• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 302 di 302

Discussione: [51] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
    Si chiama onestà e trasparenza.
    raccontaci quella Delle votazioni online annullate da grillo perché non vinceva chi voleva lui
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente
    Registrato il
    05-05
    Coooosaaaaa?!?!

Oh madonna santa e benedetta, cosa mi è toccato leggere...
    Qua siamo alla distorsione della realtà. Amico mio, se credi seriamente a quello che hai scritto, sei male informato, se invece stai scrivendo falsità per portare un paio di voti dalla tua parte, mi fai pena, ma tanta pena...

1) te proprio non hai capito come funzionano questi soldi che il M5S rigira dentro al fondo di garanzia, se vuoi te lo spiego, ma di donato non c'è proprio un bel niente. Sono soldi fermi lì a garanzia di Banca Intesa che è quella che eroga i crediti alle piccole e medie imprese. Tra l'altro i soldi del M5S sono una minima parte di questo fondo, che è finanziato principalmente dallo Stato, però non è ovviamente che 23 milioni si buttano via, anzi. Di come funzioni un fondo di garanzia spero tu lo sappia, anche se farai finta di non saperlo per motivi di opportunismo.
    Sul discorso di wired stai facendo la parte di quello che non c'ha capito niente, perchè non posso immaginare che tu davvero non abbia capito cosa rappresentano e da dove vengono quei dati che hanno riportato... Sarebbe troppo anche per un grillino.

2-3) ma la parte bella è questa, nessuno è stato cacciato?!?! Ma mi prendi per scemo? Davvero mi ritengo offeso. Di quei 47 nessuno ha deciso di propria iniziativa di allontanarsi, è sempre partita la cacciata da parte o di Grillo (solo raramente ratificata con votazione dal valore nullo sul sito del M5S), o di Di Maio (per ora senza ratifica da parte di nessuno). E tu mi vieni a dire che se ne sono andati di loro spontanea volontà? Amico mio, mi stai veramente facendo perdere le rotelle e io non lo voglio un provvedimento disciplinare su questo forum a mio carico per colpa di uno che viene qua a cercare rissa...

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021