[51] Movimento 5 Stelle - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 502

Discussione: [51] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #136
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ammiro il briciolo di pazienza che ti è rimasta per discutere con certe persone. Ai miei occhi appare come un macigno
    discutere con lui è inutile, ma i lurker devono leggere il contraddittorio altrimenti raggiungerà il suo vero obiettivo.

    Citazione la birra della peppa Visualizza Messaggio
    1) hai detto che mi ero rivolto ad altre realtà politiche. ti ho risposto chiedendoti di indicarmi dove e come. non ho usato nessun termine astruso né periodi nebulosi. mi sembra.

    2) chi mente? leggo e posto quando posso. mai detto che tu sia idiota.

    3) lord magus ha invitato a tenere i toni bassi. bene, c'è gente che usa termini quali . questo utente dovrebbe subire una sanzione o no?

    4) non ho liquidato niente. ho espresso un parere. ci sono delle criticità che vanno affrontate. se si riuscirà a superarle, bene. altrimenti male. perderanno voti. e se necessario il blog e tutta la truppa spariranno.
    1) ti riferivi al forum, non certo a un partito. Non nasconderti dietro un dito, ne prendermi per il culo, grazie.

    2) mi tratti da idiota, non serve dire direttamente a uno che è imbecille, basta trattarlo da tale, il risultato è lo stesso.

    3) per me anche il piccione e gli scacchi era roba che rientrava ampiamente nel discorso civile, la moderazione la pensa diversamente ma pace.

    4) quello è liquidare un argomento, forse ti stai confondendo con la parola "ignorare", ma credo che l'italiano tu lo conosca abbastanza bene da sapere la differenza fra le due parole e con dolo le confondi. E ripeto non ho ancora visto il tuo commento suo cambiamenti.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #137
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Dunque, mi avete chiesto le proposte dei 5stelle, e ho risposto.
    Mi avete chiesto pure perché sono buone, e ho risposto pure a quello.
    Dove sarebbe il flood?
    Ho devo scrivere "grillini di merda" e basta?
    Posso capire la critica ai grillini che si può fare in tanti modi, ma l'accanimento personale non lo condivido.
    Possono sbagliare, e forse possono fare solo opposizione senza governare, ma dire che sono il peggio lo trovo eccessivo.
    Possono fare solo coalizione con altri, ma da come parlate sembra che siano il male assoluto.
    Posso dire un parere diverso su di loro o devo essere bannato se non li attacco?

  3. #138
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Dunque, mi avete chiesto le proposte dei 5stelle, e ho risposto.
    Mi avete chiesto pure perché sono buone, e ho risposto pure a quello.
    Dove sarebbe il flood?
    Ho devo scrivere "grillini di merda" e basta?
    Posso capire la critica ai grillini che si può fare in tanti modi, ma l'accanimento personale non lo condivido.
    Possono sbagliare, e forse possono fare solo opposizione senza governare, ma dire che sono il peggio lo trovo eccessivo.
    Possono fare solo coalizione con altri, ma da come parlate sembra che siano il male assoluto.
    Posso dire un parere diverso su di loro o devo essere bannato se non li attacco?
    Adesso ti stai offendendo da solo...
    PS: al momento un partito peggiore di quello di grillo che raggiunge la doppia cifra alle elezioni non c'è. Sono il massimo relativo
    Ultima modifica di fulminato; 21-01-2018 alle 19:48:40
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #139
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Adesso ti stai offendendo da solo...
    PS: al momento un partito peggiore di quello di grillo che raggiunge la doppia cifra alle elezioni non c'è. Sono il massimo relativo
    Perché?
    P.S. Ma se non hanno mai governato come fai a dire che sono i peggiori, e quelli che hanno governato fin'ora e non hanno manco lasciato le macerie ma solo la polvere che sono allora?

  5. #140
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Dunque, mi avete chiesto le proposte dei 5stelle, e ho risposto.
    Mi avete chiesto pure perché sono buone, e ho risposto pure a quello.
    Dove sarebbe il flood?
    Ho devo scrivere "grillini di merda" e basta?
    Posso capire la critica ai grillini che si può fare in tanti modi, ma l'accanimento personale non lo condivido.
    Possono sbagliare, e forse possono fare solo opposizione senza governare, ma dire che sono il peggio lo trovo eccessivo.
    Possono fare solo coalizione con altri, ma da come parlate sembra che siano il male assoluto.
    Posso dire un parere diverso su di loro o devo essere bannato se non li attacco?
    Il contenuto del tuo post non ha niente a che vedere con la sanzione. Niente.

    Ti quoto il messaggio in cui ho dato spiegazioni delle motivazioni dietro la tua sanzione, spiegazioni che, mi ripeto, NON sono tenuto a dare in pubblico.


    Citazione la birra della peppa Visualizza Messaggio
    povero geralt. bannato perché pro 5s. di flood non c'è ombra.

    dark_angel può scrivere per monoperiodi, mentre altri no. mah.
    Scrivere 3 messaggi a distanza di pochi minuti quando potevi fare un multi quote = 2 di questi post sono inutili.

    Ti quoto l'apertura della pagina Flood su Wikipedia.

    Nella terminologia*informatica, con*flood*si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o*pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito. Il termine inglese "flood" significa letteralmente*alluvione,*inondazione.
    Ti quoto anche le tre occasioni in cui abbiamo richiamato o sanzionato l'utente per le sue infrazioni.
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Geralt io giuro che non ti voglio bannare, non per una "stronzata" come fare multipli post a minuti di distanza, però sembri costringerci.
    Ti abbiamo richiamato in merito, più volte, qualche giorno fa ti ho anche ammonito per lo stesso motivo, eppure continui. Perché? C'è la funzione multi-quote, esiste appositamente, è comoda. Qual è il problema?
    Ne vale veramente la pena di farsi bannare per flood?
    Non saranno dei ban gravi, ma sai come funziona il sistema "a punti" sul nostro Forum, stile patente di guida. A furia di piccoli ban ci vuole poco a finire i punti e farsi bannare a vita. E tu non ci sei molto lontano.

    Consideralo l'ennesimo e, ahimé, l'ultimo avviso.
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    GeraltdiRivia, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flood

    Neanche mezz'ora hai fatto passare dal richiamo in R&G prima di fare la stessa identica cosa.
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Evitiamo troppi doppi post per favore
    Ti ho risposto giusto per fugare ogni dubbio.

    Discutere degli interventi di moderazione in pubblico è vietato dal regolamento. La tua prossima infrazione simile verrà sanzionata con una ammonizione.

    Hai già ricevuto sufficienti spiegazioni e avvertimenti, sia da parte mia che di altri membri dello staff di moderazione. Ho provato anche con l'approccio da padre di famiglia e hai preferito non cagarmi di striscio e continuare a fare infrazioni. Non ammetto altre repliche sull'argomento, non in pubblico, se hai necessità di altri chiarimenti scrivimi in privato.


    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  6. #141
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    moderata?
    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...2cc1da51d.html

    un individuo che sfrutta il figlio per fini politici è moderato?

    Scolarizzata?

    https://www.facebook.com/NoM5S/videos/834446153268719/

    Un individuo non laureato che fa il cerusico da medioevo vendendo a caro prezzo bottiglie di intrugli come coadiuvante alla chemioterapia? 130€ per una bottiglia di succo di aloe, venghino siore e siori! ecco la scienza a cinque stelle

    Educata?

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-roma/3888700/

    una senatrice che difende l'indifendibile prendendo per il culo i romani è educata? (e ho preso il meno peggio su questa persona che non merita l'appellativo di senatrice, men che meno di cittadina)
    ti sei risposto da solo. hai citato casi isolati. certo, potresti citarne altri, però rimane un punto: emergono solo questi aspetti del Movimento. ci sono tanti altri militanti, esponenti in Parlamento moderati, scolarizzati ed educati. puoi negarlo? non credo.

    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    discutere con lui è inutile, ma i lurker devono leggere il contraddittorio altrimenti raggiungerà il suo vero obiettivo.



    1) ti riferivi al forum, non certo a un partito. Non nasconderti dietro un dito, ne prendermi per il culo, grazie.

    2) mi tratti da idiota, non serve dire direttamente a uno che è imbecille, basta trattarlo da tale, il risultato è lo stesso.

    3) per me anche il piccione e gli scacchi era roba che rientrava ampiamente nel discorso civile, la moderazione la pensa diversamente ma pace.

    4) quello è liquidare un argomento, forse ti stai confondendo con la parola "ignorare", ma credo che l'italiano tu lo conosca abbastanza bene da sapere la differenza fra le due parole e con dolo le confondi. E ripeto non ho ancora visto il tuo commento suo cambiamenti.
    1. guarda che non voglio percularti. ci mancherebbe. ho solo fatto notare che un utente ha usato un linguaggio non consono e non ha subito conseguenze, mentre un altro per aver omesso un multiquote si è beccato un ban.

    2. non sei un idiota. magari vorresti che ti aggettivassi in tal modo, ma non cado nel tuo tranello.

    3. non mi esprimo sulla moderazione. faccio solo notare come un multiquote mancato sia peggio di termini offensivi e flammosi. tanto basta.

    4. ripeto: su cosa dovrei argomentare? Grillo & co. hanno deciso di cambiare lo statuto. la cosa è positiva o negativa? non lo so. aspettiamo le elezioni. se dovessero vincere, scordandosi, però, di applicare i punti cardine del programma, ok. perderanno la faccia e una buona manciata di elettori. cosa vuoi sentirmi dire?

  7. #142
    Citazione la birra della peppa Visualizza Messaggio
    ti sei risposto da solo. hai citato casi isolati. certo, potresti citarne altri, però rimane un punto: emergono solo questi aspetti del Movimento. ci sono tanti altri militanti, esponenti in Parlamento moderati, scolarizzati ed educati. puoi negarlo? non credo.
    non è che giocare la carta del "ti sei risposto da solo " ti rende immune dalla richiesta di risposte in merito

    io ho citato casi di elementi di spicco del movimento, e sì, potrei citare innumerevoli altri casi in cui gli esponenti si sono dimostrati offensivi, irrispettosi dei diritti costituzionali e coacervo di ignoranza e disinformazione. Perché è questo il movimento5stelle. Puoi negarlo, ma non puoi dimostrare il contrario di ciò che dico
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #143
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Perché?
    P.S. Ma se non hanno mai governato come fai a dire che sono i peggiori, e quelli che hanno governato fin'ora e non hanno manco lasciato le macerie ma solo la polvere che sono allora?
    ti porto una pastiglia di cianuro, non puoi sapere che è tossica finché non la provi, no? Non serve necessariamente provare in prima persona una cosa per conoscerne gli effetti.

    Il tuo discorso l'ho sentito tante di quelle volte tra il 1998 e il 2001 riferito a Berlusconi. E non mi è servito averlo al governo per oltre 10 anni per sapere che avrebbe fatto una montagna di danni al suo passaggio, lo stesso per grillo e il suo partito.

    Citazione la birra della peppa Visualizza Messaggio
    ti sei risposto da solo. hai citato casi isolati. certo, potresti citarne altri, però rimane un punto: emergono solo questi aspetti del Movimento. ci sono tanti altri militanti, esponenti in Parlamento moderati, scolarizzati ed educati. puoi negarlo? non credo.
    nessuno è fatto lo stampino, ma anche nel PSI e nella DC c'erano brave e oneste persone, quando si supera la soglia tra singoli casi isolati e problema sistemico?


    1. guarda che non voglio percularti. ci mancherebbe. ho solo fatto notare che un utente ha usato un linguaggio non consono e non ha subito conseguenze, mentre un altro per aver omesso un multiquote si è beccato un ban.

    2. non sei un idiota. magari vorresti che ti aggettivassi in tal modo, ma non cado nel tuo tranello.

    3. non mi esprimo sulla moderazione. faccio solo notare come un multiquote mancato sia peggio di termini offensivi e flammosi. tanto basta.

    4. ripeto: su cosa dovrei argomentare? Grillo & co. hanno deciso di cambiare lo statuto. la cosa è positiva o negativa? non lo so. aspettiamo le elezioni. se dovessero vincere, scordandosi, però, di applicare i punti cardine del programma, ok. perderanno la faccia e una buona manciata di elettori. cosa vuoi sentirmi dire?
    1. La recidività è una grossa aggravante anche in legge, e tu lo sai benissimo.

    2. Ci sono solo due possibilità o non sai leggere o non vuoi leggere, a te la scelta.

    3. Il tuo ostinarti a fornire una parziale e distorta versione della situazione è patetico, per altro lo spam (di cui flood ne è una sua forma) è uno dei più grandi problemi di un forum, sicuramente molto più grave di un post scritto sopra le righe di un discorso nauseantemente vicino al 'salotto borghese': tu hai la idea, io la mia, incompatibile con la tua, ma il abbiamo ragione entrambi, assaggia questi tarallucci con questo vino (ho ragione io, oppure ragione tu, possiamo essere in errore entrambi, ma qualcuno di sicuro ha torto), per altro ho sempre trovato il principio che ogni caratterizzazione negativa sia un insulto ipocrita e imbecille.

    4. Insisti nel glissare l'argomento, una tua idea la avrai di sicuro, perché non scriverla? Va contro le tue direttive?
    Ultima modifica di fulminato; 22-01-2018 alle 13:46:27
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #144
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    ti porto una pastiglia di cianuro, non puoi sapere che è tossica finché non la provi, no? Non serve necessariamente provare in prima persona una cosa per conoscerne gli effetti.

    Il tuo discorso l'ho sentito tante di quelle volte tra il 1998 e il 2001 riferito a Berlusconi. E non mi è servito averlo al governo per oltre 10 anni per sapere che avrebbe fatto una montagna di danni al suo passaggio, lo stesso per grillo e il suo partito.
    Se vabbè, ora me lo paragoni pure a Berlusconi con tutti i casini che ha fatto, e come ha ridicolizzato l'Italia nel mondo con i suoi comportamenti, Sorrentino ci farà pure un film quest'anno.

    Il problema dei 5 stelle è soltanto che sono un partito di protesta e non possono governare, fanno solo oppposizione, bene o male è un altro discorso, l'unica soluzione che hanno è di fare come Italia dei Valori che si sceglie una coalizione dove stare, ma anche loro non possono guidare un governo ma fare da stampella.

  10. #145
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Se vabbè, ora me lo paragoni pure a Berlusconi con tutti i casini che ha fatto, e come ha ridicolizzato l'Italia nel mondo con i suoi comportamenti, Sorrentino ci farà pure un film quest'anno.

    Il problema dei 5 stelle è soltanto che sono un partito di protesta e non possono governare, fanno solo oppposizione, bene o male è un altro discorso, l'unica soluzione che hanno è di fare come Italia dei Valori che si sceglie una coalizione dove stare, ma anche loro non possono guidare un governo ma fare da stampella.
    quanti anni hai? Te lo ricordi (o lo hai letto / fatto riportare) il dopo Tangentopoli? E si lo paragono a Berlusconi, mr B è di sicuro meglio di uno che parla di biowashball e fa filippiche contro l'acido citrico negli alimenti.
    Ultima modifica di fulminato; 22-01-2018 alle 14:16:23
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #146
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Berlusconi avrà ridicolizzato l'Italia nel mondo m5s con tutti i begli articoli che gli sono stati dedicati a livello internazionale, c'è ne fosse uno che ne parlava bene..

    Sparaflashato da Z3C

  12. #147
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    quanti anni hai? Te lo ricordi (o lo hai letto / fatto riportare) il dopo Tangentopoli? E si lo paragono a Berlusconi, mr B è di sicuro meglio di uno che parla di biowashball e fa filippiche contro l'acido citrico negli alimenti.
    I miei anni non contano nulla nella discussione, semmai ne parliamo in privato della nostra età, Berlusconi in che modo sarebbe meglio visto che ha portato gli altri populisti al governo non lo capisco, Renzi che si mette contro la nazione intera nemmeno.
    I grillini vanno criticati per cose vere, non per semplice ossessione, ti pare normale chi paragona Grillo a Hitler, follia pura.

  13. #148
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Scusatemi se subentro nella discussione cambiando leggermente argomento, ma ieri è successo che hanno finalmente pubblicato questa lista di candidati parlamentari che hanno vinto la lotteria a premi del M5S.
    A molti però è sfuggito un particolare per niente insignificante: non sono stati divulgati nè i dati di affluenza del voto alle parlamentarie, nè i voti ricevuti dai candidati.
    Ai grillini potrà anche stare bene una cosa del genere, ma a me sembra tutto fuorché trasparente. Come tutte le cose che riguardano le politiche interne del M5S.

  14. #149
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Scusatemi se subentro nella discussione cambiando leggermente argomento, ma ieri è successo che hanno finalmente pubblicato questa lista di candidati parlamentari che hanno vinto la lotteria a premi del M5S.
    A molti però è sfuggito un particolare per niente insignificante: non sono stati divulgati nè i dati di affluenza del voto alle parlamentarie, nè i voti ricevuti dai candidati.
    Ai grillini potrà anche stare bene una cosa del genere, ma a me sembra tutto fuorché trasparente. Come tutte le cose che riguardano le politiche interne del M5S.
    giustificheranno la cosa con "abbiamo dovuto eliminare i troll infiltrati del piddì" quindi chi magari ha avuto tanti voti ma non stava bene a loro è stato eliminato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #150
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Scusatemi se subentro nella discussione cambiando leggermente argomento, ma ieri è successo che hanno finalmente pubblicato questa lista di candidati parlamentari che hanno vinto la lotteria a premi del M5S.
    A molti però è sfuggito un particolare per niente insignificante: non sono stati divulgati nè i dati di affluenza del voto alle parlamentarie, nè i voti ricevuti dai candidati.
    Ai grillini potrà anche stare bene una cosa del genere, ma a me sembra tutto fuorché trasparente. Come tutte le cose che riguardano le politiche interne del M5S.
    Ma infatti i grillini hanno molti limiti e molti difetti, e come ho detto, non sono un partito che può prendere in mano una nazione e portarla alla salvezza.
    Sono persone in buona fede ma non sanno neanche loro cosa vogliono fare, perché hanno idee molto vaghe, però è esagerato definirli un pericolo proprio perché al governo non ci vogliono andare, a meno che non fanno una grande allenza, all'opposizione fanno pochi danni secondo me.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •