Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
ammiro il briciolo di pazienza che ti è rimasta per discutere con certe persone. Ai miei occhi appare come un macigno
discutere con lui è inutile, ma i lurker devono leggere il contraddittorio altrimenti raggiungerà il suo vero obiettivo.

Citazione la birra della peppa Visualizza Messaggio
1) hai detto che mi ero rivolto ad altre realtà politiche. ti ho risposto chiedendoti di indicarmi dove e come. non ho usato nessun termine astruso né periodi nebulosi. mi sembra.

2) chi mente? leggo e posto quando posso. mai detto che tu sia idiota.

3) lord magus ha invitato a tenere i toni bassi. bene, c'è gente che usa termini quali . questo utente dovrebbe subire una sanzione o no?

4) non ho liquidato niente. ho espresso un parere. ci sono delle criticità che vanno affrontate. se si riuscirà a superarle, bene. altrimenti male. perderanno voti. e se necessario il blog e tutta la truppa spariranno.
1) ti riferivi al forum, non certo a un partito. Non nasconderti dietro un dito, ne prendermi per il culo, grazie.

2) mi tratti da idiota, non serve dire direttamente a uno che è imbecille, basta trattarlo da tale, il risultato è lo stesso.

3) per me anche il piccione e gli scacchi era roba che rientrava ampiamente nel discorso civile, la moderazione la pensa diversamente ma pace.

4) quello è liquidare un argomento, forse ti stai confondendo con la parola "ignorare", ma credo che l'italiano tu lo conosca abbastanza bene da sapere la differenza fra le due parole e con dolo le confondi. E ripeto non ho ancora visto il tuo commento suo cambiamenti.