NN credete a tutto cio che dice....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NN credete a tutto cio che dice....

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Infelice NN credete a tutto cio che dice....

    Ebene si, nn credete a tutto cio che dice psm. PSm dice che la ps2 e' buona (ma questo e un altro discorso) e psm dice che ualone e' il malato della rete sempre on-line e altre PUTTANATE varie. Va fafffancul* nn ce mai un redattore nn ce mai nessuno a cui chiedere qualcosa e poi nn mi dite che siete chissa quanto occupati perche se no ho molta aria in pancia da espellere. Nn dico che dobbiate essere sempre in rete, una volta al giorno magari..., ma almeno togliete quelle stronzate scritte su psm che mi fanno solo venire il mal di stomaco. Cordiali saluti!8( 8( 8( 8( 8( 8( 8(
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ah, il linguaggio e la tauromachia!

    Comunque ualone è molto presente nel forum, ti basti sapere che ha totalizzato 626 messaggi (gorman addirittura 808). Molto presenti anche Skulz, Corfola, Log e altri.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'educazione non è un'optional, fels, soprattutto quando spari cavolate senza fondamento. Tralasciando il discorso PS2, che è un'ottima console, mi sembra che la redazione sia sempre pronta a rispondere nel forum alle richieste dei lettori. E allora dove sono le bugie che tu denunci?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: NN credete a tutto cio che dice....

    Inviato da FelS
    Ebene si, nn credete a tutto cio che dice psm. PSm dice che la ps2 e' buona (ma questo e un altro discorso) e psm dice che ualone e' il malato della rete sempre on-line e altre PUTTANATE varie. Va fafffancul* nn ce mai un redattore nn ce mai nessuno a cui chiedere qualcosa e poi nn mi dite che siete chissa quanto occupati perche se no ho molta aria in pancia da espellere. Nn dico che dobbiate essere sempre in rete, una volta al giorno magari..., ma almeno togliete quelle stronzate scritte su psm che mi fanno solo venire il mal di stomaco. Cordiali saluti!
    no comment.. 8( 8(

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: NN credete a tutto cio che dice....

    Inviato da FelS
    Ebene si, nn credete a tutto cio che dice psm. PSm dice che la ps2 e' buona (ma questo e un altro discorso) e psm dice che ualone e' il malato della rete sempre on-line e altre PUTTANATE varie. Va fafffancul* nn ce mai un redattore nn ce mai nessuno a cui chiedere qualcosa e poi nn mi dite che siete chissa quanto occupati perche se no ho molta aria in pancia da espellere. Nn dico che dobbiate essere sempre in rete, una volta al giorno magari..., ma almeno togliete quelle stronzate scritte su psm che mi fanno solo venire il mal di stomaco. Cordiali saluti!8( 8( 8( 8( 8( 8( 8(
    Senti, cerca di moderare i termini per cortesia. Noi siamo disponibili ogni qual volta ci colleghiamo in rete. E detto questo, o smetti di usare questo genere di linguaggio oppure puoi smettere di frequentare il forum. Scegli tu. !

  6. #6
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Vuoi le bugie lex?:
    Ualone il drogato da internet per eccellenza, è sempre a vostra disposizione per qualsivoglia richiesta, ma anche gli altri redattori di psm si fanno vedere spesso sul forum per fare quattro chiacchere cn voi.
    Veramente chi ha scritto queste ripeto PUTTANATE e' un pinocchio di prima scelta

    ave

    P.S no comment.. e gia'!

    Senti, cerca di moderare i termini per cortesia. Noi siamo disponibili ogni qual volta ci colleghiamo in rete. E detto questo, o smettei di usare questo genere di linguaggio oppure puoi smettere di frequentare il forum. Scegli tu.
    Ora mi sento + sicuro grazie gorman!
    La rosa, per ricordare

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da FelS
    Vuoi le bugie lex?:
    Ualone il drogato da internet per eccellenza, è sempre a vostra disposizione per qualsivoglia richiesta, ma anche gli altri redattori di psm si fanno vedere spesso sul forum per fare quattro chiacchere cn voi.
    Veramente chi ha scritto queste ripeto PUTTANATE e' un pinocchio di prima scelta

    ave

    P.S no comment.. e gia'!



    Ora mi sento + sicuro grazie gorman!
    e invece ripeto che come ha detto Lex sia Ualone che Corfola sono collegati molto spesso e sono molto felice di rispondere quando interpellati.
    Ora smettila di fare il bambino...

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    E ovvio che non possono rispondere appena tu scrivi un messaggio... Mica sono bot. Solo Dragon1 sarebbe capace di una cosa simile.

  9. #9
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    scusa se mi intrometto
    non dico nulla sul linguaggio che si commenta da solo
    ma fels tu dici sempre che nella vita si hanno delle responsabilita' ecc ecc
    allora i redattori hanno del lavoro da sbrigare e in un momento come questo di superlavoro visti i titoli in uscita e visto che escono a breve le varie riviste magari sono costretti a rinunciare ad una assidua presenza sul forum
    sono sicuro che dispiace prima di tutti a loro stess e per questo non mi pare corretto tacciarli di falsita' per usare un termine piu' educato dei tuoi
    scusa ancora l'intromissione
    ciao

  10. #10
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    E come al solito superegeta si dimostra il + corretto di tutti. Scusatemi. Grazie Supervegeta.
    La rosa, per ricordare

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da FelS
    Vuoi le bugie lex?:
    Ualone il drogato da internet per eccellenza, è sempre a vostra disposizione per qualsivoglia richiesta, ma anche gli altri redattori di psm si fanno vedere spesso sul forum per fare quattro chiacchere cn voi.
    Veramente chi ha scritto queste ripeto PUTTANATE e' un pinocchio di prima scelta

    ave

    P.S no comment.. e gia'!



    Ora mi sento + sicuro grazie gorman!
    Sicuro o non sicuro ti prendi il ban. Ciao. Nessuno e niente ti dà il diritto di insultarci. Tantomeno il fatto di acquistare le nostre riviste.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •