Distinguere tra approccio e molestia sessuale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Distinguere tra approccio e molestia sessuale

Cambio titolo
  1. #1
    Ente Ut
    Registrato il
    06-10
    Località
    Messaggi
    553

    Distinguere tra approccio e molestia sessuale

    Ho molto apprezzato questo intervento della famosa attrice Catherine Deneuve sulla questione delle molestie sessuali, teso a ribadire che un approccio sessuale (anche maldestro) non è un crimine:

    http://www.repubblica.it/spettacoli/...66/?refresh_ce

    Mi pare pertinente anche quel che disse alcuni mesi fa un'altra attrice molto famosa, Monica Bellucci (riporto le sue parole a memoria, quindi potrebbero non essere esatte al 100%): "Un conto sono le avances, un conto le violenze sessuali."
    Non si può essere più d'accordo.

    Rilevo un dato di fatto molto triste: un tempo le femministe scendevano in piazza e bruciavano il reggiseno in segno di indipendenza ed emancipazione sessuale. Oggi, fanno molto rumore solo queste pseudo-femministe che cercano di diffondere la loro sessuofobia ed addirittura di farla diventare legge. Possono essere definite solo col termine inventato dallo scrittore Enrico Brizzi a scopo umoristico (ma neanche tanto): puttansuore.

    Che ne pensate?
    Libertà è partecipazione (Giorgio Gaber)

    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ti ho gia dimostrato come il movimento neocon abbia radici trotzkiste

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Che sono perfettamente d’accordo
    Ormai è diventata una caccia alle streghe, e troppe psicopatiche tentano di imporre i loro deliri con la scusa del femminismo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Io penso che nessuno abbia mai detto di accomunare avances a molestie, né che i casi famosi recenti fossero in realtà avances. Va da sé che nel caso qualcuna tenti di fare la furbetta debba essere condannata, ma questo è ovvio.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •