Calciomercato GENNAIO '18 - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 212 di 212

Discussione: Calciomercato GENNAIO '18

Cambio titolo
  1. #211
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il mio attacco al fanta era già precario, in questi giorni è arrivata la botta definitiva con verdi rotto e falcinelli alla fiorentina che non vedrà mai il campo. Spero solo che verdi starà fuori poco

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    40 gg se li fa tutti temo

  2. #212
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Mercato da record in Inghilterra, spesi 490 milioni. Confronto impietoso con la Serie A: trattative per soli 25 milioni


    Coutinho, Van Dijk, Aubameyang, Laporte: gli affari veri si fanno all'estero. I movimenti dei 20 club italiani valgono quanto il passaggio di Giroud dall'Arsenal al Chelsea


    RECORD PREMIER LEAGUE — Gli amanti della Premier League ricorderanno questa sessione invernale di mercato, dove sono stati spesi 490 milioni di euro, 170 soltanto durante l'ultimo giorno di trattative. In Spagna, dove il dato è stato influenzato dai 160 milioni spesi dal Barcellona per strappare Coutinho al Liverpool, ne sono stati investiti 276, mentre i club tedeschi ne hanno sborsati 72. In Serie A, fanalino di coda tra i primi cinque campionati europei per spesa in questa sessione invernale di omercato, la somma delle operazioni portate a termine si ferma a 25 milioni di euro. Un milione in meno di quanto il Tottenham, ad esempio, prossimo avversario della Juventus in Champions, ha pagato al Psg per avere il centrocampista Lucas Moura.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •