• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Console mini AtGames

Cambio titolo
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Localit
    Monza

Console mini AtGames

Ciao a tutti,
    ho visto che in giro vendono queste console AtGames, dovrebbero essere le Atari e le Sega.

Come sono ?? Pensavo che erano ufficiali Atari e Sega ma non lo sono ...
    Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PS4 Pro - PS3 - PS2 - PS Vita - PSP - Xbox One X - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung 40mu6400 UHD - Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface Pro 2017

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Localit
    Monza
    ????
    Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PS4 Pro - PS3 - PS2 - PS Vita - PSP - Xbox One X - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    Samsung 40mu6400 UHD - Samsung Galaxy S7 edge - Samsung Galaxy Tab S3 - Asus K501UX - Surface Pro 2017

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Torino - Et: 33 asd
    A parte l'effetto nostalgia, le lascerei l.
    Piuttosto fatti un raspberry oppure se non sei in grado spendi qualcosa in pi per fartelo fare.

Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Pepperland
    Lascia perdere la portatile... l'emulazione buona, ma ha lo schermo troppo piccolo e la batteria, che all'inizio dura circa tre ore, fa presto ad usurarsi e si costretti ad alimentarla con il cavo USB ed alimentatore apposito.

L'ultims che uscita, la Megadrive Flashback, meno peggio di quello che leggo in giro, ma davvero non vale quello che costa. I controller wireless funzionano con due pile stilo. I giochi sono s 85, ma ci sono diversi "riempitivi" tipo cloni di Pong e simili, altri sono del Master System (a me non dispiacciono, devo dire).

La collezione Mega Drive ha tutti i Sonic, Kid Chameleon ed altri classici, ma manca di titoli di peso come gli Streets of Rage e Toejam and Earl, per non dire di roba terze parti come Thunderforce IV.

C' di buono che legge le vecchie cartucce - Io non ho provato, mi rimasto solo Sonic.

Se hai la Megadrive Classic Collection per PS3 od Xbox360, puoi anche farne a meno... altrimenti direi che puoi aspettare che la mettano in giro usata o che cali di prezzo.
    Molto retrogaming.