Manifestazione di pace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Manifestazione di pace

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Domanda Manifestazione di pace

    Le manifestazioni di pace. Cosa ne pensate? Voglio dire, sulla loro utilità. Secondo me sono solo una perdita di tempo.

    E poi non servono davvero a nulla...hanno forse fatto qualcosa tutte quelle manifestazioni italiane contro la guerra in Iraq? Solo adesso si sta prendendo l'argomento in considerazione, ed alla fine decideranno i politici.

    Quello che sto dicendo si può vedere in America nella sua forma più evidente. Si fanno manifestazioni per tutto, ma alla fine chi decide? Bush. O comunque il presidente in carica.


    Tutta ipocrisia che sfocia in una colossale forma di finto moralismo al fine di lavarsi la faccia dell'egoismo e del menefreghismo.

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Ho capito, l'argomento vi interessa così tanto che non avete parole.

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Gaseus Snake

    Ho capito, l'argomento vi interessa così tanto che non avete parole.
    non ho parole perchè sono d'accordo con te
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Re: Manifestazione di pace

    Gaseus Snake

    Le manifestazioni di pace. Cosa ne pensate? Voglio dire, sulla loro utilità. Secondo me sono solo una perdita di tempo.

    E poi non servono davvero a nulla...hanno forse fatto qualcosa tutte quelle manifestazioni italiane contro la guerra in Iraq? Solo adesso si sta prendendo l'argomento in considerazione, ed alla fine decideranno i politici.

    Quello che sto dicendo si può vedere in America nella sua forma più evidente. Si fanno manifestazioni per tutto, ma alla fine chi decide? Bush. O comunque il presidente in carica.


    Tutta ipocrisia che sfocia in una colossale forma di finto moralismo al fine di lavarsi la faccia dell'egoismo e del menefreghismo.
    sempre meglio di stare in casa con la birra in mano a guardare la TV.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    E',secondo me,solo un modo per dire "Ho fatto il possibile"... Ipocrisia,come hai detto tu.

  6. #6
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    a questo punto rimaniamo passivi a tutto ciò che succede nel mondo....le manifestazioni sono inutili.....il parere della popolozione è inutile....tutto è inutile.....ma stiamo scherzando? allora , secondo voi , cosa è utile?

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Re: Manifestazione di pace

    Brafan

    sempre meglio di stare in casa con la birra in mano a guardare la TV.
    Meno male che ci sono quelli come te, perché io sto in casa con la birra da sempre...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Elladan

    a questo punto rimaniamo passivi a tutto ciò che succede nel mondo....le manifestazioni sono inutili.....il parere della popolozione è inutile....tutto è inutile.....ma stiamo scherzando? allora , secondo voi , cosa è utile?
    Non dico che è tutto inutile...ma tanto,hanno mai dato risultati ste manifestazioni???No,quindi inutile farle,non credete???
    Democrazia indiretta è la nostra...secondo me invece è una Monarchia assoluta ben mascherata,dove decide solo colui a capo della nazione(o chi lo controlla...8| ),visto che tanto noi eleggiamo e basta...

  9. #9
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Re: Re: Re: Manifestazione di pace

    Foo Fighter

    Meno male che ci sono quelli come te, perché io sto in casa con la birra da sempre...
    daccordo che possono fare nulla, però fanno sentire al mondo intero la loro voce.

    Ieri sono andato alla manifestazione del mio paese e mi sono dvertito da matti a parlare.

    é un modo x stare tutti uniti, UNITI CONTRO LA GUERRA E A FAVORE DELLA PACE.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  10. #10
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Manifestazione di pace

    Brafan

    daccordo che possono fare nulla, però fanno sentire al mondo intero la loro voce.

    Ieri sono andato alla manifestazione del mio paese e mi sono dvertito da matti a parlare.

    é un modo x stare tutti uniti, UNITI CONTRO LA GUERRA E A FAVORE DELLA PACE.
    Noi possiamo urlare quanto ci pare,ma che senso ha urlare a un sordo???

  11. #11
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Re: Re: Re: Re: Re: Manifestazione di pace

    Wardevil

    Noi possiamo urlare quanto ci pare,ma che senso ha urlare a un sordo???
    Paragone stupido che fai.

    Ripeto è un modo x STARE UNITI CONTRO LA GUERRA.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •