[51] Movimento 5 Stelle - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 502

Discussione: [51] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #301
    Si chiama onestà e trasparenza.
    raccontaci quella Delle votazioni online annullate da grillo perché non vinceva chi voleva lui
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #302
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Coooosaaaaa?!?!

    Oh madonna santa e benedetta, cosa mi è toccato leggere...
    Qua siamo alla distorsione della realtà. Amico mio, se credi seriamente a quello che hai scritto, sei male informato, se invece stai scrivendo falsità per portare un paio di voti dalla tua parte, mi fai pena, ma tanta pena...

    1) te proprio non hai capito come funzionano questi soldi che il M5S rigira dentro al fondo di garanzia, se vuoi te lo spiego, ma di donato non c'è proprio un bel niente. Sono soldi fermi lì a garanzia di Banca Intesa che è quella che eroga i crediti alle piccole e medie imprese. Tra l'altro i soldi del M5S sono una minima parte di questo fondo, che è finanziato principalmente dallo Stato, però non è ovviamente che 23 milioni si buttano via, anzi. Di come funzioni un fondo di garanzia spero tu lo sappia, anche se farai finta di non saperlo per motivi di opportunismo.
    Sul discorso di wired stai facendo la parte di quello che non c'ha capito niente, perchè non posso immaginare che tu davvero non abbia capito cosa rappresentano e da dove vengono quei dati che hanno riportato... Sarebbe troppo anche per un grillino.

    2-3) ma la parte bella è questa, nessuno è stato cacciato?!?! Ma mi prendi per scemo? Davvero mi ritengo offeso. Di quei 47 nessuno ha deciso di propria iniziativa di allontanarsi, è sempre partita la cacciata da parte o di Grillo (solo raramente ratificata con votazione dal valore nullo sul sito del M5S), o di Di Maio (per ora senza ratifica da parte di nessuno). E tu mi vieni a dire che se ne sono andati di loro spontanea volontà? Amico mio, mi stai veramente facendo perdere le rotelle e io non lo voglio un provvedimento disciplinare su questo forum a mio carico per colpa di uno che viene qua a cercare rissa...

  3. #303
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Coooosaaaaa?!?!

    Oh madonna santa e benedetta, cosa mi è toccato leggere...
    Qua siamo alla distorsione della realtà. Amico mio, se credi seriamente a quello che hai scritto, sei male informato, se invece stai scrivendo falsità per portare un paio di voti dalla tua parte, mi fai pena, ma tanta pena...

    1) te proprio non hai capito come funzionano questi soldi che il M5S rigira dentro al fondo di garanzia, se vuoi te lo spiego, ma di donato non c'è proprio un bel niente. Sono soldi fermi lì a garanzia di Banca Intesa che è quella che eroga i crediti alle piccole e medie imprese. Tra l'altro i soldi del M5S sono una minima parte di questo fondo, che è finanziato principalmente dallo Stato, però non è ovviamente che 23 milioni si buttano via, anzi. Di come funzioni un fondo di garanzia spero tu lo sappia, anche se farai finta di non saperlo per motivi di opportunismo.
    Sul discorso di wired stai facendo la parte di quello che non c'ha capito niente, perchè non posso immaginare che tu davvero non abbia capito cosa rappresentano e da dove vengono quei dati che hanno riportato... Sarebbe troppo anche per un grillino.

    2-3) ma la parte bella è questa, nessuno è stato cacciato?!?! Ma mi prendi per scemo? Davvero mi ritengo offeso. Di quei 47 nessuno ha deciso di propria iniziativa di allontanarsi, è sempre partita la cacciata da parte o di Grillo (solo raramente ratificata con votazione dal valore nullo sul sito del M5S), o di Di Maio (per ora senza ratifica da parte di nessuno). E tu mi vieni a dire che se ne sono andati di loro spontanea volontà? Amico mio, mi stai veramente facendo perdere le rotelle e io non lo voglio un provvedimento disciplinare su questo forum a mio carico per colpa di uno che viene qua a cercare rissa...
    Nessuna volontà politica faziosa in maniera negativa, ma solo quella di liberarmi di persone che hanno avvelenato questo paese.

    1)Puoi fare tutte le teorie che vuoi, quelli che contano sono i fatti. I 23 milioni ci sono, sono stati donati e lo stato tramite la banca li rigirerà alle imprese su richiesta. Punto e basta. Il resto é fuffa. Il fondo di garanzia è PUBBLICO, qualsiasi tua insinuazione, GIRI E (RAG)GIRI IDIOTI CHE SFOCIANO NELL'INTERESSE PRIVATO,non hanno alcun senso di esistere. http://www.fondidigaranzia.it/imprese.html. Per i più pigri.
    Io mi fido solo di fonti attendibili, non di un giornale che riporta a modo suo certe statistiche per ovvi interessi nazionali-federali. Cioè, questo discorso é anche applicato al cinema per tutti i giornali di stampo americano. Guarda come la stampa stroncò Fuga da New York all'epoca degli yuppie senza scrupoli che invadevano Manhattan (1981) e poi ci fu un crollo economico mondiale nel 1988.
    Quello che dice Wired non corrisponde a verità perché i dati sono interpretati a modo loro: della serie i grafici ci sono, ma noi cerchiamo di dare solidità in un certo modo al fatto che il trend delle donazioni sia al ribasso.
    Quei grafici sono faziosi e pericolosi.Ma perché fare uscire dei grafici simili senza che siano conteggiati i soldi versati da quei 39 che in 5 anni hanno donato, e che la rivista si é affrettata a precisare che non sono presenti sul portale? Bene, perché non é stato percisato che non ci sono neanche sulle liste del loro insider? Bastavano quattro caratteri Forse perché magari c'erano e mettevano tutto in pari oggettivamente? Forse perché oggi come oggi la gente della penisola si informa poco, il tasso di istruzione in Italia é in decadenza e quindi va bene dare in pasto a dei rincoglioniti magari testi didascalici anche se fuorivanti, che fanno propaganda ugualmente?
    Alla luce dei comportamenti storici di riviste e quotidiani americani (chi ha divulgato in anticipo certe notizie in America quando si stava avvicinando il crollo economico del 2008? ) e alla luce di questi grafici parziali e fuorvianti, beh, sei un disonesto di proporzioni monumentali. Oserei dire storiche.

    E sul perché nel portale non ci sono più i parlamentari usciti dal movimento, beh, alla luce di quello che ha fatto Grillo e della sua integrità, é normale: quella gente e quello che hanno fatto, non in maniera trasparente, non appartengono al movimento e quindi non devono esserci. Il conteggio dei loro soldi, anche se portava a un rialzo delle donazioni alle PMI avrebbe compromesso l'immagine di trasparenza che c'é sempre stata nel movimento a livello di allontanamento di certe persone. Della serie: prima li allontanate perché non trasparenti e poi conteggiate i possibili soldi non trasparenti che provengono da loro? E appunto, fortunatamente, non é andata così.

    https://www.wired.it/attualita/polit...ento-5-stelle/ Sei talmente disonesto che non hai neanche la forza di pubblicare l'articolo in questione, dove IO ho messo tutto nero su bianco senza problemi. Un articolo che i lettori che ci seguono possono verificare tranquillamente quanto ho distorto nelle sue reali intenzioni: ovvero 0.

    2) Il fatto che poi la gente non se ne volesse andare, non significa che non abbia stipulato un accordo legato al non-statuto. Questo significa che nessuno é stato allontanato con la forza, e l'insistenza di Grillo, come quella di Di Maio é atta soltanto a far rispettare quello che é stato deciso di comune accordo. Quindi nessuno é stato cacciato. Ritieniti offeso quanto vuoi, ma qua parliamo di cose chiare e stai facendo la figura del pirla.
    Ultima modifica di TheManBang; 18-02-2018 alle 04:31:50

  4. #304
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ancora non l'hai capito che, nel contesto in cui stiamo parlando, non ce ne frega un cazzo?

    è come se io ti dicessi "truffando la gente faccio 3000 euro al mese, però 500 euro li dò ai poveri!".
    comportamento intellettualmente e moralmente onesto?
    parti male perché chi stanno truffando ???

  5. #305
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che qui dentro i fanboy grillini possono scrivere fino al 2026 che tanto nessuno di noi voterà il M5S, giusto il caro Floop potrebbe votarli anche se, secondo me, persino lui nutre diversi dubbi, ma poi dai, siamo pochissimi qui dentro, se il motivo dell'arrivo di tutti questi fanboy fosse realmente quello che dici tu avrei la leggerissima impressione che dal punto di vista puramente numerico ci abbiano un pochino sopravvalutati
    Continuate a sottovalutare i lurker, gente casuale che passa di qui per sbaglio e chi segue quello che gli indicizza google.
    Dopo tutto l'italiano medio è un ragazzetto della terza media che si siede in ultima fila (cit)

    comunque vedo che appena un influencer si è bruciato troppo arriva alla carica un'altro, dato che "sembra nuovo" può ignorare le domande e situazioni scomode che hanno fatto bruciare il suo compare e riiniziare tutta la tiritera dall'inizio.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    parti male perché chi stanno truffando ???
    Il meccanismo della donazione è la strada principe per colletti bianchi delinquenti di alto profilo che ottengono così supporto popolare che solidificazione il loro potere.
    Giusto per dire l'ovvio.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #306
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    comunque vedo che appena un influencer si è bruciato troppo arriva alla carica un'altro, dato che "sembra nuovo" può ignorare le domande e situazioni scomode che hanno fatto bruciare il suo compare e riiniziare tutta la tiritera dall'inizio.
    Veramente sono qua per altro, basta vedere in giro e ho dato un'occhiatina a questo topic proprio nelle ultime pagine, per curiosità. Evitare cosa? Ho risposto a tutto. Certo, se poi uno dice sempre le stesse cose, tipo dark angel, a cui ho già risposto, é normale che lo eviti.

  7. #307
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Veramente sono qua per altro, basta vedere in giro e ho dato un'occhiatina a questo topic proprio nelle ultime pagine, per curiosità. Evitare cosa? Ho risposto a tutto. Certo, se poi uno dice sempre le stesse cose, tipo dark angel, a cui ho già risposto, é normale che lo eviti.
    Puoi rispondere nello specifico? Ti pare normale che il megafono possa annullare Delle votazioni legittime? Cos'è per te la trasparenza e la democrazia dal basso?

    Magari hai già risposto ma in mezzo agli sproloqui e velati insulti magari ho saltato qualche riga

    Sai com'è, nemmeno io passo il tempo a smerdare i fanatici grillini, anche perché ormai basta tirare nel mucchio visto le puttanate che girano sul vostro conto.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #308
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Il meccanismo della donazione è la strada principe per colletti bianchi delinquenti di alto profilo che ottengono così supporto popolare che solidificazione il loro potere.
    Giusto per dire l'ovvio.
    Certo. Con i soldi già depositati che il ministero deve solo distribuire su richiesta, dato che non è, tra l'altro, il movimento a farlo.

  9. #309
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Veramente sono qua per altro, basta vedere in giro e ho dato un'occhiatina a questo topic proprio nelle ultime pagine, per curiosità. Evitare cosa? Ho risposto a tutto. Certo, se poi uno dice sempre le stesse cose, tipo dark angel, a cui ho già risposto, é normale che lo eviti.
    Ripetere n volte una bugia non la rende vera. Un influencer è sparito e ne è apparso un'altro.
    Misteri della fede?
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Certo. Con i soldi già depositati che il ministero deve solo distribuire su richiesta, dato che non è, tra l'altro, il movimento a farlo.
    Sono o non sono donazioni?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #310
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Puoi rispondere nello specifico? Ti pare normale che il megafono possa annullare Delle votazioni legittime? Cos'è per te la trasparenza e la democrazia dal basso?

    Magari hai già risposto ma in mezzo agli sproloqui e velati insulti magari ho saltato qualche riga

    Sai com'è, nemmeno io passo il tempo a smerdare i fanatici grillini, anche perché ormai basta tirare nel mucchio visto le puttanate che girano sul vostro conto.
    Brutto insultare persone che vogliono il tuo bene.
    Ma chi ti ha detto che lo abbia davvero fatto nell'annullare quelle votazioni? E' decisamente più probabile, ragionando, lo scenario seguente. Con tutti gli hacker pagati che esistono in questo paese e anche esteri, visto cosa scrive Wired, e cosa dicono tutti i nostri media (a parte Il Fatto), che per esempio, adesso, non stanno dando giusta importanza al caso De Luca, é normale che i siti grillini siano giornalmente bombardati dall'esterno da un sacco di persone, che a volte riescono a violare il sistema. E' una specie di 20 contro 2, quindi é normale, a volte cedere a qualche colpo alla cintola, sono accerchiati.
    Ora tu credi che Grillo sia così stupido da dire che la fonte più importante, la colonna di seguito in cui si appoggia il movimento é minata continuamente da questa gentaglia? Ovviamente non può, verrebbe meno l'affidabilità cardine del sito agli occhi della gente e quindi si interromperebbe anche l'opinione di democrazia dal basso e diretta, creando caos e distruggendo il rapporto di fiducia tra la gente e il movimento.
    La trasparenza é trasparenza, ovvero dire quelli che sono i fatti, così come la democrazia dal basso, ma questo non significa essere stupidi e bisogna difendersi nella maniera più intelligente possibile per far andare avanti i propri progetti contro il male dilagante.Niente hacker a cui dare la colpa, quindi, anche se magari sono stati loro, ma solo un rapporto sfuggente a questo tipo di domande sul sito e i portali vari. Punto e basta.
    Esistono delle contingenze, é nella natura umana, e per capire quanto davvero sia affidabile e trasparente Grillo nelle sue intenzioni e nei fatti basta guardare tutto quello che di buono ha fatto in maniera pesante (parlamentari candidati sempre incensurati, gente che si é dovuta allontanare sempre quando non é trasparente, nessun riciclo di componenti di altre fazioni, anche se incensurate ma conniventi dello schifo di questi 30 anni, 23 milioni su 24 donati, legge sull'anonimato che permette ai dipendenti di denunciare i dirigenti furbetti, Di Battista che é stato il primo a dire che non si sarebbe ricandidato ecc ecc), valutare che praticamente sono accerchiati da tutti, sia in patria che all'estero e fare un semplice 1+1+1. che ovviamente fa 3. Senza difficoltà.
    Siete talmente scorretti che pare non conosciate le normali strategie umane sia nel bene (come in questo caso) che nel male, additando alla contraddizione quando qualcosa SEMBRA e dico SEMBRA non trasparente.
    Ritirati.
    Ultima modifica di TheManBang; 18-02-2018 alle 14:02:29

  11. #311
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Ripetere n volte una bugia non la rende vera. Un influencer è sparito e ne è apparso un'altro.
    Misteri della fede?Sono o non sono donazioni?
    Non c'é nessuna bugia e ovviamente la gente appare regolarmente perché ha fiducia nel movimento e giustamente vuole difenderlo ad alta voce dalle vostre cazzate. Un'entrata in campo che può perfettamente essere quindi indipendente da un assalto sistematico preparato prima. Della serie: fuori uno e dentro un altro. Non tutti ci riescono bene a difendere il m5s, ma vabeh. E' già importante che si facciano sentire, significa che ci credono. Questo per dirti quanto ero pronto subito a subentrare a chi é stato detronizzato...Tanto che non so manco chi sia. Manco il nickname.
    Poi non capisco il mettere l'accento sul fatto che sono o non sono donazioni. Il movimento ha donato e poi ha passato la mano al ministero. Punto. Non c'é nessuna contraddizione.

  12. #312
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Brutto insultare persone che vogliono il tuo bene.
    E dovremmo crederci sulla parola
    Sembri il libretto che Silvio mandò in tutte le case italiane, che dolce.
    Ritirati
    l'unico finora qui che è venuto con parole fumose evitando risposte dirette con tanti ma, però, forse, vedi, ... , gli altri sono tutti cattivi. Sei solo tu.

    PS: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...e/3457308/amp/
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #313
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    ...
    Le mie risposte sono state direttissime, altro che fumose. Ma di certo non faccio manicheismo puro come fate voi per darle. Io ragiono. Io e altre 10 milioni di persone vogliono le mie stesse cose, inoltre. Ti paiono poche?
    E allora? Non capisco dove tu voglia arrivare. Se loro hanno delle informazioni interne su dei dissidenti pericolosi, é giusto che facciano così e non facciano salire al potere una persona che non segue il movimento per ovvi problemi che non dovrebbero presentarsi, visto che devono rimanere compatti e non far sviluppare altre correnti interne che potrebbero distruggere il movimento. Si tratta di una varia ed eventuale, legata a una certa rigidità imposta dalle circostanze, purtroppo, che deve essere accettata. Ovviamente questo è estrapolabile alla luce di tutto ciò che di buono e pesantissimo che ha fatto il movimento e Grillo stesso, che ho già ripetuto due post fa.
    Ritirati anche tu, fai più figura.
    Ultima modifica di TheManBang; 18-02-2018 alle 21:27:11

  14. #314
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Io e altre 10 milioni di persone. Ti paiono poche?
    E allora? Non capisco dove tu voglia arrivare. Se loro hanno delle informazioni interne su dei dissidenti pericolosi, é giusto che facciano così e non facciano salire al potere una persona che non segue il movimento per ovvi problemi che non dovrebbero presentarsi, visto che devono rimanere compatti e non far sviluppare altre correnti interne che potrebbero distruggere il movimento. Si tratta di una varia ed eventuale, legata a una certa rigidità imposta dalle circostanze, purtroppo, che deve essere accettata. Ovviamente questo è estrapolabile alla luce di tutto ciò che di buono e pesantissimo che ha fatto il movimento e Grillo stesso, che ho già ripetuto due post fa.
    Ritirati anche tu, fai più figura.
    A anche Berlusconi giustifica tutto con il supporto popolare, non strano dato che entrambi (lui e grillo) sono leader populisti. Qualche anno addietro si sarebbe chiamata la tirannide della magioranza.

    Quali sono le regole per invalidare un voto della 'base'? La parola di grillo? Non molto democratico o trasparente, non trovi?

    Per altro che avrebbe fatto grillo, io non ho mai visto niente di positivo? E lo seguo da quando ha fondato il suo blog (quasi sicuramente da molto più tempo di te).
    E dovrebbe aver fatto la luna per controbilanciare i danni fatti (ne ho parlato qualche post fa)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #315
    L'hacker etico che ha svelato le innumerevoli falle di Rousseau era un grillino infatti

    Al resto Delle ciance rispondo quando ho tempo.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •