[Windows] OneDrive web
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: OneDrive web

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326

    OneDrive web

    Allora, ho comprato il pacchetto office 365, visto che per lavoro lo utilizzo molto mi fa sicuramente comodo.
    Con l'acquisto, oltre ad avere 5 licenze ho anche 1TB di spazio su One Drive, spazio che voglio utilizzare per spostare tutte le foto da Google Foto a One Drive, appunto.
    Il problema è che non riesco.
    Mi spiego meglio.
    Se io prendo una cartella con 100 foto e faccio l'upload su OneDrive, dopo che ne ha caricate 10, si blocca, e non fa più niente.
    Ho provato più browser e più cartelle, ma niente.
    Se invece, prendo i file 7 alla volta, li carica (ma personalmente ho cartelle con 600 foto e di caricarne 7 alla volta, non ho voglia).
    Volevo capire come poter ovviare a questa cosa, se conoscete metodi particolari per bypassare il problema.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Allora, ho comprato il pacchetto office 365, visto che per lavoro lo utilizzo molto mi fa sicuramente comodo.
    Con l'acquisto, oltre ad avere 5 licenze ho anche 1TB di spazio su One Drive, spazio che voglio utilizzare per spostare tutte le foto da Google Foto a One Drive, appunto.
    Il problema è che non riesco.
    Mi spiego meglio.
    Se io prendo una cartella con 100 foto e faccio l'upload su OneDrive, dopo che ne ha caricate 10, si blocca, e non fa più niente.
    Ho provato più browser e più cartelle, ma niente.
    Se invece, prendo i file 7 alla volta, li carica (ma personalmente ho cartelle con 600 foto e di caricarne 7 alla volta, non ho voglia).
    Volevo capire come poter ovviare a questa cosa, se conoscete metodi particolari per bypassare il problema.
    Non sono mai andato d'accordo con la versione web di one drive, ti consiglio di installare l'applicazione e usare quella.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non sono mai andato d'accordo con la versione web di one drive, ti consiglio di installare l'applicazione e usare quella.
    Si, ho fatto con applicazione infatti, ma crashava ogni tre per due.
    Ho perso davvero un bel po' di ore per passare tutti i dati ma alla fine ci sono riuscito. Almeno adesso faccio tutto da cellulare senza dover più spostare le cose
    Grazie
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Si, ho fatto con applicazione infatti, ma crashava ogni tre per due.
    Ho perso davvero un bel po' di ore per passare tutti i dati ma alla fine ci sono riuscito. Almeno adesso faccio tutto da cellulare senza dover più spostare le cose
    Grazie
    Io uso l'applicazione desktop su windows 10, versi tutto nella cartella condivisa e sincronizzi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io uso l'applicazione desktop su windows 10, versi tutto nella cartella condivisa e sincronizzi
    Si, ma dentro ho file personali ed il pc lo usiamo in 5 quindi voglio evitare di far accedere ai miei dati a chiunque, per questo ho dovuto fare così.
    Che angoscia però. Funziona così così l'applicazione comunque.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •