Emigrare in UK o Germania? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Emigrare in UK o Germania?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione simo1926 Visualizza Messaggio
    Sto trovando tantissimi hotel a 1-2 ore da Londra che cercano camerieri in full time, ce ne sono molti.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Non capisco il senso di cercare lavoro adesso quando hai scritto che vuoi partire fra uno/due anni. Col giro di gente che c'e qua a Londra un offerta di lavoro dura si e no una settimana, soprattutto per lavori del genere.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  2. #32
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    allora, io ho lavorato in 3 Hilton differenti in UK: East Midlands, Gatwick e Watford. Il primo ed il terzo hanno staff accomodation (190£ e 150£ al mese)

    Non credo sia necessario andare la per un colloquio in persona per una posizione entry level, però io ti posso dire che quando tornavo in vacanza in italia, viaggiavo da la a qua con 30£ andata e ritorno con ryanair.

    East Midlands è a 10 minuti dall'aeroporto locale, che usa compagnie low cost. io volai da li a bergamo e ritorno con 30£ appunto.

    li ti pagano ogni ultimo giorno del mese e sono sempre puntuali. aprire un conto in banca in inghilterra è questione di 10 minuti con la lettera del datore di lavoro, e per l'insurance number (tipo social security number negli usa) si prende appuntamento e poi si è 100% in regola. direi che se vai con 500€ sei a posto anche perché il primo mese non hai spese se vivi li, mangi li gratis etc.

    cameriere e cuoco sono posizioni che in Ingilterra sono in costante mancanza. lavorativamente l'inghilterra offre molto, anche senza studi si può fare carriera, con perseveranza. se vuoi lavorare onestamente, la lo puoi fare e ti senti appagato per quello che fai. e ti pagano il giusto.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    16
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    allora, io ho lavorato in 3 Hilton differenti in UK: East Midlands, Gatwick e Watford. Il primo ed il terzo hanno staff accomodation (190£ e 150£ al mese)

    Non credo sia necessario andare la per un colloquio in persona per una posizione entry level, però io ti posso dire che quando tornavo in vacanza in italia, viaggiavo da la a qua con 30£ andata e ritorno con ryanair.

    East Midlands è a 10 minuti dall'aeroporto locale, che usa compagnie low cost. io volai da li a bergamo e ritorno con 30£ appunto.

    li ti pagano ogni ultimo giorno del mese e sono sempre puntuali. aprire un conto in banca in inghilterra è questione di 10 minuti con la lettera del datore di lavoro, e per l'insurance number (tipo social security number negli usa) si prende appuntamento e poi si è 100% in regola. direi che se vai con 500€ sei a posto anche perché il primo mese non hai spese se vivi li, mangi li gratis etc.

    cameriere e cuoco sono posizioni che in Ingilterra sono in costante mancanza. lavorativamente l'inghilterra offre molto, anche senza studi si può fare carriera, con perseveranza. se vuoi lavorare onestamente, la lo puoi fare e ti senti appagato per quello che fai. e ti pagano il giusto.
    Avevi qualche appoggio in UK quando sei partito o sei proprio andato da solo?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione simo1926 Visualizza Messaggio
    Avevi qualche appoggio in UK quando sei partito o sei proprio andato da solo?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    da solo, il mio processo di reclutamento era più lungo e complicato perché era per una posizione a livello manageriale. ero dovuto andare a Manchester per un colloquio però la compagnia mi aveva rimborsato 100£.

    l'hotel mi ha offerto di stare nello staff block per una settimana mentre cercavo una macchina e un appartamento.

    se vuoi crescere come persona, ti raccomando di uscire dalla tua zona di comfort e anche se all'inizio di può fare paura viaggiare da solo, puoi stare tranquillo che l'inghilterra è a un'ora e mezza di distanza e gli hotel sono un ambiente pieno di giovani internazionali ed è una buona occasione per imparare e crescere personalmente e professionalmente.

    se poi non ti piace, come ti dicevo, sei a un'ora e mezza da casa

  5. #35
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Io non vorrei fare full-time, per qualche mese non ne ho bisogno, però mi tenta andare in un Hotel mezzo sperduto con una camera tutta mia.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •