mia config attauale che fare? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: mia config attauale che fare?

Cambio titolo
  1. #16
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma per lo spazio o per altro? cè differneza? perchè io con questo è mezzo vuoto ancora
    Se è mezzo vuoto resta con quello e stai tranquillo

    Sparaflashato da Z3C

  2. #17
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se è mezzo vuoto resta con quello e stai tranquillo

    Sparaflashato da Z3C
    però è vuoto solo perchè i giochi li installo sul wd green da 1 tb non potrei permettermi di avere so + giochi in un 120 gb quindi perdo tutti i benefici vero?

  3. #18
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    dato che è da ttobre che non uso il pc per giocare forse mi conviene vendere la 1080 prima che eprda troppo valore rischio di trovarmela quando ormai non serve più e che perde valore

  4. #19
    Beh, sei fortunato. Se la vendi ora ci fai più soldi di quanto tu ne abbia speso, dato che le GPU sono introvabili per colpa dei miner.

  5. #20
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    appunto se prendo prendo roba che mi rimane col socket nuovo non faccio upgrade vecchi
    In ogni caso aspetta almeno al 2019 inoltrato, ci risentiamo per parlare di meltdown e spectre. E' fatto divieto cambiare cpu quest'anno causa vulnerabilità di sicurezza.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #21
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Beh, sei fortunato. Se la vendi ora ci fai più soldi di quanto tu ne abbia speso, dato che le GPU sono introvabili per colpa dei miner.
    ma appunto che succede ? io ora soo un attimo fuori da ste cose stavo parlando con un amico con cui giocavo a r6 lui ha ricominciato e si sta cambiando wqualche pezzo guardava per quest'estate la mia vga così per curiosità e mi ha chiesto che succede l'abbiamo trovata una sola a 900 euro ???? io la pagai 550 che è successo? sta a 800 /1000 ora

  7. #22
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    In ogni caso aspetta almeno al 2019 inoltrato, ci risentiamo per parlare di meltdown e spectre. E' fatto divieto cambiare cpu quest'anno causa vulnerabilità di sicurezza.
    siccome sono fuori dal pc gaming potresti spiegarmI? nnon ho capito

  8. #23
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    siccome sono fuori dal pc gaming potresti spiegarmI? nnon ho capito
    https://www.wired.it/gadget/computer...vi-processori/

    https://www.tomshw.it/processori-amd...ra-zen-2-91195
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #24

  10. #25
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma cosa sono virus?
    Sono falle che si trovano su tutte le CPU amd e intel degli ultimi 10 anni, in particolare su intel c'è la falla più grave. Stanno tamponando con patch su windows e aggiornamenti dei bios, ma ancora in maniera grossolana e acerba. E' dai primissimi giorni di gennaio 2018 che se ne parla. Per avere CPU assolutamente immuni da potenziali attacchi senza che si debbano installare patch di sistema bisogna attendere il 2019
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #26
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sono falle che si trovano su tutte le CPU amd e intel degli ultimi 10 anni, in particolare su intel c'è la falla più grave. Stanno tamponando con patch su windows e aggiornamenti dei bios, ma ancora in maniera grossolana e acerba. E' dai primissimi giorni di gennaio 2018 che se ne parla. Per avere CPU assolutamente immuni da potenziali attacchi senza che si debbano installare patch di sistema bisogna attendere il 2019
    ma quindi che succede mi si rompe il pc ? non capisco come funziona

  12. #27
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma quindi che succede mi si rompe il pc ? non capisco come funziona
    Non si rompe, quest'anno i pc non si devono rompere.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •