga alla fine ti confida delle cose che ti danno da pensare, cm questa

¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    no... allora non mi son spiegato bene..... sta qui x dei mesi faceva la carina lo abbracciava molto e tramite sms gli diceva "dai ci facciamo delle storie?" xò poi trovava il modo di non farsi vedere ne sentire.... e quando lui prende il coraggio si sente dire sta cosa.......

quindi nessun fraintendimento.

P.s era un pogo leggero.. al transilvania di Bo non si può pogare come si vorrebbe ^^'''''''''''''''''''
    PS3 ID: a3yus

Utente
    Registrato il
    03-03
    Non è nè la prima nè l'ultima che " te la fa annusare e poi non te la da".

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Squall-Leonhart

no... allora non mi son spiegato bene..... sta qui x dei mesi faceva la carina lo abbracciava molto e tramite sms gli diceva "dai ci facciamo delle storie?" xò poi trovava il modo di non farsi vedere ne sentire.... e quando lui prende il coraggio si sente dire sta cosa.......

quindi nessun fraintendimento.

P.s era un pogo leggero.. al transilvania di Bo non si può pogare come si vorrebbe ^^'''''''''''''''''''
    OT ma sto Transilvania è ovunque.
    Cmq sia alla fine si è tirata indietro come hai detto tu no? possibile che abbia anche cambiato velocemente idea succede, alla fine quello che ci ha rimesso è stato il tuo amico, non per offendere ma cosi la prossima volta ci va con" i piedi di piombo "( qui dicono cosi nel senso ha imparato la lezione è la prox volta si fa un po + furbo). So cosa prova ci sono passato anche io, diciamo che per una sera sono stato il PASSATEMPO di una tipa che si è approfitata di me perkè allora ero appena stato mollato ed era un momento di debolezza

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo