[51] Movimento 5 Stelle - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [51] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #61
    Fare "flood" . Per flood si intende lo scrivere messaggi inutili ai fini della discussione. In caso di flood gli utenti riceveranno un'ammonizione.
    In caso di messaggi isolati particolarmente fastidiosi e/o inutili, i moderatori potranno intervenire e sospendere l'utente con un miniban.
    In caso di episodi particolarmente gravi di flood (ad esempio casi in cui il flood sia effettuato in modo consapevole per arrecare danno al forum) l'amministrazione si riserva il diritto di assegnare ban di lunghezza maggiore, anche in assenza di ammonizione precedente.
    povero geralt. bannato perché pro 5s. di flood non c'è ombra.

    dark_angel può scrivere per monoperiodi, mentre altri no. mah.

  2. #62
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione la birra della peppa Visualizza Messaggio
    povero geralt. bannato perché pro 5s. di flood non c'è ombra.

    dark_angel può scrivere per monoperiodi, mentre altri no. mah.
    Scrivere 3 messaggi a distanza di pochi minuti quando potevi fare un multi quote = 2 di questi post sono inutili.

    Ti quoto l'apertura della pagina Flood su Wikipedia.

    Nella terminologia*informatica, con*flood*si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o*pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito. Il termine inglese "flood" significa letteralmente*alluvione,*inondazione.
    Ti quoto anche le tre occasioni in cui abbiamo richiamato o sanzionato l'utente per le sue infrazioni.
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Geralt io giuro che non ti voglio bannare, non per una "stronzata" come fare multipli post a minuti di distanza, però sembri costringerci.
    Ti abbiamo richiamato in merito, più volte, qualche giorno fa ti ho anche ammonito per lo stesso motivo, eppure continui. Perché? C'è la funzione multi-quote, esiste appositamente, è comoda. Qual è il problema?
    Ne vale veramente la pena di farsi bannare per flood?
    Non saranno dei ban gravi, ma sai come funziona il sistema "a punti" sul nostro Forum, stile patente di guida. A furia di piccoli ban ci vuole poco a finire i punti e farsi bannare a vita. E tu non ci sei molto lontano.

    Consideralo l'ennesimo e, ahimé, l'ultimo avviso.
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    GeraltdiRivia, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flood

    Neanche mezz'ora hai fatto passare dal richiamo in R&G prima di fare la stessa identica cosa.
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Evitiamo troppi doppi post per favore
    Ti ho risposto giusto per fugare ogni dubbio.

    Discutere degli interventi di moderazione in pubblico è vietato dal regolamento. La tua prossima infrazione simile verrà sanzionata con una ammonizione.

    Sent from my BLA-L09 using Tapatalk

  3. #63
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ma di maio ha detto ufficialmente che farà alleanze?

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    ma di maio ha detto ufficialmente che farà alleanze?
    Diciamo che le sue decisioni vanno a giorni alterni, è assai volubile.

  5. #65
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Diciamo che le sue decisioni vanno a giorni alterni, è assai volubile.
    le SUE decisioni? Ma quello da solo non è capace neanche di decidere il colore dei calzini da mettere la mattina

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Domani prenderanno il via le parlamentarie che stabiliranno chi saranno i vincitori della lotteria a premi del M5S.
    Ora, a parte il circo di fenomeni che si è proposto per queste parlamentarie, volevo fare una valutazione sul fatto che hanno all'incirca 15mila persone tra cui scegliere ed ogni votante può esprimere al massimo 3 preferenze.
    Considerando che i votanti medi che partecipano sul portale sono 30mila circa, moltiplicato per le tre preferenze, avremo 90mila voti. Più o meno.
    Considerando inoltre che praticamente tutti i 15mila candidati esprimeranno una delle preferenze per se stessi (e molti di loro non ne esprimeranno altre, per evitare di favorire gli altri competitori).
    Avremo quindi persone che andranno, presumibilmente, a ricoprire il ruolo di Senatore della Repubblica con 10 preferenze...
    Mi passa la voglia di vivere.
    Ultima modifica di Briresh; 15-01-2018 alle 15:43:20

  7. #67
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Nuovo e pesantissimo avviso di garanzia per il sindaco 5s di Livorno Nogarin, l'ipotesi di indagine è addirittura "Omicidio colposo" per via dell'alluvione che ha colpito Livorno mesi fa e che ha ucciso mi pare 8 persone, io non amo dare colpe anche perchè ci penserà la magistratura e inoltre, dato l'oggetto dell'indagine posso anche solo immaginare come si possa sentire Nogarin, però non posso non considerare il fatto che sia a Torino che a Livorno abbiamo avuto dei morti a causa dell'incompetenza delle amministrazioni 5 stelle, vedere una simile incompetenza replicata a livello nazionale mi angoscia parecchio.

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Signore e signori, è arrivato il circo...

    Buona lettura. (Io commento appena posso, adesso devo uscire)

    https://www.nextquotidiano.it/candid...mentarie-2018/

  9. #69
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si vero, ci provo da stamattina ma non sono riuscito a votare.

    che merda

  10. #70
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Signore e signori, è arrivato il circo...

    Buona lettura. (Io commento appena posso, adesso devo uscire)

    https://www.nextquotidiano.it/candid...mentarie-2018/
    Sbaglio o a breve sarà tutto pagato con soldi pubblici...?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

  11. #71
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    soldi pubblici???

  12. #72
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    http://www.ilpost.it/2018/01/16/ales...-roma-vaccini/

    Rendetevi conto che gente è questa, sfruttano anche i figli per fare campagna elettorale.
    Squallidi fino al midollo.

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    soldi pubblici???
    Dallo statuto della nuova associazione, gli eletti del M5S per Camera e Senato, dovranno versare 300,00 € ogni mese all'associazione Rousseaou per tutta la durata del mandato. Quindi, se dovessero avere, ipoteticamente, 250 deputati, sono 75 mila euro al mese che si intasca Casaleggio. 900mila all'anno, 4,5 milioni di euro di soldi pubblici per tutto il mandato pieno.

  14. #74
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    http://www.ilpost.it/2018/01/16/ales...-roma-vaccini/

    Rendetevi conto che gente è questa, sfruttano anche i figli per fare campagna elettorale.
    Squallidi fino al midollo.
    Dici? La verità fa sempre male
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Dallo statuto della nuova associazione, gli eletti del M5S per Camera e Senato, dovranno versare 300,00 € ogni mese all'associazione Rousseaou per tutta la durata del mandato. Quindi, se dovessero avere, ipoteticamente, 250 deputati, sono 75 mila euro al mese che si intasca Casaleggio. 900mila all'anno, 4,5 milioni di euro di soldi pubblici per tutto il mandato pieno.
    I contributi al partito o quel che è, ci sono sempre stati. Ora i 300 euro dei grillini, fanno scandalo?
    Ma stai zitto per favore, critica altro ma non i 300 euro

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    I contributi al partito o quel che è, ci sono sempre stati. Ora i 300 euro dei grillini, fanno scandalo?
    Ma stai zitto per favore, critica altro ma non i 300 euro

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    I contributi di un partito ad un'azienda privata gestita da privati eletti da nessuno e che controllano i parlamentari di un partito politico? No, mi spiace floop, in Italia una cosa del genere non s'era mai vista.
    Allora come ti sentiresti se i deputati di Forza Italia versassero un mensile a Mediaset?
    O quelli del PD nel conto in banca di Tiziano Renzi?
    O quelli della Lega ci comprassero diamanti in Tanzania...ah no, questo è già successo, ed è finito in un processo penale...

    Gli stipendi dei parlamentari sono soldi pubblici, che devono servire a permettere ai suddetti parlamentari di svolgere la loro atività politica in maniera indipendente da influenze esterne, non ad ingrassare l'imprenditore di turno.

    [Edit] Succede anche questo, nel circo Rousseau del M5S...
    https://www.nextquotidiano.it/sonia-...mpression=true
    Ultima modifica di Briresh; 17-01-2018 alle 09:11:33

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •