[51] Movimento 5 Stelle - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [51] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #91
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    posso capire la prima volta ma non ancora oggi con sti problemi del cavolo, i fondi non mancano di certo per acquisire server? decenti...

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    floop, il problema è diverso. Cerco di fartela semplice: una ditta privata non può e non deve gestire la cosa pubblica.

  3. #93
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e neanche le lobby
    e neanche i banchieri
    e neanche i conflitti di interesse


    se per questo avoglia a trovare distorsioni

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e neanche le lobby
    e neanche i banchieri
    e neanche i conflitti di interesse


    se per questo avoglia a trovare distorsioni
    Ma voi non eravate quelli diversi? Mi vuoi dire che siete esattamente uguali ai peggiori degli altri? Bravi!

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Ieri notte facendo zapping ho beccato Per caso Toninelli (se si chiama così) a sky TG24, bè, escludendo le parti dette a macchinettà, ha poi fatto un discorso in cui contraddice le sue stesse parole.

    "noi siamo il vero esempio di democrazia, 10000 nessuno si sono presentati spontaneamente, incensurati, per servire il nostro programma, poi se ci saranno opinioni diverse o divergenti di questi ultimi, me ne frego, perchè il programma è uno solo."

    Tradotto, prima ha parlato di democrazia e poi ammesso che se qualcuno dei loro avrà dei dubbi o altro, non sarà ascoltato e messo in disparte, quindi nessuna democrazia.

  6. #96
    Da sempre vogliono reprimere il vincolo di mandato. Riducendo i parlamentari a pigiabottoni al soldo di Grillo e casaleggio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #97
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    L'importanza di Di Maio all'interno del M5S è sconcertante, lui decide tutto, si pone seri problemi esistenziali sul suo partito del quale è anche capo politico, ha deciso che per guidare il governo italiano e attuare il programma dei 5 Stelle è necessario chiedere alle altre forze politiche di allearsi soprattutto su alcuni punti, il tutto senza però dare un appoggio diretto al governo 5S, questa già di per sé è una minchiata colossale, quando chiedi la fiducia in parlamento chi te la concede entra a far parte della coalizione che ti sostiene, non puoi dare la fiducia "su alcuni punti" ma non fa nulla, il caro Di Maio sono settimane che va in giro dappertutto a fornire questa sua idea di governo strambo ...
    poi però capita che arriva il capo-padrone Grillo e se ne esce con un "Allearci con chi ci sta? E' come se un Panda iniziasse a mangiare carne cruda", come dire "Impossibile e contronatura" ... Giggino quindi cosa farà? Giggino quindi a cosa serve? A mio avviso è come se Grillo avesse preso Di Maio davanti a tutta Italia e gli avesse dato uno scappellotto dietro la testa dicendo "ma mi faccia il piacere!"
    Credo che in tutto ciò ci sia la vera essenza del M5S, un partito dove una o due persone decidono e gli altri non servono a un cazzo

    Ma la gente non riesce proprio a capire che i 5 Stelle non hanno nessuna reale intenzione di andare al governo?

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Hanno cambiato nome, adesso sono "ilblogdellestelle".

  9. #99
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mi ricorda l'ospedale per i terminali vicino da me... hospice delle stelle

  10. #100
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    L'importanza di Di Maio all'interno del M5S è sconcertante, lui decide tutto, si pone seri problemi esistenziali sul suo partito del quale è anche capo politico, ha deciso che per guidare il governo italiano e attuare il programma dei 5 Stelle è necessario chiedere alle altre forze politiche di allearsi soprattutto su alcuni punti, il tutto senza però dare un appoggio diretto al governo 5S, questa già di per sé è una minchiata colossale, quando chiedi la fiducia in parlamento chi te la concede entra a far parte della coalizione che ti sostiene, non puoi dare la fiducia "su alcuni punti" ma non fa nulla, il caro Di Maio sono settimane che va in giro dappertutto a fornire questa sua idea di governo strambo ...
    poi però capita che arriva il capo-padrone Grillo e se ne esce con un "Allearci con chi ci sta? E' come se un Panda iniziasse a mangiare carne cruda", come dire "Impossibile e contronatura" ... Giggino quindi cosa farà? Giggino quindi a cosa serve? A mio avviso è come se Grillo avesse preso Di Maio davanti a tutta Italia e gli avesse dato uno scappellotto dietro la testa dicendo "ma mi faccia il piacere!"
    Credo che in tutto ciò ci sia la vera essenza del M5S, un partito dove una o due persone decidono e gli altri non servono a un cazzo

    Ma la gente non riesce proprio a capire che i 5 Stelle non hanno nessuna reale intenzione di andare al governo?
    no no loro vogliono andare però non saprebbero poi cosa fare come appunto accade a Roma, Torino e le altre città che governano. Il problema si pone perché sono degli scappati di casa. Alle parlamentarie l'80% degli iscritti è disoccupato con ZERO esperienza politica, in pratica è come mettere in mano un tir con doppio rimorchio ad uno che nemmeno ha il patentino per lo scooter...

  11. #101
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    no no loro vogliono andare però non saprebbero poi cosa fare come appunto accade a Roma, Torino e le altre città che governano. Il problema si pone perché sono degli scappati di casa. Alle parlamentarie l'80% degli iscritti è disoccupato con ZERO esperienza politica, in pratica è come mettere in mano un tir con doppio rimorchio ad uno che nemmeno ha il patentino per lo scooter...
    Quel che dici è una solenne sciocchezza priva di qualsiasi fondamento dato che i parlamentari grillini hanno alzato la percentuale di laureati in parlamento, semmai, hanno alzato le soglie di competenza. I dati recuperabili dalla camera parlano chiaro:
    http://www.linkiesta.it/it/article/2...-grillo/11795/
    Il movimento 5 stelle è insieme a forza italia il primo gruppo parlamentare per numero di laureati e considerata l'eta media di 37 anni non è cosa da poco.

    Piuttosto di fare queste osservazioni poco utili pensa piuttosto al perché In Italia ci siano così tanti giovani laureati disoccupati. La disoccupazione giovanile non è mai stata così alta.

    Di chi sarebbe la colpa se non di quelli che voi chiamate competenti? siamo gli ultimi in Europa per crescita economica post-crisi 2008 e veramente abbiamo paura che i 5 stelle possanno fare peggio di quelli che ci hanno governato finora?

    Sono dovuto scappare dall'Italia perché non riuscivo a trovare un lavoro che mi permettesse di vivere degnamente e adesso voi mi dite di votare quelli che ci hanno ridotto così. Ma siate seri.
    Spoiler:

    Esperienza politica tanti non ne hanno vero ma sicuro sia un male? Vogliamo parlare dei competenti al potere che ci sono stati questi anni? Vogliamo parlare delle leggi incostituzionali che ci sono state refilate? ma vogliamo dire anche che la competenza senza la volontà di volerla usare per il bene dell'umanità non serve a nulla? anzi provoca solo danni.
    Ultima modifica di "PePpE"; 19-01-2018 alle 22:18:58

  12. #102
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    no no loro vogliono andare però non saprebbero poi cosa fare come appunto accade a Roma, Torino e le altre città che governano.
    Considerando che da soli non riusciranno mai ad avere la maggioranza dei seggi in Parlamento e che rifiutano ogni alleanza, per me questo significa autoescludersi dalla possibilità di guidare un governo quindi si, non vogliono governare, mi sembra lapalassiano.

    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Esperienza politica tanti non ne hanno vero ma sicuro sia un male? Vogliamo parlare dei competenti al potere che ci sono stati questi anni?
    Quindi secondo il tuo brillante ragionamento dato che dei pessimi politici ci hanno ridotto in questa situazione pensi che metterci in mano a gente priva di esperienza politica sia una cosa saggia? Quindi se il tuo medico ti curasse male preferiresti sostituirlo con un verduriere? Io punterei su un medico capace ... Davvero, anche impegnandomi non riesco a capire il tuo punto di vista
    Ultima modifica di Fabio Fender; 19-01-2018 alle 22:20:55

  13. #103
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Il movimento 5 stelle è insieme a forza italia il primo gruppo parlamentare per numero di laureati e considerata l'eta media di 37 anni non è cosa da poco.
    È falso
    https://pagellapolitica.it/dichiaraz...ureati-nel-m5s

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  14. #104
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Considerando che da soli non riusciranno mai ad avere la maggioranza dei seggi in Parlamento e che rifiutano ogni alleanza, per me questo significa autoescludersi dalla possibilità di guidare un governo quindi si, non vogliono governare, mi sembra lapalassiano.
    loro credono veramente di potercela fare e non possono fare alleanze altrimenti perdono 3\4 del consenso

    @"PePpE"@ non che uno laureato è intelligente per forza eh... Senza esperienza puoi candidarti per un comune medio piccolo dove fare esperienza ma in parlamento non puoi mettere gente qualunque dai. Cazzo in 5 anni non ha concluso un'emerita sega in parlamento il movimento con enormi figure di merda con gente che nemmeno conosceva la costituzione e nemmeno come si presentavano le proposte di leggi.

    Ripeto, la politica è come un'azienda e non puoi mettere un pirla qualsiasi al vertice o va tutto in vacca

  15. #105
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Considerando che da soli non riusciranno mai ad avere la maggioranza dei seggi in Parlamento e che rifiutano ogni alleanza, per me questo significa autoescludersi dalla possibilità di guidare un governo quindi si, non vogliono governare, mi sembra lapalassiano.
    Quindi secondo il tuo brillante ragionamento dato che dei pessimi politici ci hanno ridotto in questa situazione pensi che metterci in mano a gente priva di esperienza politica sia una cosa saggia? Quindi se il tuo medico ti curasse male preferiresti sostituirlo con un verduriere? Io punterei su un medico capace ... Davvero, anche impegnandomi non riesco a capire il tuo punto di vista
    No, semplicemente vorrei cambiare medico, abbiamo visto governare il centro-destra, il centro-sinistra, hanno combinato disastri, adesso voglio vedere questi nuovi.

    Il giudizio sulla capacità o meno viene lasciato all'elettore e finché non li vedremo al governo nazionale sarà difficile giudicare.
    (Roma era già disastrata prima che arrivassero loro ed infatti Torino l' Appendino se la cava molto meglio).

    Ripeto. Sono insieme a Forza Italia e PD il partito con più lauree in parlamento. Incompetenti siete voi che vi bevete quello che leggete in giro senza il minimo senso critico, considerate che persino i populares dell'antica Roma venivano tacciati di incompetenza.

    P.S
    Posto che forse voi non lo sapete ma si vota per scegliere il proprio rappresentante in parlamento non chi mandare al governo. Nel mio collegio di residenza voterò in Calabria prof. Nicola Morra (non ho ancora spostato la residenza all'estero). Adesso non venitemi a dire che Morra non sia preparato ah.
    Ultima modifica di "PePpE"; 20-01-2018 alle 03:14:34

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •